Oggi è mer 1 apr 2026, 11:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 53  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 18:02 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
#InzaghiOUT
#InzaghiVATTENE

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 18:13 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
https://www.fcinter1908.it/copertina/in ... non-vende/

Zhang non vende

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 set 2022, 18:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-zhang-non-vende/

Zhang non vende

notizia vecchia di un mese e mezzo fa... ti assicuro che se arriva l'offerta giusta, zhang è gia li con la penna prontissimo a firmare la cessione delle quote a chicchessia...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 set 2022, 22:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

secondo elio corno, intervenuto in diretta su 7gold, zhang avrebbe ceduto l'inter al fondo pif per 1,2 miliardi ma il passaggio verrebbe ufficializzato solo dopo la pausa del campionato.

ovviamente sono solo voci tutt'altro che confermate, sia chiaro...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 7:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Se guglo "Inter ceduta al fondo Pif" escono news del Pleistocene :asd .

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 10:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ABS ha scritto:

infatti ho premesso che quella fosse solo un indiscrezione di corno ma che non ci fossero conferme da nessun altra fonte... ormai in italia il giornalismo si fa cosi: basta che uno racconti un cosa ad un corno qualsiasi che lui subito la dice infischiandosene se poi la "notizia" in questione abbia dei fondamenti credibili oppure no...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 11:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
ABS ha scritto:

infatti ho premesso che quella fosse solo un indiscrezione di corno ma che non ci fossero conferme da nessun altra fonte... ormai in italia il giornalismo si fa cosi: basta che uno racconti un cosa ad un corno qualsiasi che lui subito la dice infischiandosene se poi la "notizia" in questione abbia dei fondamenti credibili oppure no...

Il problema però è anche che queste cose raccontate vengono prese e rilanciate da altre parti. Tipo i forum.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 12:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
ABS ha scritto:

Il problema però è anche che queste cose raccontate vengono prese e rilanciate da altre parti. Tipo i forum.

la differenza sta nel fatto che, per quanto mi riguarda, io ho subito premesso che fosse una voce non controllata e quindi senza reali conferme, a differenza di chi invece vorrebbe farla passare come uno scoop. o no??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 13:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:
ABS ha scritto:

la differenza sta nel fatto che, per quanto mi riguarda, io ho subito premesso che fosse una voce non controllata e quindi senza reali conferme, a differenza di chi invece vorrebbe farla passare come uno scoop. o no??

Certo, ed è una differenza anche il fatto che tu lo fai gratis, mentre gli altri almeno si fanno pagare.

Ma la questione rimane: queste fregnacce circolano anche per colpa di chi, come te, le fa circolare sapendo e dicendo che sono fregnacce.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 8 set 2022, 16:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:

Ma la questione rimane: queste fregnacce circolano anche per colpa di chi, come te, le fa circolare sapendo e dicendo che sono fregnacce.

ah certo... quindi dopo che io ieri sera ho riportato qua sul forum la voce adesso in rete non si parla d'altro se non dell'acquisto di pif dell'inter: titoloni sui giornali, interviste televisive, interrogazioni parlamentari, etc etc... :ahsisi :ahsisi :ahsisi

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 521 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]