Oggi è lun 26 gen 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:54 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sto parlando di quel periodo ristretto di tempo, non di ora o di domani.

Quel Real non era assolutamente più forte del Chelsea incontrato lo scorso anno, per dire.
E non sto parlando nemmeno dei sorteggi degli ottavi. Ma mi leggi?

Forse voi non eravate più forti del Chelsea incontrato l'anno scorso.
E ripeto, dove sta scritto che il Real Madrid era una squadra allo sbando?
Ma soprattutto, in Champions il Real negli ultimi 2 anni era finita al secondo posto. Poi aveva vinto la champions :asd
Quindi, che #@*§ doveva importare alla squadra che arrivava prima?
Ripeto, la caratura di una squadra si vede dal fatto che non faccia neanche un pareggio con il Real? Aveste vinto una partita sarebbe cambiato tutto?
Alla fine siete arrivati secondi, e per come sono andate le cose è meglio, o è preferibile arrivare primi e beccarsi una big (tipo l'Atletico?).

Quel Real era una squadra allo sbando eccome, altrimenti non avrebbero cacciato Lopetegui a calci in #@*§ in fretta e furia. In Liga prendevano sveglie un giorno sì e l'altro pure.

Comunque stai travisando completamente ciò che sto cercando di spiegarti parlando di cose che, sinceramente, sto facendo fatica a collocare nell'ambito del discorso che stavamo facendo. Torniamo alle origini.
Wonder diceva quelle cose perchè qualcuno 2 mesi fa pensava di poter sperare nel primo posto beffando il Real? Era bestemmia pensarlo, visto QUEL Real? Direi proprio di no.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:59 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Io sono umile, mi accontento tranquillamente di un Giampaolo o di un Gasperini, che trovo molto più abbordabili.

per come stanno le cose, oggi è molto ma molto piu abbordabile mazzarri di questi due, fidati...

Ah guarda, se l'alternativa è Montella dove devo firmare?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Sto parlando di quel periodo ristretto di tempo, non di ora o di domani.

Quel Real non era assolutamente più forte del Chelsea incontrato lo scorso anno, per dire.
E non sto parlando nemmeno dei sorteggi degli ottavi. Ma mi leggi?

Forse voi non eravate più forti del Chelsea incontrato l'anno scorso.
E ripeto, dove sta scritto che il Real Madrid era una squadra allo sbando?
Ma soprattutto, in Champions il Real negli ultimi 2 anni era finita al secondo posto. Poi aveva vinto la champions :asd
Quindi, che #@*§ doveva importare alla squadra che arrivava prima?
Ripeto, la caratura di una squadra si vede dal fatto che non faccia neanche un pareggio con il Real? Aveste vinto una partita sarebbe cambiato tutto?
Alla fine siete arrivati secondi, e per come sono andate le cose è meglio, o è preferibile arrivare primi e beccarsi una big (tipo l'Atletico?).

Quel Real era una squadra allo sbando eccome, altrimenti non avrebbero cacciato Lopetegui a calci in #@*§ in fretta e furia. In Liga prendevano sveglie un giorno sì e l'altro pure.

Comunque stai travisando completamente ciò che sto cercando di spiegarti parlando di cose che, sinceramente, sto facendo fatica a collocare nell'ambito del discorso che stavamo facendo. Torniamo alle origini.
Wonder diceva quelle cose perchè qualcuno 2 mesi fa pensava di poter sperare nel primo posto beffando il Real? Era bestemmia pensarlo, visto QUEL Real? Direi proprio di no.

Si ok, potevate raggiungere il 1° posto (ho i miei dubbi ma vabbè).
Ora, ha senso lamentarsi dopo 2 mesi? Quello è soltanto un pretesto.
Non avete raggiunto il primo posto, non cambia niente se non gli ottavi. Avete avuto ottavi agevoli.
Quel real madrid aveva giocato 6 partite, di cui una persa (supercoppa europea, contro l'Atletico), 1 pareggio e 4 vittorie.
Non era allo sbando all'andata.
Certo, vincere contro il Real poteva far bene all'umore della squadra, e poi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma chi è che si sta lamentando del mancato primo posto scusa?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:36 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Ma chi è che si sta lamentando del mancato primo posto scusa?

