Oggi è dom 25 gen 2026, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 8 mag 2019, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mi accontento di 500.000 euro a stagione e ci vado io a fare l'allenatore, ok?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 12:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
La piccola storia di un tifoso laziale con la figlia romanista che incontrano Danielino in un negozio di Roma :love

"Chi mi conosce sa quanto io sia laziale e sa che la mia famiglia è equamente divisa: io e mio figlio grandi laziali mia moglie e mia figlia grandi romaniste. Scrivo questo post perché ho una piccola storia che credo valga la pena raccontare. Io, mia moglie e mia figlia sabato 4 maggio eravamo in giro in centro a Roma. Sbirciando tra le vetrine dei negozi, mia moglie intravede un tizio intento a vedere dei vestiti all’ interno di una boutique: "Cavolo, ma quello è Daniele De Rossi“. La mia piccola va in visibilio, ma la sua timidezza la blocca, mi faccio coraggio ed entro nel negozio, ma vengo cacciato in malo modo dal commesso. Non mi scoraggio, faccio passare ancora qualche minuto e provo di nuovo a rientrare, il cafone del negozio prova a rimettermi alla porta mettendomi anche le mani addosso, ma alla fine è stato proprio il capitano della Roma a chiamarmi e permettere a mia figlia di conservare questa bella foto e un grande ricordo nel suo cuore. Mia figlia ha toccato il cielo con un dito e il campione del Mondo si è quasi scusato con me perché era poco presentabile, facendo imbarazzare anche il commesso cafone che ha provato due volte a cacciarci via. Chi mi conosce sa che non amo La Roma, ma sa anche che sono una persona di sani principi, per questo credo che valga la pena, nel mio piccolo, fare in modo che più persone possibili conoscano questa piccola bella storia, soprattutto perché De Rossi, al contrario di chi lo ha preceduto, è un capitano della Roma che ha dimostrato sempre rispetto per noi tifosi laziali. Questa è una piccola bella storia, in un calcio di miliardari privo, ormai, di qualsiasi valore. Perciò onore a te Daniele De Rossi, signore vero e degno successore dell’ultimo grande capitano dei miei più acerrimi rivali sportivi, il grande Agostino Di Bartolomei, con il quale condividi anche il ruolo in campo. Grazie, anche a nome di mia figlia."

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 13:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Sicuramente in questo calcio che negli ultimi anni hanno reso un prodotto d'intrattenimento c'è ancora un'anima pura.
Ma non è da cercare nel padre, che rompe le balle dentro il negozio (ma aspettare fuori senza insistere?), ma il buon de Rossi che si lascia importunare dal primo che passa, dal cafone.
Poi ci si chiede perché nuove generazioni vengono su così: ai miei tempi mio padre avrebbe aspettato diligentemente o mi avrebbe detto "non si può", ora i genitori accontentano i figli rendendosi complice della loro maleducazione.
Perché i figli sono lo specchio dei genitori.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh però da come l'ha raccontata lui voleva entrare nel negozio e l'hanno respinto. Poi ovviamente ci stava entrando per De Rossi, ma che modi sono?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Mercato Roma, incontro con Ten Hag prima della semifinale

http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/mercato-roma-incontro-con-ten-hag-prima-della-semifinale/

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 9 mag 2019, 16:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Gli abbiamo attaccato il virus di Trigoria visto come è finito ieri :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 7:48 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
A Roma probabilmente durerebbe meno di un gatto sull'Ardeatina. Comunque meglio che Semplici e Giampaolo...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 8:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
La piccola storia di un tifoso laziale con la figlia romanista che incontrano Danielino in un negozio di Roma :love

"Chi mi conosce sa quanto io sia laziale e sa che la mia famiglia è equamente divisa: io e mio figlio grandi laziali mia moglie e mia figlia grandi romaniste. Scrivo questo post perché ho una piccola storia che credo valga la pena raccontare. Io, mia moglie e mia figlia sabato 4 maggio eravamo in giro in centro a Roma. Sbirciando tra le vetrine dei negozi, mia moglie intravede un tizio intento a vedere dei vestiti all’ interno di una boutique: "Cavolo, ma quello è Daniele De Rossi“. La mia piccola va in visibilio, ma la sua timidezza la blocca, mi faccio coraggio ed entro nel negozio, ma vengo cacciato in malo modo dal commesso. Non mi scoraggio, faccio passare ancora qualche minuto e provo di nuovo a rientrare, il cafone del negozio prova a rimettermi alla porta mettendomi anche le mani addosso, ma alla fine è stato proprio il capitano della Roma a chiamarmi e permettere a mia figlia di conservare questa bella foto e un grande ricordo nel suo cuore. Mia figlia ha toccato il cielo con un dito e il campione del Mondo si è quasi scusato con me perché era poco presentabile, facendo imbarazzare anche il commesso cafone che ha provato due volte a cacciarci via. Chi mi conosce sa che non amo La Roma, ma sa anche che sono una persona di sani principi, per questo credo che valga la pena, nel mio piccolo, fare in modo che più persone possibili conoscano questa piccola bella storia, soprattutto perché De Rossi, al contrario di chi lo ha preceduto, è un capitano della Roma che ha dimostrato sempre rispetto per noi tifosi laziali. Questa è una piccola bella storia, in un calcio di miliardari privo, ormai, di qualsiasi valore. Perciò onore a te Daniele De Rossi, signore vero e degno successore dell’ultimo grande capitano dei miei più acerrimi rivali sportivi, il grande Agostino Di Bartolomei, con il quale condividi anche il ruolo in campo. Grazie, anche a nome di mia figlia."

Vabbè dai, tutto sommato bella storia. Anche se con qualche "ma" del caso.
Comunque onore al tifoso laziale che riesce a sopportare moglie e figlio romanista. E' lui il vero eroe della storia. :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 9:34 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
De Rossi e' uno dei pochi uomini veri rimasti nel calcio :love

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 mag 2019, 10:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Ostia, comunista cancella murales per De Rossi: «Credevo fosse una cosa di Casapound» https://www.leggo.it/italia/roma/de_ros ... 80801.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]