Oggi è mar 7 apr 2026, 4:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 16:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
(Voce del tizio di Blob): "È la cosa più orribile che abbia visto in vita mia".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma possibile che Villar (24), Carles Perez (24), Kluivert (23) e Diawara (25) non ci sia mezzo tizio disposto a spendere due dobloni per portarseli a casa e tocca mandarli in giro di prestito in prestito fino a fine contratto.
I giovani inpiazzabili solo noi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:34 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ma sono diventati tutti impresentabili e così pippe?
non mi sembravano malaccio, specialmente kluivert e diawara

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
magari sono solo stati leggerissimamente sopravvalutati prima mentre adesso piu che altro ci si è resi conto che se non sono mezze pippe poco ci manca...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
ma sono diventati tutti impresentabili e così pippe?
non mi sembravano malaccio, specialmente kluivert e diawara

Kluivert è quello con più "mercato" vista la stagione decente al Nizza, ma nessuno vuole comprarselo e chiedono tutti il prestito con diritto con parte dell'ingaggio pagato da noi (anche perché misà prende 3 milioni).
Diawara credo non giochi una partita ufficiale da un anno, mi sono ricordato della sua esistenza perché era in mezzo al gruppone a festeggiare con la Conference in braccio e pare stia rifiutando ogni destinazione possibile immaginabile per dio cristo solo sa che ragione (forse i due milioni che prende).
Villar il migliore là in mezzo, ha fatto una buonissima annata con Fonseca poi Mourinho il primo giorno gli ha fatto capire di schifare i calciatori con le sue caratteristiche e non l'ha più voluto nessuno.
Carles Perez onesto mestierante ma pure lui il Celta Vigo lo vuole praticamente gratis per un anno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 17:59 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

ma tenerli come riserve piuttosto che regalarli no?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
immagino cha averli in rosa senza farli giocare abbia comunque un discreto impatto economico sulle casse, no?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:02 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

esser ha scritto:
immagino cha averli in rosa senza farli giocare abbia comunque un discreto impatto economico sulle casse, no?

si ma se li dai altrove gratis pagando lo stipendio, è lo stesso
quindi almeno falli giocare per te

so che si fa sperando facciano una buona stagione e qualcuno te li compri, ma se così non è, almeno tienili ed usali se serve se non sono così pippe

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Credo Mou preferisca scendere personalmente in campo piuttosto che schierare loro.
Villar ripeto è proprio schifato, non gli ha dato mezza chance.
Kluivert c'era questa narrativa fantastica di lui che gli diceva "Vieni a giocare per me il prossimo anno" dopo la finale Ajax-United di EL ma evidentemente erano solo frottole. Personalmente è l'unico che terrei e sarebbe utile nelle rotazioni là davanti, ma Pinto gli sta cercando disperatamente una nuova squadra quindi...
Diawara è un cane senza appello, non lo farei giocare nemmeno nella mia squadra di calcetto.
Carles Perez non mi è mai piaciuto, ma pure lui come vice-Zaniolo andrebbe più che bene.

Comunque ho l'impressione che Mou voglia concedere più spazio a Bove e Felix per il futuro, quindi questi qua sopra sarebbero in ogni caso di troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 2 ago 2022, 18:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Villar in realtà l'ha provato in Conference ma fu un disastro perché non fa proprio filtro. Secondo me ci ha ragione Mourinho, ormai qualsiasi centrocampista deve fare a un certo livello entrambe le fasi, se in una delle due sei nullo semplicemente non puoi giocare. Non lo vedo nemmeno stabilmente in uno dei campionati europei maggiori, se non cambia (ma ormai ci ha 24 anni... sarebbe stato passabile se ne avesse avuti 17) per me può andare solo a svernare in qualche posto meno competitivo e basta la superiorità tecnica per vincere le partite. Magari in Spagna trova qualcuno innamorato delle sue doti che gli fa la squadra intorno in modo da mascherare le sue lacune, ma boh, la vedo dura.

Kluivert qualche qualità ce l'ha, ma è impresentabile a questi livelli, troppo pasticcione e QI calcistico troppo basso.

L'unico tenibile (se proprio non riesci a darlo via) per me è Carles Perez: la tecnica ce l'ha, è discontinuo e fa troppe cacate e per questo è criticatissimo, ma più o meno è un giocatore di pallone completo, per far numero e in caso di emergenza (o se vinci 3-0, o nei primi turni delle coppe) può andare bene.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]