Oggi è sab 4 apr 2026, 6:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Ieri abbiamo giocato contro l’irreprensibile Sampdoria, normale che un calciatore come Ronaldo abbia avuto 4/5 occasioni.
Concordo con Fuzz, Morata non è ciò che serve alla Juventus (non solo a Cristiano Ronaldo).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:25 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Come amo ripetere, Cristiano Ronaldo prende 30 milioni e dovrebbe essere in grado di rendere tanto con qualsiasi centravanti.

Ieri inoltre ha fatto coppia con un non centravanti ed è riuscito comunque a mangiarsi almeno 5 gol prima di farne uno, quante palle vuole a partita? 10?
A parte che le occasioni non piovono dal cielo, che Ronaldo se ne è sempre create tante proprio per come si muove (e ne ha sempre sbagliate tante soprattutto a inizio stagione), e che di solito nei match importanti la sua precisione sotto porta sale molto questo ruolo da odiatore di professione con la bava alla bocca non lo capisco.
La scusa che ami la Juve e che sarebbe il responsabile di una sua decadenza non regge su (come se il mercato lo facesse lui). Ma anche fosse un conto è dire "non lo avrei preso per motivi economici/età eccetera", un conto è criticare il valore del giocatore in sé in modo tanto disonesto e contro intuitivo arrivando a scrivere e confermare a più riprese che tu calci meglio.
Senza astio davvero io non riesco a capire quale obbiettivo possa esserci all'infuori dal farsi ridere dietro.
In quel caso benissimo così ed anzi ci andrei ancora più pesante.

Ultima modifica di Logan il lun 21 set 2020, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Che palle.

Tieniti la tua opinione, io tengo la mia.

Ieri sera è stato imbarazzante fino al gol. Per te, esempio, la traversa che ha preso sarà una dimostrazione di potenza bestiale. Ci scommetto.

Poi, vabbè, "per come si muove". Se non si muove per fare gol lui che gioca in attacco... Inoltre, gli altri sono palesemente "tenuti" a passargli la palla (come Kulusevski ieri), mentre lui non la passa mai a chi si sovrappone, cercando sempre di rientrare per poi tirare fuori o sui difensori.

Ultima modifica di il Mister il lun 21 set 2020, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Juve-Atletico, riallacciati i contatti per Morata. Le aperture spagnole: "A un passo dai bianconeri"

Marca: "Morata se ne va... e apre il casting per il 9 dell'Atletico", "Morata chiede la cessione e l'Atleti tratta il suo prestito con la Juve"

As: "Suarez si avvicina all'Atletico e Morata vuole la Juventus"

Sport: "Morata può aprire le porte dell'Atletico a Luis Suarez"

Mundo Deportivo: "Morata a un passo dalla Juve"

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-atletico-riallacciati-i-contatti-per-morata-le-aperture-spagnole-a-un-passo-dai-bianconeri-1435250

In tutto ciò, Cavani resta ancora svincolato...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:35 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Che palle.

Ieri sera è stato imbarazzante fino al gol. Per te, esempio, la traversa che ha preso sarà una dimostrazione di potenza bestiale. Ci scommetto.
La tua opinione non è suffragata dai fatti. Puoi tenertela, ma c'è poco da dire che palle. Finché leggerò queste #@*§ su uno dei migliori calciatori della storia, nel topic della Juve o delle sue partite, io alzerò la manina e ti ricorderò come siano falsità e come il sottolinearlo in continuazione sia noioso e piuttosto molesto.
Sulla traversa di ieri poteva fare gol, ma non mi pare una particolare nota di demerito aver calciato così col piede in teoria non buono. Se pensi il contrario, che sia un obrobrioso gol mangiato, è malafede senza sé e senza ma.
Ma Dybala riusciva a calzare o lo recuperavano prima?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
Cita:

No eh ma se si fa notare che Ronaldo gioca male "si mette in discussione il valore del giocatore".

