Oggi è sab 5 lug 2025, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 set 2024, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ecco, ora immagina che è arrivata l’offerta dalla Turchia e ti danno pure 12 milioni ma lui rifiuta, che fai?

Beh, direi che la risposta è una: esclusione dagli allenamenti con la squadra e tribuna per tutta la stagione.
Metodo Dela docet: certe prese di posizione non sono più tollerabili. Vuoi fare il guastafeste? Benissimo, ti faccio perdere un anno di carriera e poi l'anno prossimo te la vedi tu dove andare a sbarcare.

ok ma dipende sempre quanto ti costa di cartellino lordo all'anno.. alla fine dela i 20 M di osimenh li ha risparmiati eccome, altro che tenere il giocatore in tribuna per tutta la stagione con quello stipendio a bilancio, eh...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2024, 18:30 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Sandro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ecco, ora immagina che è arrivata l’offerta dalla Turchia e ti danno pure 12 milioni ma lui rifiuta, che fai?

Beh, direi che la risposta è una: esclusione dagli allenamenti con la squadra e tribuna per tutta la stagione.
Metodo Dela docet: certe prese di posizione non sono più tollerabili. Vuoi fare il guastafeste? Benissimo, ti faccio perdere un anno di carriera e poi l'anno prossimo te la vedi tu dove andare a sbarcare.

ok ma dipende sempre quanto ti costa di cartellino lordo all'anno.. alla fine dela i 20 M di osimenh li ha risparmiati eccome, altro che tenere il giocatore in tribuna per tutta la stagione con quello stipendio a bilancio, eh...

Li ha risparmiati perché Osimhen e il suo procuratore non erano degli stupidi. Di fronte al rischio concreto di non giocare, hanno preferito andare in Turchia. Ma è stata pur sempre una scelta di ripiego, perché Dela li ha messi spalle al muro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2024, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mister Zelensky prende 800.000 euro quindi può anche starsene in panchina a marcire fino a giugno 2025, gli conveniva andare a farsi le ossa in Turchia e sperare nella chiamata di una europea la prossima estate o addirittura nella sessione invernale. Che poi con la Polonia sta anche giocando bene e lo reputano un punto fermo del futuro, semplicemente a Roma ha fatto il suo tempo ed è meglio cerchi altre sfide.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2024, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
Li ha risparmiati perché Osimhen e il suo procuratore non erano degli stupidi. Di fronte al rischio concreto di non giocare, hanno preferito andare in Turchia. Ma è stata pur sempre una scelta di ripiego, perché Dela li ha messi spalle al muro.

sarà ma a mio parere questa soluzione è convenuta ad entrambi: al giocatore perche continua a giocare in un campionato comunque accettabile e a dela che risparmia un bel 20ello facile di stipendio all'anno...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 10:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Saelemakers frattura della caviglia ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 18:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Cita:
Dan e Ryan Friedkin arrivati a Roma dopo il pareggio col Genoa

"Mr. DDR, vedo che la squadra fatica a segnare... Perché non fa più giocare quello Zelensky che faceva tutti quegli home run quando crossava e tirava? Poteva essere utile".
"Zalewski, vorrà dire. Ma l'ha messo fuori rosa lei, quel campioncino, io vorrei tanto metterlo titolare fisso".
"Ah, già. Beh, allora reintegriamolo. Basta che quest'anno in campionato mi arrivi almeno ai play-off, conto su di lei".

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Due brutte notizie per la Roma:

Saelemakers fuori due mesi per infortunio.
De Rossi è a rischio(sarebbe stato preallertato Pioli).

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 19:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

me fanno gia fori er core de roma n.2?? nun se pote!!!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 19:21 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Al-Nassr, io credo nelle tue potenzialità. Dai, Al-Nassr. Dai. Daiiiiiiiiiiiiiiii
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 set 2024, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
C'e' Max libero. Oppure Sarri.

Immagine Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]