Oggi è mer 29 lug 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 7:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fuzz77 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Cioè?

Il coccodrillo è il servizio o l'articolo che esce quando una persona famosa muore, in questo caso ho riadattato il concetto al tuo parere post firma Sarri/Juve
Ah. No avevo pensato alle lacrime :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 11:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Discorso Sarri. Ampliando.
Trovo stomachevole le critiche di chi tifa Juve a Sarri basate sul portamento e l'immagine.
Un conto è scherzare, un conto è crederci davvero. Ovvio che a priori chiunque sceglierebbe Guardiola, ma sembra che senza Guardiola siamo spacciati. Perché nel mondo di oggi piegato in toto alle logiche del mercato, della finanza e del marketing conta più la forma della sostanza. Ormai il tifoso medio della Juve dopo il colpo CR7 si crede che in un battito di ciglia siamo diventati potenti come il Real, deliri. Real che tra l'altro fa un mercato pazzesco dopo 4 mercati al ribasso.
E quindi Sarri automaticamente è un ridimensionamento. Un mezzo mediocre perdente non spendibile perché omofobo, misogino eccetera. Ma la cosa che mi fa più ridere, e qua il supporto è la statistica e l'esperienza diretta, è che chi critica Sarri con atteggiamento football chic quasi con noia patrizia per queste cose poi è lo stesso che parallelamente vota il Capitano e dice di essersi scartavetrato il #@*§ con il politicamente corretto.
Si odia l'elite e poi si percula e si schifa Sarri perché ha questo portamento da fattore/benzinaio, mentre ci si masturba su Pep che è proprio l'emblema del calcio globalizzato di oggi del bel gioco a tutti i costi, del doppiopesismo sulle sconfitte subite eccetera.
Capisco una critica in questo senso da una certa cerchia di intellettuali tifosi, non dal tifoso medio di Vecchiasignora.com inconsapevole e con buona probabilità rozzo e ignorante, figlio della socialcrazia odierna.
Giudicherò Sarri come fatto per Allegri in base a quanto saprà dare alla Juve, non per preconcetti falsi, basati sul suo passato e sulla sua immagine.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 15:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Provo a immaginare una Juve con Sarri, plausibile, senza sogni ultra costosi alla Pogba che credo andrà a Real o PSG.

Out: Cancelo (pare un appestato), Matuidi, Khedira, Mandzukic, Higuain (forse).

In: Trippier (simile a Cancelo alla fine), Demiral, R.Dias/De Ligt (sogno), Ramsey, V.D.Beek.

Se va via Sandro dentro o E.Palmieri o Marcelo, ma per me Sandro alla fine rimane. Icardi e Chiesa le possibili variabili, ma non so.

Con un 4-3-1-2:

SCZESNY; TRIPPIER, BONUCCI, CHIELLINI/DE LIGT/R.NEVES, A.SANDRO; E.CAN, PJANIC, RAMSEY; V.D.BEEK; CR7, DYBALA.

Saremmo forti, ma non stellari. In UCL grandi cose potrebbero avvenire attraverso il gioco. Ho la sensazione che il Chiello potrebbe giocare meno quest'anno, vedremo se rimarrà solo una sensazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Un 4312 con Dybala e Ronaldo davanti mi farebbe rotolare come un maiale nel fango.

Con l'arrivo di Sarri spero si ravvedano su Cancelo, specie se deve arrivare Trippier che è della stessa tipologia solo più scarso.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 16:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Outworld22 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq in Europa ha vinto più Sarri da solo che la Juve negli ultimi 20 anni :asd

Guarda che battute di ‘sto tipo ti si potrebbero facilmente ritorcere contro :asd
Al momento è così, parlano i fatti, poi se la Juve dovesse vincere la Champions con Sarri questa frase assumerebbe maggiore valore.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 16:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Bel pensiero pubblicato su Juventibus

Cita:
Me li ricordo bene, quei giorni di luglio del 2014.

Me li ricordo per tre motivi.

I primi due li conoscete tutti: va via l’allenatore che ti ha riportato al tuo posto, quando pensavi che non ci saresti tornato mai più, e arriva un tecnico che non ti entusiasma, inducendoti a ritenere che quegli anni d’oro sono forse destinati a terminare a breve.

Il terzo motivo è Iturbe.

Vivo un’esperienza strana, in quei giorni: pur tenendomi alla larga dal calciomercato, vengo a sapere da una umile fonte che I’argentino non andrà alla Juventus, come riportano quotidianamente quelli che non sbagliano mai, bensì alla Roma. Lo scrivo con mille cautele sui social: rischio il linciaggio virtuale da parte di juventini che mi vedono come un disfattista desideroso di creare ulteriore scontento in quei giorni già complessi. “Che ne sai te, se tutti quelli affidabili dicono che verrà da noi?”. Ogni giorno così: per tutti Iturbe va alla Juve, con dettagli sempre nuovi, io invece so tutto della trattativa che lo sta portando alla Roma. Alla fine va così ma, distratto come sono, mi scordo di fare il matto deridendo chi raccontava la vicenda in modo errato.

