Oggi è dom 25 gen 2026, 23:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 12:23 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
esser ha scritto:
va bene esonerare djfra ma non mi pare che la scelta di ranieri sia stata quella migliore, sia nel caso di traghettatore e ancor piu se l'idea è quello di fargli un contratto ben piu lungo...

come ho gia detto altrove, al posto di ranieri io immediatamente dopo l'impresa di leicester mi sarei ritirato tanto dopo un miracolo simile avrei solo potuto fare peggio. ed infatti, dopo lo scudetto, poi è stato esonerato proprio dal leicester, mandato via dal nantes e nuovamente cacciato anche dal fulham quindi che senso ha per la roma puntare su di lui, peraltro gia da ennesima minestra riscaldata?

Vedrai che a Roma farà bene a danno mio e tuo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha cambiato allenatore come succede in altre società, non è una cosa clamorosa. Era inevitabile l’esonero di Di Francesco, la società doveva dare un segnale. Lunedì contro l’Empoli non sarà facile, Ci sono tanti infortunati e tre squalificati: Ranieri mica può fare subito un miracolo. Però lui mi sembra anche un po’ fortunato, e questa scelta dà più garanzie rispetto alle altre alternative”.

In effetti il lato b di Ranieri potrebbe aiutare... :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 13:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Lioncino ha scritto:
esser ha scritto:
va bene esonerare djfra ma non mi pare che la scelta di ranieri sia stata quella migliore, sia nel caso di traghettatore e ancor piu se l'idea è quello di fargli un contratto ben piu lungo...

come ho gia detto altrove, al posto di ranieri io immediatamente dopo l'impresa di leicester mi sarei ritirato tanto dopo un miracolo simile avrei solo potuto fare peggio. ed infatti, dopo lo scudetto, poi è stato esonerato proprio dal leicester, mandato via dal nantes e nuovamente cacciato anche dal fulham quindi che senso ha per la roma puntare su di lui, peraltro gia da ennesima minestra riscaldata?

Vedrai che a Roma farà bene a danno mio e tuo.

ovviamente mi auguro di no per il solito discorso qualificazione cl ma è anche vero che al di la di tutte le colpe imputabili o meno a djfra, resta il problema di base di una rosa non all'altezza, soprattutto quando l'asticella si alza...

se le cessioni estive sono state tutto sommato comprensibili poi però non sono arrivati giocatori per permettere un ricambio adeguato che desse la giusta continuita di risultati. ora resta quindi lo stesso materiale umano e vediamo cosa potrà fare di meglio il revenant ranieri...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 13:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104,5): “La Roma ha cambiato allenatore come succede in altre società, non è una cosa clamorosa. Era inevitabile l’esonero di Di Francesco, la società doveva dare un segnale. Lunedì contro l’Empoli non sarà facile, Ci sono tanti infortunati e tre squalificati: Ranieri mica può fare subito un miracolo. Però lui mi sembra anche un po’ fortunato, e questa scelta dà più garanzie rispetto alle altre alternative”.

In effetti il lato b di Ranieri potrebbe aiutare... :grin
Spero non lo abbia tutto consumato nella stagione 2009-10 :asd

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 13:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Sono d'accordo con questo tipo di analisi, come detto nell'altro thread.

https://www.ilromanista.eu/rubriche/tat ... -francesco

Cita:
Perché se per 20 mesi gli si è rimproverata la mancanza di spirito agonistico - la tigna romana altroché la garra sudamericana - a dispetto di una tendenza alla ricerca del calcio offensivo spesso eccessiva per le capacità di tenuta dei difensori in rosa, stavolta la Roma è stata decisamente cauta, quasi catenacciara [...] L'errore iniziale è stato quello di affrontare la partita col pensiero ossessivo di non sbagliare nulla in fase difensiva, e quando fai così difficilmente hai la mente libera per andare anche a (contr)attaccare. Basso il baricentro (di media 43 metri, quasi 13 in meno degli avversari), lunga la squadra (43 metri, 7 in più del Porto), insignificante il possesso palla (addirittura 39,6% nel primo tempo), eppure minima la capacità di evitare le conclusioni (alla fine sono state addirittura 31 nei 120 minuti, di cui 9 nello specchio), tanto che gli expected goals alla fine sono stati 4,25 contro 1,76: sono questi gli indicativi più chiari riguardo l'atteggiamento generale della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Nessuno ha menzionato l'addio ufficiale di Monchi?

DS veramente pessimo comunque, tra i peggiori che abbia mai visto da quando seguo il calcio. La cessione di Salah a 42 milioni (quando nel frattempo Dembelé veniva venduto a 160) per poi comprare in seguito Schick a 40 si commenta da sola.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

di ds stranieri che abbiano fatto bene in italia ad altissimi livelli non ne ricordo ma magari ho pessima memoria io...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Monchi ha aumentato il monte ingaggi del 7% e ipervalutato diversi giocatori che ora valgono la metà di quando sono stati comprati.
Dati alla mano, solo Zaniolo e Under sono stati acquisti azzeccati, qualcuno ha portato un rendimento in linea coi pronostici e vale ad oggi il prezzo per cui è stato acquistato (Cristante, Olsen) mentre tanti proprio super toppati (Pastore, Schick, Coric, Marcano, Defrel, Karsdorp etc...).

Operato ampiamente insufficiente, come sostituto comunque c’è anche la soluzione in casa Massara.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

kluivert?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 mar 2019, 14:49 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
di ds stranieri che abbiano fatto bene in italia ad altissimi livelli non ne ricordo ma magari ho pessima memoria io...
Tare, ma si può dire che sia straniero x modo di dire vivendo in Italia da anni.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 233, 234, 235, 236, 237, 238, 239 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]