il Mister ha scritto:
Che palle.
Tieniti la tua opinione, io tengo la mia.
Ieri sera è stato imbarazzante fino al gol. Per te, esempio, la traversa che ha preso sarà una dimostrazione di potenza bestiale. Ci scommetto.
Poi, vabbè, "per come si muove". Se non si muove per fare gol lui che gioca in attacco... Inoltre, gli altri sono palesemente "tenuti" a passargli la palla (come Kulusevski ieri), mentre lui non la passa mai a chi si sovrappone, cercando sempre di rientrare per poi tirare fuori o sui difensori.
Risposta all'aggiunta.
Ronaldo è uno dei migliori della storia del calcio a muoversi in funzione del gol e almeno in questo lo è ancora oggi. Se non lo hai capito in questi due anni guarda un altro sport, significa che davvero non c'è nulla da fare.
Socrate ha scritto:
Cita:
Cita:
Ieri sera è stato imbarazzante fino al gol. Per te, esempio, la traversa che ha preso sarà una dimostrazione di potenza bestiale. Ci scommetto.
No eh ma se si fa notare che Ronaldo gioca male "si mette in discussione il valore del giocatore".
Ronaldo gioca sempre bene, anche quando non fa un #@*§ e perde tutti i palloni è indiscutibilmente top-3 al mondo.
Su WhoScored 8.53 ieri.
Ottima partita, benché potesse fare meglio.
Kulusevski 8.62 e Ramsey 8.58.
Insomma ha confermato ciò che ho visto e sconfessato le vostre #@*§ colossali.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk