Oggi è lun 13 apr 2026, 8:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 19:29 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
il Mister ha scritto:
Maglia celebrativa per l'Inter in vista del derby. Fa ridere: mette insieme i temi di varie divise, tra cui tutte quelle (in pratica) post 2010.

Per celebrare questi gloriosi 9 anni, mi pare giusto.

Comunque veramente orrenda :roll

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 feb 2019, 20:00 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Keita vicino al rientro (oggi è tornato ad allenarsi). Con Icardi fuori il senegalese può essere un'arma importante. Come "falso nove" (benché personalmente non mi piaccia molto come concetto tattico) può avere un suo perché (sarà che ho ancora nella mente quel derby dell'Aprile 2017 dove fece il fenomeno in quella posizione).

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/26-02-2019/inter-riecco-jolly-keita-rientro-ora-piu-3201737536159.shtml

freebandiera ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
https://www.goal.com/it/notizie/inter-maglia-speciale-contro-il-milan-un-mix-di-10-divise/ju0ga8ao8huza1kxjofatft

Dio che schifo :asd

E la gente che disegna e progetta questa roba seriamente lavora per un gigante come Nike?

Profumatamente pagata :sisi

Ammetto che ho un po' il culto dell'orrido sulle divise, quindi la apprezzo.

Anche a me piacciono le maglie strane. Ma qui siamo oltre, cioè non è strana è proprio fatta a #@*§ di cane. Un collage senza alcun senso logico. Anche l'aspetto celebrativo non si coglie affatto. Cioè era più logico mettere qualche "patch" o qualche riferimento scritto sul colletto o in altri posti.

Per me la più bella maglia dell'Inter degli ultimi anni è per distacco questa:

Immagine

ps: E' una delle poche maglie di club italiani che ho nella mia personalissima collezione...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 12:58 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
redguerrier ha scritto:
Mi immagino la scena.

"Quand'è che dovevamo consegnare il progetto per la maglia dell'Inter?"
"In realtà domani"
"Porca #@*§! Vabbè mandami un po' tutti i progetti che abbiamo fatto finora, che stasera mi invento qualcosa con Photoshop".

Immagine

se questa boiata fosse vera giuro, prendo un giorno di ferie, vado ad appiano, mi faccio dare le maglie dal magazziniere (che si stara' toccando i maroni e bestemmiando in dialetto comasco come se non ci fosse un domani ed il paradiso), torno fino a caravaggio, lavaggio ultra intenso con acqua benedetta, poi scorta di santini, come un bambino anni 80 con le figurine panini ed il giorno dopo le riconsegno stirate

queste divise puzzano di sfiga molto di piu', di quanto possa puzzare di m3rda una campagna appena concimata, con fumante letame di vacca

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 13:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
forse sul mercato orientale qualche pirla che tira fuori i soldi per questa boiata li trovano, ma voglio proprio vedere quanti geni ci saranno in italia in fila per comprarla...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 21:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mi sa che è uscita una nuova puntata della telenovela Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 22:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 22:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ECCO LA LETTERA DI ICARDI: 'NON SO SE CHI PRENDE LE DECISIONI AMA L'INTER, CI VUOLE RISPETTO'

Mauro Icardi torna a parlare e si espone con una lettera su Instagram. Ecco le parole pubblicate dall'attaccante dell'Inter sul proprio profilo in riferimento alla situazione attuale con il club nerazzurro:

"E' nei momenti più difficili che si dimostra l'Amore vero. E' in quei momenti che ho deciso di rimanere all'Inter, con l'Inter. Quando ho sentito che con i miei gol potevo aiutare l'Inter a essere più forte di tante cose. Più forte dei problemi di Fair-Play Finanziario. Più forte delle nostre difficoltà, quando erano in tanti a giudicare che come squadra non eravamo granché. All'Inter. Con l'Inter. Nonostante tutto, ho sempre deciso di rimanere. Per amore di questi colori. Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato in condizioni fisiche che mi portavano alle lacrime dopo la partita e i giorni seguenti. Ma ho sempre insistito per scendere in campo, anche contro i consigli dei medici. Ho dato tutto per questi colori, all'Inter. Con l'Inter. Per AMORE dei colori nerazzurri. Perché c'è solo l'Inter. Ho mostrato ai miei figli che bisogna mantenere la speranza. Gli ho insegnato che vincere è difficile ma farlo con l'Inter ha un significato unico, che solo un interista può capire e sentire. Gli occhi dei miei figli non mentono. Questo amore per l'Inter lo hanno imparato a casa mia. Ho realizzato il mio sogno, il sogno di tutti noi tornando in Champions con la squadra di cui ero capitano. Perché ho sempre trasmesso amore per questi colori. Ho sempre disapprovato quelli che alla prima occasione provavano a andarsene dal club. Ho rispettato i tifosi, i miei compagni, la società, e tutti gli allenatori che sono passati durante la mia permanenza. Ho collaborato con il club, in campo e fuori, nell’inserimento di ogni nuovo giocatore, mostrandogli che solo con la passione avremmo potuto raggiungere i nostri obiettivi. Io so cos’è l’amore per l’Inter, e i tifosi interisti lo sanno perché hanno visto quanto ho sofferto, pianto, lottato e infine gioito per questi colori. All’Inter. Con l’Inter. Ma come detto, tutti i sacrifici sono stati fatti per amore di questi colori, e rispettando tutti. Non so se in questo momento ci sia amore e rispetto verso l’Inter e verso di me da parte di alcuni che prendono le decisioni. Non so se ci sia da parte di alcuni la voglia di agire e risolvere le cose solo ed esclusivamente per amore dell’Inter. In una famiglia possono succedere molte cose, belle o brutte. E per amore si può sopportare molto, di tutto. Ma non deve mai venire a mancare il rispetto. Questi sono i miei valori, questi sono i valori per cui ho sempre lottato. Nella mia storia. All’Inter. Con l’Inter". MI9

https://www.calciomercato.com/news/inte ... a-l--19648

vabe... non ha capito, o non ci arriva proprio, che il problema non è lui ma wanda... de coccio, eh...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 23:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Non mi va di leggere sto papiello. Un sunto?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 feb 2019, 23:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 9:19
Icardi al Napoli

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 mar 2019, 10:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

se icardi non cala la testa ammettendo di essersi comportato male e smette di pretendere la fascia per tornare a giocare allora mi sa che la sua stagione nerazzurra è gia finita...

magari aspetterà ancora un pò per vedere se la società accetta le sue pretese e poi, dato che non vedo proprio l'inter tornare (giustamente) sui suoi passi, maurito dirà che dovrà operarsi al ginocchio cosi da chiudere anticipatamente il campionato ed essere disponibile per la prossima coppa america con la sua nazionale...

grazie uanda...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 51  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]