Oggi è sab 8 ago 2026, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 set 2018, 21:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ronaldo-napoli 3-1 , la juve non mi ha convinto per nulla, stava per farsi pareggiare in superiorità, solito non gioco che va a folate senza struttura, non la vedo bene.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Marotta: 'Addio doloroso, ha deciso la Juve. Futuro? Guiderò un altro top club'

Beppe Marotta lascerà presto la Juventus, ma nel suo futuro potrebbe esserci un altro club di livello. Lo conferma lo stesso ad bianconero a '90° Minuto' su Rai 2: "E' una situazione voluta dalla società, io mi adeguo a questa volontà e idee, proprio per amore sia delle persone, sia della Juventus. Mandato via? Un termine un po' forte. Io sposo questa linea aziendale. Io sono un uomo di azienda, capisco e quindi è giusto che si facciano avanti altre persone. Sono certo di aver dato il 100% in anni di grandi successi. Spero che chi arriva faccia uguale. Doloroso? Sì, perché la vita vita lavorativa e il mondo dello sport sono fatti di sentimenti ed emozioni. In questi 8-9 anni io di emozioni fortunatamente ne ho vissute tante e sono state molto belle. Credo di aver accompagnato il presidente Agnelli in una crescita d'esperienza, ora è in grado di essere protagonista nello sport a livello nazionale e internazionale. La Juve è una delle pagine più indimenticabili della mia vita. Ricordo più bello? Trieste, quando conquistammo il primo scudetto dell'era Agnelli con Conte in panchina. Un'emozione fortissima e imprevista, siamo riusciti con il lavoro e la dedizione a colmare il gap. Smentisco che io possa candidarmi alla Figc, perché non è la mia scelta. Il fatto che possa accasarmi in un altro grande club non lo escludo, sono un uomo che ha fatto 40 anni consecutivi in club, è la prima volta che mi fermo in campionato: ho bisogno di ricaricarmi, ma vorrei presentarmi nel 2019/20 al timone di un'altra squadra. Il primo giugno? Spero di essere in un club, se poi la Juve fosse in finale di Champions sarei contento perché sarebbe frutto anche, non solo, del mio lavoro come degli altri collaboratori Paratici e Nedved. Se il primo giugno arrivasse lì sarei lì a tifare, da semplice tifoso per la mia squadra.

Ecco svelato il mistero, ancora una volta la juve fa fuori senza rispetto uno che le ha fatto vincere di tutto e di piu negli ultimi anni... Stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 21:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Dio che palle Esser. Una società non è libera di terminare un rapporto con un dipendente? Per fine contratto a quanto ho capito, l'avessero licenziato...
Che poi dovresti essere contento, se smantelliamo magari va a finire che vinci qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 22:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Ovvio che una societa ha la liberta di mandare via qualsiasi suo dipendente ma conta molto la motivazione e la maniera...

Oggettivamente sul perche sia stato cacciato improvvisamente marotta non si è capito ma di sicuro non è stata una scelta legata ai risultati perche mi pare che in tutti questi anni abbia fatto benissimo, e pure il modo in cui viene obbligato a lasciare lo ritengo abbastanza discutibile dato che appunto si pteva farlo in maniera meno cruda e fredda, quasi se come da un giorno all'altro sia stato considerato un mirabelli qualsiasi...

Rientra il tutto percio nel solito famigerato stile juve, che tende regolamente a scaricare ed a dimenticare senza rispetto chiunque lasci la societa bianconera...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 22:36 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
A quanto pare Marotta non ha visto di buon occhio questa decisione :\

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 23:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

Sta cosa di marotta non ha senso e non mi sembra che ci siano stati screzi legati alla gestione, l' unico motivo può essere il mettere lì una figura dal nome altisonante tipo zidane, se vedessi un dg " normale" rimarrei molto stranito perché davvero non si capirebbe il senso e lo dico da uno che rispetta marotta ma non lo esalta

Profilo  

MessaggioInviato: dom 30 set 2018, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
Ovvio che una societa ha la liberta di mandare via qualsiasi suo dipendente ma conta molto la motivazione e la maniera...

Oggettivamente sul perche sia stato cacciato improvvisamente marotta non si è capito ma di sicuro non è stata una scelta legata ai risultati perche mi pare che in tutti questi anni abbia fatto benissimo, e pure il modo in cui viene obbligato a lasciare lo ritengo abbastanza discutibile dato che appunto si pteva farlo in maniera meno cruda e fredda, quasi se come da un giorno all'altro sia stato considerato un mirabelli qualsiasi...

Rientra il tutto percio nel solito famigerato stile juve, che tende regolamente a scaricare ed a dimenticare senza rispetto chiunque lasci la societa bianconera...

Ok, quindi se Agnelli decide di interrompere il rapporto con un suo dipendente, cosa deve fare? Non può? Dacci una soluzione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 10:52 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
mÆvericĸ ha scritto:

:asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 11:35 
Non connesso
Capitano
Capitano

Mi sembra che dalle ultime si può dire che siamo al classico caso in cui l'allievo scalza il maestro con paratici potenziato, è nelle cose della vita

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 ott 2018, 13:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
ilDave ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

:asd :asd

Meglio una reazione così che nessuna reazione :grin :asdf

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]