Ronaldo gioca sempre bene, anche quando non fa un #@*§ e perde tutti i palloni è indiscutibilmente top-3 al mondo.

E Logan verrà sempre a romperti il #@*§, perché in verità tutte le volte che perde palloni e sbaglia gol sta dimostrando di essere uno dei giocatori più forti della storia. Poi tu provi a giudicarlo coi criteri con cui giudicheresti ogni altro.
Ma allora sei de' coccio, con lui questi criteri non valgono. Il non fare un #@*§, l'essere egoisti, il tirare a minch1a, questi sono diventati tutti dei pregi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Forse non capisce una cosa fondamentale.

A me non importa niente se CR7 è uno dei migliori calciatori della storia (cosa per me inconcepibile, ma questo è un altro discorso).
Semplicemente, il CR7 arrivato da noi non è più tra i migliori calciatori al mondo. Ma mica è colpa sua.

Ieri sera, a parte questa traversa che ok, non è un gol sbagliato, poco prima ha fatto un tocco in più con Audero in uscita e poi gli ha tirato addosso, ha sbagliato l'altra occasione a porta vuota, nel secondo ha inciampato un paio di volte invece di tirare (dando la colpa ai riflettori a un certo punto). Ma pure nell'occasione del gol di Kulu, che cosa voleva fare?

Niente mi toglie dalla testa che con un altro al posto suo non faremmo peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:
Che palle.

Poi, vabbè, "per come si muove". Se non si muove per fare gol lui che gioca in attacco... Inoltre, gli altri sono palesemente "tenuti" a passargli la palla (come Kulusevski ieri), mentre lui non la passa mai a chi si sovrappone, cercando sempre di rientrare per poi tirare fuori o sui difensori.
Risposta all'aggiunta.
Ronaldo è uno dei migliori della storia del calcio a muoversi in funzione del gol e almeno in questo lo è ancora oggi. Se non lo hai capito in questi due anni guarda un altro sport, significa che davvero non c'è nulla da fare.
Socrate ha scritto:
Cita:
Cita:

No eh ma se si fa notare che Ronaldo gioca male "si mette in discussione il valore del giocatore".

Ronaldo gioca sempre bene, anche quando non fa un #@*§ e perde tutti i palloni è indiscutibilmente top-3 al mondo.
Su WhoScored 8.53 ieri.
Ottima partita, benché potesse fare meglio.
Kulusevski 8.62 e Ramsey 8.58.
Insomma ha confermato ciò che ho visto e sconfessato le vostre #@*§ colossali.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:46 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

il Mister ha scritto:

A me non importa niente se CR7 è uno dei migliori calciatori della storia (cosa per me inconcepibile, ma questo è un altro discorso).
Semplicemente, il CR7 arrivato da noi non è più tra i migliori calciatori al mondo. Ma mica è colpa sua.

Ieri sera, a parte questa traversa che ok, non è un gol sbagliato, poco prima ha fatto un tocco in più con Audero in uscita e poi gli ha tirato addosso, ha sbagliato l'altra occasione a porta vuota, nel secondo ha inciampato un paio di volte invece di tirare (dando la colpa ai riflettori a un certo punto). Ma pure nell'occasione del gol di Kulu, che cosa voleva fare?

Lo è ancora oggi tra i migliori al mondo, se non lo capisci il problema è tuo. Spiace.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2020, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
il Mister ha scritto:

Inconcepibile per chiunque giudichi il calcio coi vecchi criteri, ormai caduti in disuso ovviamente perché inchinatisi alla soverchiante potenza del portoghese.

Cita:
Su WhoScored 8.53 ieri.

I vecchi criteri ormai sono stati squalificati da whoscored.
Credi che uno abbia giocato male? Non hai bisogno più di credere nulla, whoscored ti dirà come sono andate veramente le cose.

Ultima modifica di Socrate il lun 21 set 2020, 15:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]