Oggi è mar 7 apr 2026, 7:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 27 lug 2022, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io di gini che apprezzo conosco solo lei:

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2022, 20:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Roma-Ascoli 0-1

Co' Dybbala. A PORTE CHIUSE!(!!!!)

Moufrigno, cosa ci nascondi?(????1!?)

Moufrigno, bergognia, dimettiti naoooooooooooooooooooooo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 27 lug 2022, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
No vabbè dai dopo aver festeggiato la Dybala Cup un passo falso innocuo ci sta...

Comunque, ormai nemmeno mi stupisco più...

Lazio contro Sara Benci e Sky per il commento agli insulti dei tifosi della Roma. Lei: «Mi scuso, non ho sentito i cori»

Insulti alla Lazio in diretta, il commento ritenuto offensivo da parte della giornalista di Sky, l’uscita durissima del club biancoceleste che chiede le sue scuse. Il derby a Roma è già iniziato, e con toni decisamente accesi. Tutto è cominciato martedì 26 luglio in occasione del Dybala day a Roma. Durante un collegamento prima dell’evento, i tifosi giallorossi si lasciano andare a un classico insulto da curva («Lazio m...») che fa da sfondo, nitidissimo, alle parole dell’inviato; poi, quando la linea torna allo studio, Sara Benci commenta: «Mi stavo gustando anche un po’ di cori...». Una chiosa che ha mandato su tutte le furie il popolo biancoceleste e lo stesso club, che in una nota del suo portavoce, oggi ha pesantemente criticato l’accaduto di ieri. La giornalista di Sky ha chiarito la vicenda con un comunicato: «Mi dispiace che quanto andato in onda in occasione della presentazione di Dybala ai tifosi, possa aver generato un equivoco su quali fossero le reali intenzioni del mio commento. Chiedo scusa a tutti i tifosi che si possono essere sentiti offesi da un commento che nulla aveva a che vedere con la loro squadra, ma voleva essere un elogio delle sane passioni che governano lo sport che amiamo. Dallo studio di Sky Sport 24, durante la diretta, non ho sentito i cori contro la Lazio e il mio riferimento era semplicemente a quelli ascoltati e raccontati fino a quel momento, con la grande partecipazione di pubblico e l’entusiasmo dei tifosi per il nuovo acquisto. Ribadisco: il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, di qualunque colore».

«Può succedere che, durante una diretta televisiva, finisca in onda un coro offensivo come quello riservato da alcuni tifosi romanisti alla Lazio durante la presentazione di Dybala — si legge nella nota —. Non può invece succedere che a quel coro si dia evidenza con ironie da studio del tutto inappropriate». Dalla Lazio arriva così la richiesta di scuse da parte della rete e di Benci: «Ci aspettiamo da Sky e dalla diretta interessata, Sara Benci, le scuse ai tifosi della Lazio — continua così la nota —: se proprio non si riesce ad essere imparziali, come dimostrano diversi episodi negli anni, si può e si deve almeno avere rispetto per i tifosi e gli abbonati biancocelesti».

https://www.corriere.it/sport/calcio/serie-a/22_luglio_27/lazio-sara-benci-sky-insulti-roma-scuse-4145dab8-0dc1-11ed-acc0-8ab174f71e7d.shtml

Il solto Skyfo insomma...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 0:21 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Va be mezza Sky è romanista :rotfl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 9:55 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
se prendono anche georginio, Roma seria candidata allo scudetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speedy_gio ha scritto:
se prendono anche georginio, Roma seria candidata allo scudetto

Mettici anche l'infortunio di Pogba e dire che se non è quasi fatta poco ci manca...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 11:53 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Wijnaldum il Psg dovrebbe pagarvi per sbarazzarsene :asd.

Per me era già finito la scorsa stagione. Sempre se sia mai stato veramente forte fuori dal sistema di Klopp.
Fisicamente è quasi bello che bollito, anche se con i ritmi ridicoli della serie A, potrebbe non essere un grande problema.
Non ho mai capito tra l'altro in cosa esattamente fosse forte Wijnaldum. Fa qualche gol e assist random, ma in tutti i compiti in cui dovrebbe eccellere un cc, fa più o meno schifo.
Non è forte nel tenere palla sotto pressione, nel recupero palla è scarso, nel palleggio la passa indietro più o meno sempre.

L'unico esubero da prendere a Parigi, penso sia Paredes e forse Diallo.
Paredes quando ha voglia è abbastanza forte, sarebbe il miglior cc dopo Pogba alla Juve e penso che in Serie A, farebbe bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 12:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Visite mediche fra domani e sabato, fatta per Wijnaldum!

OOOOH PINDO PORTACE GEORGINOOO

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Visite mediche fra domani e sabato, fatta per Wijnaldum!

Vabbè ormai si era capito che fosse cosa fatta, non avevo grossi dubbi in merito.
Tra l'altro alla fine riuscirete a prenderlo anche a condizioni economiche tutto sommato accettabili e non troppo dispendiose...

Decreto crescita e clausola Wijnaldum-PSG
La Roma è pronta a spingersi al prestito oneroso con obbligo di riscatto vincolato al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi e a pagare anche più di metà dei 7 milioni di euro ora percepiti a Parigi. La società giallorossa è pronta a spendere tra i 4 e i 4.5 milioni di euro di ingaggio per il giocatore ma lo stesso Wijnaldum vorrebbe aspettare il 1 agosto per chiudere la trattativa, poiché nel contratto ha una clausola da 3 milioni in caso di permanenza fino a fine mese. Una cifra che potrebbe tornare però di nuovo in ballo magari per il costo del prestito da pagare al PSG. Ma le sensazioni sono più che positive verso la chiusura.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/wijnaldum-sempre-piu-vicino-alla-roma-il-club-alza-la-proposta-sull-ingaggio-per-il-prestito-1710871

Quasi quasi tocca sperare che vi fermiate qui, ma sono sicuro che almeno un altro difensore centrale andrete ad aggiungerlo.
Al di là degli sfottò, mi sa che tocca iniziare a preoccuparsi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 28 lug 2022, 14:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Mi pare che il progetto a medio-lungo termine della Roma di Friedkin annunciato la scorsa stagione, sia stato accantonato per puntare a vincere a breve termine.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 756 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 76  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]