Poco male, non è questo il punto: via Conte, dentro Allegri, Iturbe alla Roma. Tutto in due giorni.

Che fine farai, povera Juve mia?

5 anni e 5 scudetti dopo, rieccoci qua. La Juve sceglie l’allenatore che non avrei scelto.

Da un punto di vista della preparazione, della passione, della fame, Sarri ha buone carte da vantare: i tre campionati con il Napoli tra gli 82 e i 91 punti e la complicata ma positiva stagione con il Chelsea sono esperienze che lo hanno consolidato ad alto livello; soprattutto a Napoli la sua squadra ha spesso divertito, con pochi infortuni e correndo fino alla fine della stagione, infischiandosene di sessioni di mercato non proprio galattiche.

Le deludenti e rassegnate campagne europee del Napoli e il gioco – punto di forza sarriano- non sempre riconoscibile e scoppiettante del suo Chelsea (arrivato in finale di EL ai rigori dopo una sfida non entusiasmante contro l’Eintracht) possono costituire un allarme, ma la preparazione tecnica non è in discussione: Sarri è un bravo allenatore.

Però non lo avrei scelto.

Al di là delle mie simpatie o meno verso il personaggio, che rilevano il giusto, e prescindendo da alcuni comportamenti e frasi non proprio rispettosi nei nostri confronti, le mie riserve riguardano soprattutto la capacità di sopportare le pressioni di un ambiente come il nostro, in cui ormai, pure se vinci lo scudetto a marzo, una fetta di tifosi pretende la tua cacciata perché non si sta divertendo abbastanza e lo scudetto, si intende, lo vincerebbe pure loro nonna. Qui non c’è spazio per alibi, per calendari più o meno semplici, orari scomodi, rigori, arbitri e fatturato: si parla poco, si gioca per vincere, se arrivi secondo non troverai fuochi d’artificio e scuse varie a disposizione per addolcire quel piazzamento.

In breve, quindi: è il nome che sognavo? NO. E’ un bravo allenatore? SÌ.

Hai riserve sul suo ambientamento? SÌ, per la pressione, non certo per tuta o sigaretta.

Rimane una domanda, più una considerazione finale. La domanda, intanto: e ora?

E ora si tifa per Sarri e per la sua Juve, non c’è neanche da chiederlo. Ora è il mio allenatore, lo tifo e basta, come ho fatto con Trapattoni, Marchesi, Zoff, Maifredi, Lippi, Deschamps, Ranieri, Ferrara, Conte, Allegri e compagnia. “Aziendalista”, “filosocietario”, mi risponde stizzito qualcuno, sbagliando obiettivo (essere ritenuto filosocietario durante l’era degli 8 scudetti partendo dalle ceneri è un onore) ma soprattutto sbagliando parola, perché quella giusta è “tifoso”. Perché non si danno patenti e si può tifare in mille modi: criticando, imprecando, giudicando, lamentandosi, esaltandosi, piangendo, gioendo. Ma partendo sempre da un dato comune: che si tifi, appunto, sennò bisogna trovare un’altra definizione, “tifoso” suona male per chi non tifa.

E io lo so che è un duro lavoro, difendere Allegri dagli #allegriout mentre sta vincendo a marzo il quinto scudetto di fila e tre mesi dopo, pur manifestando dubbi e riserve, difendere Sarri dai #sarriout preventivi, ma qualcuno deve pur farlo. Chi, se non appunto un tifoso?

E io non ti avrei scelto, caro Maurizio, ma per fortuna scelgono loro, che in questi anni hanno sbagliato raramente. Non ti avrei scelto ma avrai tutto il mio sostegno, già da oggi, anzi da ieri, dalle 15 del 16 giugno 2019. Avrai il mio sostegno esattamente come chi ti ha preceduto e chi ti sostituirà, speriamo dopo tanti successi.

Per chiudere, una postilla finale: tiferò per il nostro allenatore, ma scordiamoci il sarrismo. Fortunatamente stanno cominciando a farlo sparire proprio gli amici di Napoli, togliendo targhe, chiudendo pagine, gridando al consueto tradimento: insomma, dandoci una mano ancora una volta nello spiegare che i loro miti sono passeggeri, valgono solo finché non vanno dove non si vorrebbe.

E io in fondo li capisco, perché il sarrismo non esiste, non è mai esistito. E’ uno dei tanti trofei immaginari di chi in questi anni non ha vinto mai.

