Oggi è dom 1 feb 2026, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 86  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 0:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Pigio_ ha scritto:
No guarda, il ho il grande "difetto" di non tifare contro le italiane in Europa perché ragiono in ottica di movimento, però mi fa ridere l'interista medio che accusa la juve di non vincere in Europa quando a continuità ad alti livelli la juve batte l'Inter 3-0 e non ho scritto poi nulla di non vero in quel messaggio, è labile la differenza tra una coppa in più ed in meno, una squadra non fa finali per 50 anni e poi in un anno gli gira tutto bene (e non solo lì, la Roma butta via lei lo scudetto in primis), la juve per due anni è andata ad un passo nel replicare l'annata per cui state sempre a tirarvela come leggendaria e unica, due anni eh.. Solo che la juve in finale coincide con la presenza di due squadre epocali e non il bayern dell'epoca, poi magari noi perdiamo pure con l'Ascoli in finale però permettimi di dire che quell'inter non la vedo vincente contro il Barcellona 2015 o il real delle 4 CL, poi magari mi sbaglio.

Quell Inter era bel più forte della Juventus delle finali

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 2:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quell'Inter potrebbe farcela, del resto è una squadra chiaramente superiore alla Juventus, Barcellona e Real sono due squadre che concedono parecchio e a quell'Inter le gambe non tremavano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 9:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Con gli arbitraggi avuti da quell’Inter vs Chelsea, Barcellona e Bayern anche quella Juve avrebbe vinto la Champions 2009/10.

Per vincere le finali perse invece magari bastava che Barca e Real si fossero presentate dopo migliaia di km di pullman e con gli allenamenti sballati :asd

“Non tremavano le gambe” = passare i gironi di qulo e scatenacciare pure con il CSKA e aspettare che gli episodi, in tutti i sensi, vadano bene. Ma va a #@*§ mito Socrate :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 10:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
No guarda, il ho il grande "difetto" di non tifare contro le italiane in Europa perché ragiono in ottica di movimento, però mi fa ridere l'interista medio che accusa la juve di non vincere in Europa quando a continuità ad alti livelli la juve batte l'Inter 3-0 e non ho scritto poi nulla di non vero in quel messaggio, è labile la differenza tra una coppa in più ed in meno, una squadra non fa finali per 50 anni e poi in un anno gli gira tutto bene (e non solo lì, la Roma butta via lei lo scudetto in primis), la juve per due anni è andata ad un passo nel replicare l'annata per cui state sempre a tirarvela come leggendaria e unica, due anni eh.. Solo che la juve in finale coincide con la presenza di due squadre epocali e non il bayern dell'epoca, poi magari noi perdiamo pure con l'Ascoli in finale però permettimi di dire che quell'inter non la vedo vincente contro il Barcellona 2015 o il real delle 4 CL, poi magari mi sbaglio.

Opinione tua,per me per nulla d' altronde lo dicono i fatti che non sono vincere o non vincere una finale(col vostro avversario molto più debole dei nostri), la juve ha avuto molta più continuità europea di quell'inter e il campionato lo stavate a perdere e i vostri avversari pure lì non erano più forti dei nostri, non c'è nessun parametro oggettivo per cui l'Inter sia più forte della Juve di questi anni, se non il tifo. Per me al 99,9% le migliori juve di questi anni avrebbero vinto lo scudo contro l'Inter 2009 2010, vorrei ricordare che l'Inter dell'anno dopo era essenzialmente la stessa e perse contro il Milan che poi perse con la prima juve di Conte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 11:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

DROL ha scritto:
Con gli arbitraggi avuti da quell’Inter vs Chelsea, Barcellona e Bayern anche quella Juve avrebbe vinto la Champions 2009/10.