Io parlavo a Wonderwall, poi tu ti sei introdotto nel dialogo così

Cita:
Wonder si riferisce al fatto che, dopo i sorteggi Champions, qualcuno pensava di potersela giocare per il primo posto nel girone col Real.

Cosa anche per me tranquillamente fattibile. Qualsiasi altra squadra meno spastica sarebbe arrivata prima in quel girone visto quel Real, che al Bernabeu e all'Olimpico ha fatto 6 punti solo perchè glieli abbiamo praticamente serviti su un piatto d'argento.

Continuando che il real faceva #@*§, come fosse un argomento importante dei malumori attuali e delle ambizioni della squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:40 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma Wonder non si sta lamentando del mancato primo posto, anzi è il contrario.
Si sta lamentando di tutti quei tifosi che pensavano di avere possibilità di scippare il primo posto al Real.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 13:50 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
freebandiera ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Qualcuno ha mai detto di essere da titolo? Mi sa che te lo sei sognato :asd
Che siamo da quarto posto bisogna dimostrarlo sul campo e non con le chiacchiere.. ad oggi tra errori societari e tecnici non lo meritiamo affatto.

Vabbè, intendo dire, chi considera la Roma il Real Madrid?
Tutti i tifosi hanno un'opinione della propria squadra superiore alle sue qualità (e talvolta inferiore), quindi?
La Roma è una squadra da 4° posto, circa.

Insomma, l'impressione che ho di te, da quando scrivo sul forum, è che non ti vada mai bene niente della Roma, soprattutto perché non vince nessun trofeo.
Però boh, non so, raramente ti ho visto soddisfatto della squadra, e ogni anno parti col presupposto che farete risultati mediocri.

Poi non ho capito perché dovrebbero ridimensionare le aspettative, quando è possibile ottenere quello che ho detto.
Inoltre, sei proprio sicuro che ti piacerebbe avere una squadra da 6° posto?

Cominciamo a fare un pó di chiarezza: io mi riferivo esclusivamente alla società x cui qualunque cosa facciano è tutto perfetto e non si mettono mai in discussione.. ecco il parallelo col Real Madrid, intendo dire ragionano come se fossimo una squadra che ha vinto millemila trofei e non ha sbagliato niente.
Secondo punto: io non pretendo trofei, anche se poi mi accorgo che dal 2011 in poi ben 4 squadre diverse dalla Juve hanno portato a casa almeno una coppa e già quest'anno sicuramente ne porterà a casa un'altra (questo pure x far cadere l'alibi Juve), io mi accontento di avere una squadra con dignità e degna del rispetto dei tifosi e che non sparisce improvvisamente x 1-2 mesi di stagione come successo varie volte. Non a caso credo che la Roma che ho apprezzato di + da quando c'è questa società sia quella del primo anno di Garcia, con un mix di tecnica/personalità mai rivisto.
Mi rifaccio poi alla tua ultima domanda: se non si arriva quarti o si azzecca il mercato in toto come fecero nel 2013 o si va incontro a un ridimensionamento tecnico x via dei mancati introiti della Champions. Free, io ho vissuto la Roma di Mazzone e del primo Zeman, ok sarebbe un tornare indietro nel tempo ma se ho una squadra che dá tutto in campo fino alla fine sono disposto a perdonare anche le deficienze tecniche. Guarda i laziali ad esempio, loro ormai si sono assestati sulla loro dimensione, non hanno grosse pretese, si accontentano e ogni tanto qualche trofeo se lo sono portato e forse se lo porteranno a casa.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Vabbè, dai, è il Napolista
Se succedesse mi toccherebbe veramente cambiare sport. E nazione.Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 18:16 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cì potrebbe andare peggio.
Potrebbe andare alla Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 18:50 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Io voglio conte. Peccato che forse andrà all'Inter. Comunque ragà può venire anche Gesù, ma se sti mercenari si mettono in testa di non vincere non ci sono catzi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 220, 221, 222, 223, 224, 225, 226 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]