esser ha scritto:
Se ha tanti soldi da spendere a questo punto pure lautaro potrebbe tornare in corsa... Ormai si è capito che zhang si venderebbe pure la madre pur di mettersi un po di milioni cash in tasca...
fantamenrcato del verme: se mi proponessero x pisellino gabriel jesus e 50M (visto quello che hanno speso per grilish), anche se lautaro e' piu' forte, io un pensierino lo farei eccome, considerando una plusvaleza stellare
ciurlizza ha scritto:
Logan ha scritto:
Il City che paga anche l'ultimo degli scappati de casa 60 milioni che lo vuole a 0.

Non mi stupirei se accettassero per sostituirlo con nessuno.
Che società di guano che siamo diventati, incredibile. A 5 giorni da fine mercato ancora con l'opzione di perdere Ronaldo, ovviamente senza poterlo sostituire in modo sensato e pianificato. È evidente che fuori da una riduzione costi del parco calciatori non c'è nessun progetto di qui ai prossimi 3 anni.
Sperano che Allegri faccia miracoli, ma non han capito un #@*§ questi.
C'è da dire che è vero che il City spende e spande, ma tende molto anche a investire su profili giovani (o al massimo con parecchia carriera davanti, tipo Grealish che ne fa 26 fra poco) e a rottamare abbastanza rapidamente e senza andare per il sottile le vecchie glorie del club... penso sia inutile elencarle. Quindi sono investimenti, perché il giocatore preso giovane spesso si valorizza e può essere venduto a una cifra anche molto più alta, o comunque con le cifre che girano in Premier difficilmente ci perdi, o ci smeni tantissimo alle brutte. CR7 sarebbe invece una clamorosa eccezione al loro tipo di mercato: i trenta milioni da dare alla Juve sarebbero direttamente buttati nel cesso perché poi si ritirerà o andrà via molto probabilmente gratis, anche accadesse tra un solo anno. Va considerato inoltre che è un'operazione comunque molto onerosa perché l'ingaggio del giocatore è astronomico, quindi anche una realtà come il City punta a limitare l'esborso, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico perché attualmente CR7 per la Juve è un peso enorme poco sostenibile. Poi chiaramente a zero non lo avrà mai, ma sappiamo come funzionano le contrattazioni, si inizia con le sparate estreme da ambo le parti e poi ci si avvicina...
il peccato originale e' stato acquistare la cristina, non per il rendimento in campo, ma per i suoi costi
la juve si ritroverebbe con morata piu' un'infinita batteria di ali esterne alte da 4-3-3 e anche per loro a breve saranno volatili x diabetici alla ricerca di un centravanti vero in 3 giorni
io, indipendentemente da cio' che dice leonardo, sono convinto che a brevissimo mbape' andra' a madrid, per cui vedremo una juve senza ronaldo e con wando naro
in caso vada al city (anche se il buon ciurlizza ha fotografato perfettamente la situazione) l'unica cosa che io possa pensare in questo caso sarebbe gabriel jesus alla juve e al city cristina+dobloni
in caso sia sempre city e cosi' non fosse, la juve non penso vada su uno del sassuolo o zapata e che nemmeno voglia affidarsi appieno al giovanotto nuovo, di sicuro non potra' andare su lewa, firmino, benzema' e men che meno haland o kane, i vecchi di lusso tipo aguero, geco, giru', ibra e suarez sono accasati x bene, quindi quelli che restano sono quei pochi esuberi che non vuole nemmeno la loro madre ovvero wando, jovic e werner