Oggi è mar 17 mar 2026, 9:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 103  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 13:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Dubito fortemente il city lo voglia. Sono tutte cavolate inventate di sana pianta dai giornali. Nel calciomercato più povero di sempre qualcosa si deve pur scrivere per vendere qualche copia o qualche spazio pubblicitario. Peraltro a mio avviso Guardiola non avrebbe voluto con sè nemmeno il Cr7 migliore, che è la negazione totale della sua idea di gioco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 15:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Io spero solo che qualcuno se lo accolli, non ha voglia di giocare con noi quest'anno e la sua presenza potrebbe rivelarsi oltremodo deleteria.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 16:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Resta il fatto che il City, se Kane lo ha rimbalzato, qualcuno deve pigliare. E dubito sarà Scamacca.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 16:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Se ha tanti soldi da spendere a questo punto pure lautaro potrebbe tornare in corsa... Ormai si è capito che zhang si venderebbe pure la madre pur di mettersi un po di milioni cash in tasca...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 25 ago 2021, 23:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Mendes a Torino, è finita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 8:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Il City che paga anche l'ultimo degli scappati de casa 60 milioni che lo vuole a 0. :asd
Non mi stupirei se accettassero per sostituirlo con nessuno.
Che società di guano che siamo diventati, incredibile. A 5 giorni da fine mercato ancora con l'opzione di perdere Ronaldo, ovviamente senza poterlo sostituire in modo sensato e pianificato. È evidente che fuori da una riduzione costi del parco calciatori non c'è nessun progetto di qui ai prossimi 3 anni.
Sperano che Allegri faccia miracoli, ma non han capito un #@*§ questi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 9:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Logan ha scritto:
Il City che paga anche l'ultimo degli scappati de casa 60 milioni che lo vuole a 0. :asd
Che società di guano che siamo diventati, incredibile. A 5 giorni da fine mercato ancora con l'opzione di perdere Ronaldo, ovviamente senza poterlo sostituire in modo sensato e pianificato. È evidente che fuori da una riduzione costi del parco calciatori non c'è nessun progetto di qui ai prossimi 3 anni.

C'è da dire che è vero che il City spende e spande, ma tende molto anche a investire su profili giovani (o al massimo con parecchia carriera davanti, tipo Grealish che ne fa 26 fra poco) e a rottamare abbastanza rapidamente e senza andare per il sottile le vecchie glorie del club... penso sia inutile elencarle. Quindi sono investimenti, perché il giocatore preso giovane spesso si valorizza e può essere venduto a una cifra anche molto più alta, o comunque con le cifre che girano in Premier difficilmente ci perdi, o ci smeni tantissimo alle brutte. CR7 sarebbe invece una clamorosa eccezione al loro tipo di mercato: i trenta milioni da dare alla Juve sarebbero direttamente buttati nel cesso perché poi si ritirerà o andrà via molto probabilmente gratis, anche accadesse tra un solo anno. Va considerato inoltre che è un'operazione comunque molto onerosa perché l'ingaggio del giocatore è astronomico, quindi anche una realtà come il City punta a limitare l'esborso, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico perché attualmente CR7 per la Juve è un peso enorme poco sostenibile. Poi chiaramente a zero non lo avrà mai, ma sappiamo come funzionano le contrattazioni, si inizia con le sparate estreme da ambo le parti e poi ci si avvicina...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 11:02 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Boh, io non ci credo molto. Ronaldo e Guardiola mi sembrano incompatibili.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per il tipo di gioco di guardiola, un cr7 ci azzecca come la briscola a poker... poi tutto puo essere nella vita, ma al di la del comunque pesantissimo investimento economico per un 36enne praticamente finito, dal punto di vista tecnico cristina non sarebbe affatto utile in questo city...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 26 ago 2021, 11:25 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
Se ha tanti soldi da spendere a questo punto pure lautaro potrebbe tornare in corsa... Ormai si è capito che zhang si venderebbe pure la madre pur di mettersi un po di milioni cash in tasca...

fantamenrcato del verme: se mi proponessero x pisellino gabriel jesus e 50M (visto quello che hanno speso per grilish), anche se lautaro e' piu' forte, io un pensierino lo farei eccome, considerando una plusvaleza stellare

ciurlizza ha scritto:
Logan ha scritto:

C'è da dire che è vero che il City spende e spande, ma tende molto anche a investire su profili giovani (o al massimo con parecchia carriera davanti, tipo Grealish che ne fa 26 fra poco) e a rottamare abbastanza rapidamente e senza andare per il sottile le vecchie glorie del club... penso sia inutile elencarle. Quindi sono investimenti, perché il giocatore preso giovane spesso si valorizza e può essere venduto a una cifra anche molto più alta, o comunque con le cifre che girano in Premier difficilmente ci perdi, o ci smeni tantissimo alle brutte. CR7 sarebbe invece una clamorosa eccezione al loro tipo di mercato: i trenta milioni da dare alla Juve sarebbero direttamente buttati nel cesso perché poi si ritirerà o andrà via molto probabilmente gratis, anche accadesse tra un solo anno. Va considerato inoltre che è un'operazione comunque molto onerosa perché l'ingaggio del giocatore è astronomico, quindi anche una realtà come il City punta a limitare l'esborso, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico perché attualmente CR7 per la Juve è un peso enorme poco sostenibile. Poi chiaramente a zero non lo avrà mai, ma sappiamo come funzionano le contrattazioni, si inizia con le sparate estreme da ambo le parti e poi ci si avvicina...

il peccato originale e' stato acquistare la cristina, non per il rendimento in campo, ma per i suoi costi

la juve si ritroverebbe con morata piu' un'infinita batteria di ali esterne alte da 4-3-3 e anche per loro a breve saranno volatili x diabetici alla ricerca di un centravanti vero in 3 giorni

io, indipendentemente da cio' che dice leonardo, sono convinto che a brevissimo mbape' andra' a madrid, per cui vedremo una juve senza ronaldo e con wando naro

in caso vada al city (anche se il buon ciurlizza ha fotografato perfettamente la situazione) l'unica cosa che io possa pensare in questo caso sarebbe gabriel jesus alla juve e al city cristina+dobloni
in caso sia sempre city e cosi' non fosse, la juve non penso vada su uno del sassuolo o zapata e che nemmeno voglia affidarsi appieno al giovanotto nuovo, di sicuro non potra' andare su lewa, firmino, benzema' e men che meno haland o kane, i vecchi di lusso tipo aguero, geco, giru', ibra e suarez sono accasati x bene, quindi quelli che restano sono quei pochi esuberi che non vuole nemmeno la loro madre ovvero wando, jovic e werner

Ultima modifica di ilverme il gio 26 ago 2021, 11:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1026 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 103  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]