Oggi è lun 26 gen 2026, 17:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io sono umile, mi accontento tranquillamente di un Giampaolo o di un Gasperini, che trovo molto più abbordabili.

Conte, Sarri e Mourinho, i grandi nomi che circolano, dovrebbero prendere una botta in testa micidiale per decidere di sedere sulla panchina di questa squadra di isterici.
Poi con quali soldi li pagheremmo, anche se mi piace sperare che questi 60-70 milioni spariti nel nulla siano stati messi da parte proprio per l'anno prossimo, consapevoli che non si potrà godere dei soldi Champions.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:54 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
wonderwall ha scritto:
Qualcuno ha mai detto di essere da titolo? Mi sa che te lo sei sognato :asd
Che siamo da quarto posto bisogna dimostrarlo sul campo e non con le chiacchiere.. ad oggi tra errori societari e tecnici non lo meritiamo affatto.

Vabbè, intendo dire, chi considera la Roma il Real Madrid?
Tutti i tifosi hanno un'opinione della propria squadra superiore alle sue qualità (e talvolta inferiore), quindi?
La Roma è una squadra da 4° posto, circa.

Insomma, l'impressione che ho di te, da quando scrivo sul forum, è che non ti vada mai bene niente della Roma, soprattutto perché non vince nessun trofeo.
Però boh, non so, raramente ti ho visto soddisfatto della squadra, e ogni anno parti col presupposto che farete risultati mediocri.

Poi non ho capito perché dovrebbero ridimensionare le aspettative, quando è possibile ottenere quello che ho detto.
Inoltre, sei proprio sicuro che ti piacerebbe avere una squadra da 6° posto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Wonder si riferisce al fatto che, dopo i sorteggi Champions, qualcuno pensava di potersela giocare per il primo posto nel girone col Real.

Cosa anche per me tranquillamente fattibile. Qualsiasi altra squadra meno spastica sarebbe arrivata prima in quel girone visto quel Real, che al Bernabeu e all'Olimpico ha fatto 6 punti solo perchè glieli abbiamo praticamente serviti su un piatto d'argento.

Ultima modifica di redguerrier il ven 1 feb 2019, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Roma, possibile rivoluzione a giugno: il sogno è Sarri

http://www.forzaroma.info/calciomercato-as-roma/roma-possibile-rivoluzione-a-giugno-il-sogno-e-sarri/

A fine anno secondo me va via dal Chelsea, ipotesi Roma più che probabile...

E allora roma favorita per lo scudo , magari lo ingaggiasse la juve.

Vediamo chi prendete voi in panchina, di sicuro Allegri non ci sarà più. Ronaldo invece si.
Se la Roma punta su Sarri fa un affarone, in Italia con un minimo di materiale umano decente può raggiungere obiettivi inaspettati. Poi chiaramente dipende anche dalle scelte societarie e del d.s., ma prendere uno come Sarri mi farebbe rosicare parecchio...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

redguerrier ha scritto:
Wonder si riferisce al fatto che, dopo i sorteggi Champions, qualcuno pensava di potersela giocare per il primo posto nel girone col Real.

Cosa anche per me tranquillamente fattibile. Qualsiasi altra squadra meno spastica sarebbe arrivata prima in quel girone visto quel Real, che al Bernabeu e all'Olimpico ha fatto 6 punti solo perchè glieli abbiamo praticamente serviti su un piatto d'argento.

Non sono sicuro, perché comunque il real che ha perso malamente in casa nell'ultima gara aveva poco da dire.
E al Bernabeu siete stati schiantati, poco da dire.

E anche foste arrivati primi, siete arrivati secondi, e vi è andata decisamente meglio (temo di più l'Ajax del Porto).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:05 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Non sono sicuro, perché comunque il real che ha perso malamente in casa nell'ultima gara aveva poco da dire.
E al Bernabeu siete stati schiantati, poco da dire.

E anche foste arrivati primi, siete arrivati secondi, e vi è andata decisamente meglio (temo di più l'Ajax del Porto).

Non scherziamo, il Real di quel periodo faceva schifo.
La partita del Bernabeu è stata un allenamento, sembrava di vedere scapoli vs ammogliati, neanche ci andava di provare ad attaccare, e quelle poche volte che lo facevamo arrivavamo in porta con una facilità disarmante (come anche loro, con la differenza che avevano più voglia e ci arrivavano più spesso). Poi nessuno tirava (o Navas faceva il paratone) e finiva lì.
Ci fosse stata la Juve, per dire, in quella partita avrebbe schiantato il Real 3 o anche 4-0 senza possibilità di appello.

C'era Under, non Maradona, Under, che ogni volta che puntava l'uomo o partiva in velocità bullizzava Marcelo e Ramos. Ma di che parliamo, in quel periodo nessuna delle due squadra c'aveva voglia di giocare a calcio, solo che loro davanti hanno i campioni che la buttano dentro anche se non vogliono. Quel Real contro una Roma normale sarebbe stata tranquillamente equilibrata.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:10 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ma anche no :asd
Poi, quella Juventus sicuramente è superiore a quella attuale, si facesse la partita domani avrei dubbi sul risultato.

Ripeto, nella vostra mediocrità vi è andata meglio degli avversari, pochi #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sto parlando di quel periodo ristretto di tempo, non di ora o di domani.

Quel Real non era assolutamente più forte del Chelsea incontrato lo scorso anno, per dire.
E non sto parlando nemmeno dei sorteggi degli ottavi. Ma mi leggi?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Io sono umile, mi accontento tranquillamente di un Giampaolo o di un Gasperini, che trovo molto più abbordabili.

per come stanno le cose, oggi è molto ma molto piu abbordabile mazzarri di questi due, fidati...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 feb 2019, 12:50 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

redguerrier ha scritto:
Sto parlando di quel periodo ristretto di tempo, non di ora o di domani.

Quel Real non era assolutamente più forte del Chelsea incontrato lo scorso anno, per dire.
E non sto parlando nemmeno dei sorteggi degli ottavi. Ma mi leggi?

Forse voi non eravate più forti del Chelsea incontrato l'anno scorso.
E ripeto, dove sta scritto che il Real Madrid era una squadra allo sbando?
Ma soprattutto, in Champions il Real negli ultimi 2 anni era finita al secondo posto. Poi aveva vinto la champions :asd
Quindi, che #@*§ doveva importare alla squadra che arrivava prima?
Ripeto, la caratura di una squadra si vede dal fatto che non faccia neanche un pareggio con il Real? Aveste vinto una partita sarebbe cambiato tutto?
Alla fine siete arrivati secondi, e per come sono andate le cose è meglio, o è preferibile arrivare primi e beccarsi una big (tipo l'Atletico?).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 219, 220, 221, 222, 223, 224, 225 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]