La fantomatica lotta a chissà quale Palazzo, l’eroe senza macchia contro i padroni, la rivoluzione, il bel gioco contro le vittorie: è roba appunto per chi arriva 2° o al più per i media che dopo 6, 7, 8 anni in bianco e nero non ce la fanno davvero più. Per chi è convinto che un’offerta della Juve si possa rifiutare per combattere chissà quale battaglia, quando allenare la Juve è il primo obiettivo di qualunque professionista in Italia, Sarri compreso.

Poco male per quelle pagine rimosse: cerchiamo di aprirne una nuova e vincere insieme.

Da queste parti, nella storia, si entra solo così.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Supercì ha scritto:
La delusione è minore di quanto mi aspettassi, complice il chiacchiericcio che perdura da settimane e che quindi aveva già innescato un minimo di sentimento di avversione. Insomma, quand'anche la Juve avesse preso altro, era chiaro che Sarri fosse comunque interessato. Sarebbe cambiato niente, in pratica.
Non rinnego ciò che penso dal punto di vista tecnico, per me rimane un fuoriclasse, né giudico troppo duramente il suo passaggio alla Juve, alla fine è lui che rinnega tutto quello che aveva detto nelle interviste, ma per tutti quei soldi, forse, lo farei anche io (anche se pigliava più o meno lo stesso al Chelsea, ma vabbè).
La mia stima era fondamentalmente tecnica, mi scompisciavo pure alle interviste, e non l'ho mai giudicato negativamente come uomo, anzi, e continuo a pensarla così. Mi spiace che abbia voluto a tutti i costi abbracciare una fede, senza che nessuno lo avesse chiesto o preteso, e poi abbia rinnegato tutto passando a quel nemico che lui stesso stigmatizzava. Ecco, questo è brutto, e da questo punto di vista, ovviamente, mi è scaduto per sempre.
Ma i tre anni sarriani sono stati una goduria troppo enorme anche a zero titoli per rinnegare tutto.
Grazie comandante, pensavamo fosse amore, invece era un calesse.

Post spettacolare. Anche la citazione finale è tanta roba. Chapeau.
Del resto, le lettere degli innamorati traditi sono sempre interessanti :grin

Comunque, sono curioso di vedere in un ipotetico Napoli-Juventus con Sarri in panchina e Higuain in campo chi dei due beccherà la dose maggiore di fischi. Per certi versi, seguendo il giusto ragionamento che fai tu, ne meriterebbe decisamente di più Sarri (Higuain, quantomeno, non ha mai attaccato il "potere Juventus" ma si è limitato a giocarci contro).

Vediamo come risponderà Sarri alle prime domande "scomode", se continuerà ad usare il suo linguaggio schietto e "popolare" o se invece si adatterà allo "stile Juve" (almeno nella forma).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
termopiliano ha scritto:
Supercì ha scritto:
La delusione è minore di quanto mi aspettassi, complice il chiacchiericcio che perdura da settimane e che quindi aveva già innescato un minimo di sentimento di avversione. Insomma, quand'anche la Juve avesse preso altro, era chiaro che Sarri fosse comunque interessato. Sarebbe cambiato niente, in pratica.
Non rinnego ciò che penso dal punto di vista tecnico, per me rimane un fuoriclasse, né giudico troppo duramente il suo passaggio alla Juve, alla fine è lui che rinnega tutto quello che aveva detto nelle interviste, ma per tutti quei soldi, forse, lo farei anche io (anche se pigliava più o meno lo stesso al Chelsea, ma vabbè).
La mia stima era fondamentalmente tecnica, mi scompisciavo pure alle interviste, e non l'ho mai giudicato negativamente come uomo, anzi, e continuo a pensarla così. Mi spiace che abbia voluto a tutti i costi abbracciare una fede, senza che nessuno lo avesse chiesto o preteso, e poi abbia rinnegato tutto passando a quel nemico che lui stesso stigmatizzava. Ecco, questo è brutto, e da questo punto di vista, ovviamente, mi è scaduto per sempre.
Ma i tre anni sarriani sono stati una goduria troppo enorme anche a zero titoli per rinnegare tutto.
Grazie comandante, pensavamo fosse amore, invece era un calesse.

Post spettacolare. Anche la citazione finale è tanta roba. Chapeau.
Del resto, le lettere degli innamorati traditi sono sempre interessanti :grin

Comunque, sono curioso di vedere in un ipotetico Napoli-Juventus con Sarri in panchina e Higuain in campo chi dei due beccherà la dose maggiore di fischi. Per certi versi, seguendo il giusto ragionamento che fai tu, ne meriterebbe decisamente di più Sarri (Higuain, quantomeno, non ha mai attaccato il "potere Juventus" ma si è limitato a giocarci contro).

