Oggi è mer 25 mar 2026, 16:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ufficiale l'arrivo di Federico Fazio. Firma un contratto fino al 2024.

immagino la tristezza ed il disappunto da parte dei tifosi giallorossi per aver perso un perno insostituibile del loro reparto difensivo...
povera roma, ora si che è a rischio retrocessione, pochi #@*§...

Sabatini lo portò a Roma...Sabatini è tornato a prenderselo :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 29 gen 2022, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Ufficiale l'arrivo di Federico Fazio. Firma un contratto fino al 2024.

immagino la tristezza ed il disappunto da parte dei tifosi giallorossi per aver perso un perno insostituibile del loro reparto difensivo...
povera roma, ora si che è a rischio retrocessione, pochi #@*§...

Sabatini lo portò a Roma...Sabatini è tornato a prenderselo :grin

per la serie, quello che si semina poi si raccoglie...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

UFFICIALE Salernitana, arriva Bohinen: prestito con obbligo a determinate condizioni
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-salernitana-arriva-bohinen-prestito-con-obbligo-a-determinate-condizioni-1640161

UFFICIALE Salernitana, altro colpo in attacco. Ecco Mousset in prestito dallo Sheffield United
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-salernitana-altro-colpo-in-attacco-ecco-mousset-in-prestito-dallo-sheffield-united-1640215

UFFICIALE Salernitana, dopo Bohinen ecco Dragusin. Arriva in prestito dalla Juventus
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-salernitana-dopo-bohinen-ecco-dragusin-arriva-in-prestito-dalla-juventus-1640184

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma hanno mandato via Gondone che mi era piaciuto tantissimo quando l'avevo visto per atletismo, fisico ed attitudine e poi #@*§ ho scoperto che c'ha pure Naruto come immagine del profilo Instagram :eek

Ovviamente spedito in B anche il pacco Simy che aveva anche tolto dello spazio meritato al bel faccino ivoriano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 31 gen 2022, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:

UFFICIALE Salernitana, altro colpo in attacco. Ecco Mousset in prestito dallo Sheffield United
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-salernitana-altro-colpo-in-attacco-ecco-mousset-in-prestito-dallo-sheffield-united-1640215

doveva arrivare costa, doveva arrivare destro, doveva arrivare zaza ed alla fine invece arriva un misconosciuto attaccante proveniente dalla serie b inglese... vabbè...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 1:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
termopiliano ha scritto:

doveva arrivare costa, doveva arrivare destro, doveva arrivare zaza ed alla fine invece arriva un misconosciuto attaccante proveniente dalla serie b inglese... vabbè...

In effetti in attacco si poteva fare di più e meglio. Però ecco, non è detto che alla fine Mousset si riveli peggio di Zaza. Sabatini questi colpi di (semi)sconosciuti talvolta li azzecca anche.

Comunque sia...

Salernitana, Sabatini: 'Perotti solo da ufficializzare. Ribery ha deciso di restare. Parte una nuova stagione'

Walter Sabatini, ds della Salernitana, parla del mercato del club granata: "Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati. Non sono esaltato, ma sono moderatamente soddisfatto. Sono arrivati calciatori giovani, il problema sarà assemblare i nuovi già in vista della partita di lunedì. Avremo poco tempo e questo un po' mi preoccupa. Sulla qualità dei nuovi arrivati non ho dubbi, sono forti. I due attaccanti sono molto mobili. Mikael è uno che si fa rispettare, ha un fisico importante. Mousset parte più da lontano ma taglia molto bene verso la porta".

I COLPI DI GENNAIO - "Sono contento di Verdi e di Perotti che è un campione. Viene da anni tribolati ma ha recuperato bene. Bohinen stenterà all'inizio ma tirerà fuori le sue qualità. Ha un gran sinistro, calcia bene in porta ed è preciso nella trasmissione della palla. Dragusin ha già giocato nella Samp e farà bene. All'ultimo abbiamo rinunciato ad Izzo, poteva essere importante per la causa, ma per una serie di motivi non siamo riusciti a chiudere. Radovanovic dovrà garantirci esperienza e solidità davanti alla difesa. Ederson è uno che "scappa" in avanti per cercare la porta ma è una sua qualità. La spina dorsale è definita, con tutto il rispetto di chi c'era già. Dovranno accettare i nuovi arrivi e mettersi in competizione. Dietro è arrivato il comandante, Fazio ha la tendenza di registrare e coordinare il reparto. Anche lui viene da una lunga inattività, ma appena sarà in condizione ci darà solidità. Avrei riportato volentieri Iannoni dall'Ancona. Ci avrebbe fatto molto comodo per tecnica e corsa, ma non siamo riusciti ad accordarci con la società".