Per vincere le finali perse invece magari bastava che Barca e Real si fossero presentate dopo migliaia di km di pullman e con gli allenamenti sballati :asd

“Non tremavano le gambe” = passare i gironi di qulo e scatenacciare pure con il CSKA e aspettare che gli episodi, in tutti i sensi, vadano bene. Ma va a #@*§ mito Socrate :rofl

Ancora rosicamenti... :asd :asd

Rinominiamo il thread, Gobbi_rosiconi_2020_2021

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 11:27 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Opinione tua,per me per nulla d' altronde lo dicono i fatti che non sono vincere o non vincere una finale(col vostro avversario molto più debole dei nostri), la juve ha avuto molta più continuità europea di quell'inter e il campionato lo stavate a perdere e i vostri avversari pure lì non erano più forti dei nostri, non c'è nessun parametro oggettivo per cui l'Inter sia più forte della Juve di questi anni, se non il tifo. Per me al 99,9% le migliori juve di questi anni avrebbero vinto lo scudo contro l'Inter 2009 2010, vorrei ricordare che l'Inter dell'anno dopo era essenzialmente la stessa e perse contro il Milan che poi perse con la prima juve di Conte.

Prima dici che non c’è nessun parametro oggettivo, solo tifo
Poi sparì sentenza dettate da cosa se non un alto grado di gobbaggine?

Aaaahhh siete uno spasso....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 11:39 
Non connesso
Capitano
Capitano

Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Prima dici che non c’è nessun parametro oggettivo, solo tifo
Poi sparì sentenza dettate da cosa se non un alto grado di gobbaggine?

Aaaahhh siete uno spasso....

Non c'è nessun parametro oggettivo per l'Inter superiore se non il titolo in CL vinto ma va parametrato con gli avversari, ce ne sono di più per ll contrario per quanto mi riguarda.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 11:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Infatti è rosic. Ma non solo mio.
E' anche e soprattutto tuo, perché in cuor tuo sai benissimo che le precisazioni su arbitri e qulo in generale di quella edizione corrispondono a verità sacrosanta. Fondamentalmente provata dai 10 anni precedenti e successivi di quell'Inter in Europa.

Fa parte del gioco, ovviamente anch'io preferirei vincere la UCL come l'ha vinta quell'Inter anziché dover perdere 2 finali così, che discorsi :sisi

La cosa che più mi stupisce è quanto possa essere cane Socrate, che vende tutta la sua dignità esaltando quell'Inter e quella Champions', soltanto per la missione sul forum. Mha :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 11:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Veramente una rosicata simile mai vista prima ed uno che fare dovrebbe pure rispondergli seriamente?
I chilometri di pullman :rofl Ma che #@*§ c'avrà scritto una tesi sulla sua rosicata, vorrei vederlo se qualcuno screditasse una vittoria juventina tirando il ballo i chilometri di pullman percorsi dall'avversario quando rompe i #@*§ e fa il bullo pure quando gli regalano un rigore :asd
Poi la lezioncina sul bel gioco da un tifoso della Juve di Allegri è davvero uno spettacolo :asd

Io rosicai come una bestia per la vittoria sculata stile Juve contro la Dinamo, l'Inter non la meritava minimamente, ma dal ritorno degli ottavi in poi furono bravissimi, vincendo all'italiana come la muta di cani che Allegri schierava.

Non c'è nulla da esaltare, ho scritto cinque righe scrivendo l'ovvio ovvero che quell'Inter cagasse in testa a qualsiasi Juve degli ultimi 10 anni ed è più sicuro del fatto che il sole sorga domani, che ha sempre un elemento incognito.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2020, 12:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Socrate ha scritto:
Veramente una rosicata simile mai vista prima ed uno che fare dovrebbe pure rispondergli seriamente?
I chilometri di pullman :rofl Ma che #@*§ c'avrà scritto una tesi sulla sua rosicata.
Poi la lezioncina sul bel gioco da un tifoso della Juve di Allegri è davvero uno spettacolo :asd

Io rosicai come una bestia per la vittoria sculata stile Juve contro la Dinamo, l'Inter non la meritava minimamente, ma dal ritorno degli ottavi in poi furono bravissimi, vincendo all'italiana come la muta di cani che Allegri schierava.

Non c'è nulla da esaltare, ho scritto cinque righe scrivendo l'ovvio ovvero che quell'Inter cagasse in testa a qualsiasi Juve degli ultimi 10 anni ed è più sicuro del fatto che il sole sorga domani, che ha sempre un elemento incognito.

Ma non è evidente in nulla dato che la juve ha fatto due volte, e non una sola, il percorso di quella Inter, solo che poi in finale non affronti olic badstubrr de Michele van buiten muller appena allattato, altintop ecc e ribery squalificato ma due squadroni così come ll Liverpool le prende dal real, poi trova il tottenham e vince.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 86  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]