Vediamo come risponderà Sarri alle prime domande "scomode", se continuerà ad usare il suo linguaggio schietto e "popolare" o se invece si adatterà allo "stile Juve" (almeno nella forma).
La ruffianata da coscienza sporca l'ha già elargita dopo la vittoria della EL, ben sapendo che sarebbe stato impossibile farlo da allenatore della Juve.
Ai soliti insulti dello stadium, farà spallucce, non era napoletano prima, non lo sarà al momento, ha solo cavalcato l'onda, secondo me anche in maniera sincera, preso da un' atmosfera irripetibile che lui stesso ha contribuito a creare. Ci sta. Ma, di base, non credo gli importi granché della questione discriminazione territoriale (che, francamente, interessa poco anche me).
Higuain... Mah, se resterà credo ci riempirà di polpette tra andata e ritorno, come sempre, e sarà insultato solo per quello, ormai non ha più alcuna presa "sentimentale" sui tifosi.

Io mi aspetto il solito Sarri nelle interviste. Non ho seguito i post partita a Londra, non so se nel frattempo aveva aggiustato il tiro, ma comunque la lingua poteva rendere meno facile esprimersi al 100% secondo la propria indole. Non credo metterà giacca e cravatta, né che getterà l'immancabile mozzicone o il taccuino per gli appunti. In questo momento, l'unico grande vincitore è proprio lui, da deriso a prescelto, "adeguarsi" alla formalità di facciata sminuirebbe di molto questa vittoria.
Il grande sconfitto è Alicetta, evidentemente il circo non piaceva soltanto a lui.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 17 giu 2019, 20:25 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
wonderwall ha scritto:
Cmq in Europa ha vinto più Sarri da solo che la Juve negli ultimi 20 anni :asd

E mi permetto di aggiungere, pure Luigi De Canio e Serse Cosmi... :-)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 18 giu 2019, 1:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
io se fossi un tifoso di gobbiland, aprirei un topic con il titolo "Il benzinaio della Continassa". Nulla di più appropriato.

Prima di tutto complimenti ad ovini, ha preso l'allenatore campione d'italia 2017-2018 degli hotel. Colpaccio.

Detto ciò cosa ci si poteva mai aspettare da uno che aveva sempre difeso la sacchetta...adesso giustamente le due lòte si sono riunite a torino ( sarri è la numero 1. speriamo solo ci faccia la cortesia di andarsi a prendere a milano sponda milan la lòta numero 3...e poi sarebbe da salame in mano se riuscissimo a rifilargli la lòta numero 4 come terzino dx. un poker meraviglioso, degne lòte di una società/squadra di fango.

falso idolo, schifoso ipocrita fino alla fine, viscido nel dedicare la vittoria della coppa uefa ai napoletani. Fino al palazzo ? colpo di stato con 15 facce da #@*§ ? benzinaio di #@*§...ci sei arrivato al palazzo !!! ma con le porte spalancate, tappeto rosso...e seduto nella cupola !!! il comunistoide nella squadra dei padroni :rofl ci sarebbe voluto andare già l'anno scorso, solo che non "poteva" ed allora tutta sta tarantella e sceneggiata. ma ha finalmente avuto la fine che voleva e che un miserabile arrivista senza scrupoli e dignità come lui merita : giocare nella juve.

oh, finalmente potrà giocare in contemporanea con i gobbi :rotfl

avevo capito il personaggio un anno e mezzo fa, e lo avevo iniziato a criticare subito. mi dispiace solo per i tanti napoletani che si sono fatti rincitrullire dalle parole di questo tutato di #@*§.

tifosi lobotomizzati, che invece criticano ogni giorno il presidente : necessaria lezione di vita per quei demenziali supporter napoletani che lo avevano issato come grottesca bandiera politico-calcistica contro "il palazzo". contano solo i colori. conta solo la maglia : PUNTO !!! si tifa Napoli.

ecco chi so sono messi sulla loro panchina i gobbi

il mio sogno è che il benzinaio sia un cavallo di #@*§, licenziato a metà stagione, e gobbiland è costretta a riprendere allegher.

oh, ed acciughina...che ha insultato per anni sarri, il bel gioco, conta solo vincere....LICENZIATO IN TRONCO, PER PRENDERE UNO CHE NON HA VINTO UN #@*§, MA CHE FA GICOARE BENE A CALCIO LE SQUADRE :rofl

altro personaggio miserabile, godo molto per questo smacco. licenziato per il tutato del gioca bonito.

l'unica cosa positiva di tutto ciò è che finalmente hanno chiuso quella barzelletta di pagina che era sarrismo gioia e rivoluzione...
https://upload.forumfree.net/i/ff3548885/FB_IMG_1560691276306.jpg

chiedo gentilmente alla moderazione di darmi il titoletto "controinformatore menscevico", fieri di non aver mai fatto parte nè seguito questi ridicoli.

P.S.

DOVE SEI GUARDIOLAAAAAAAAA

HAUHUAHUAHUAHUA.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]