IL MESSAGGIO AI TIFOSI - "Voglio tranquillizzare i tifosi e ringraziare il presidente che mi ha dato le risorse e la possibilità di lavorare come mai ho lavorato in carriera. Sono contento e ci sono tutti i presupposti per combattere fino alla fine. Da domani partirà una nuova stagione, guarderò il primo allenamento tutti insieme. Sono fiducioso, ma non mi illudo. Mi fa rabbia vedere che molti media ci danno per spacciati al 93%. In una mia vicenda personale avevo un 20% di possibilità di sopravvivere e me lo sono giocando, uscendo vincente. Anche in questa occasione mi tengo il mio 7% e me lo giocherò con tutti. Con Perotti abbiamo già un accordo solo da ufficializzare. Ribéry aveva chiesto di andare via, ma poi ha cambiato idea. Sono contento perché è un campione e potrà darci una grande mano. Perotti, Verdi e Ribéry hanno caratteristiche simili, ma preferisco avere giocatori forti in competizione che non averne. L'instant team è stato caratterizzato da alcune scelte obbligate, integrando l'esperienza con la gioventù per il futuro della Salernitana. Sarebbe un sogno centrare la salvezza con questo melting pot di ragazzi esperti e giovani. Abbiamo preso dei giocatori forti che sorprenderanno. I giocatori forti non avranno bisogno di tempo, ma di campo e capiranno subito le dinamiche. Spero che i tifosi diano sempre forza e fiducia alla squadra fin da lunedì prossimo. Senza il popolo di Salerno non abbiamo chance, ma so che la risposta sarà importante".

https://www.calciomercato.com/news/salernitana-sabatini-ribery-ha-deciso-di-restare-perotti-solo-da-81026

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Insomma Diego Costa per esser era talmente finito che lo ha scartato pure la Salernitana e poi si lamenta che non l'hanno preso :asd
Poi #@*§ volevo leggere queste opinioni entusiaste avessero preso Destro e ZAZA :eek :eek :asd

Strano da parte di un "uomo vero" (come si autodefinisce) come Ribery questo tentennamento, forse piuttosto che giocarsi il posto alla Salernitana aveva sul piatto un offerta di qualche club di alta classifica, e se devi giocarti il posto (vista la rinnovata concorrenza) tanto vale farlo in una squadra di dimensione europea (immagino un eventualità così).

Ormai che è in ballo sono felice continui a ballare e di vederlo in questa nuova Salernitana. Cioè Perotti-Ribery-Verdi appena quattro anni fa ti giocavi lo scudetto :eek
Ma se deve temere la concorrenza di Perotti insomma è probabilmente più ex di lui :asd

Comunque con questa squadra sulla carta più propositiva ci sta la cessione del buon Gondo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 9:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Insomma Diego Costa per esser era talmente finito che lo ha scartato pure la Salernitana e poi si lamenta che non l'hanno preso :asd
Poi #@*§ volevo leggere queste opinioni entusiaste avessero preso Destro e ZAZA :eek :eek :asd

non mi lamento affatto che non abbiano preso ne costa ne zaza che considero da tempo ex calciatori, anzi...

è proprio l'assunto di base di sabatini che non ho capito; perche se l'idea era quella di andare su un attaccante di esperienza, che conosce gia il campionato italiano e quindi gia pronto per la serie a, poi di contro si è virato su un profilo totalmente opposto e cioè un ragazzotto sconosciuto che proviene addirittura dalla championship... mi pare che qualcosa non torni o sbaglio??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 10:37 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
hanno preso una vagonata di gente ferma o di un altro mondo calcistico, che avanti siano in forma e pienamente efficienti, siamo già a maggio

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 feb 2022, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
Socrate ha scritto:

non mi lamento affatto che non abbiano preso ne costa ne zaza che considero da tempo ex calciatori, anzi...

è proprio l'assunto di base di sabatini che non ho capito; perche se l'idea era quella di andare su un attaccante di esperienza, che conosce gia il campionato italiano e quindi gia pronto per la serie a, poi di contro si è virato su un profilo totalmente opposto e cioè un ragazzotto sconosciuto che proviene addirittura dalla championship... mi pare che qualcosa non torni o sbaglio??

Ma chi l'ha detto fosse questo l'assunto di base di Sabatini.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 283 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 29  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]