Oggi è lun 6 apr 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 13:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Dopo questa storia (per me Gattuso ha completamente distrutto la sua immagine) sono convinto che il prossimo anno faremo un grande campionato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Fiorentina sarebbe stata ora come ora un passo indietro, anche se come piazza molto adatta a lui.
Però è anche vero che Gattuso non può ambire a chissà cosa: una Lazio, per dire?
Il Tottenham sarebbe stato manna dal cielo: club certo non vincente e in via di ridimensionamento, ma tuttavia abbastanza stabile nelle big inglesi da qualche anno.

Mi fa sorridere una cosa. Gattuso viene elogiato spesso come "uomo vero" e cose così. Senza conoscerlo, ovviamente.
Adesso viene fuori che praticamente vorrebbe far fare il mercato del club che lo ha appena assunto al suo procuratore. Uomo verissimo proprio.

Al contrario, per dire, Buffon viene additato come uomo di m... in base a non si sa cosa.

Nessuno conosce i calciatori o ex calciatori, allenatori, etc oltre a quello che vediamo sul campo.

io ho avuto modo di conoscerlo abbastanza da vicino per questioni anche extra-calcio, e so di che persona parlo

A volte non si conoscono per bene i propri famigliari, figurati se tu conosci Gattuso.

Comunque non so nemmeno a quale tua opinione su di lui tu ti stia riferendo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 giu 2021, 18:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Jovetic-90 ha scritto:
Dopo questa storia (per me Gattuso ha completamente distrutto la sua immagine) sono convinto che il prossimo anno faremo un grande campionato.

Sì, contaci....

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 giu 2021, 13:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Italiano-Fiorentina, contatti sempre più intensi: si lavora per chiudere

Vincenzo Italiano e la Fiorentina, contatti serrati con lo Spezia per arrivare ad una buona conclusione della trattativa che potrebbe portare il tecnico delle Aquile in Toscana. Tra le parti si lavora anche in queste ore e i buoni rapporti che intercorrono tra lo Spezia e la Fiorentina spingono la trattativa affinché Vincenzo Italiano diventi il nuovo tecnico viola. Sviluppi nelle prossime ore, siamo nella fase più calda della trattativa sulla quale c’è il massimo riserbo. Lavori in corso sull’asse La Spezia-Firenze, Italiano si avvicina alla Viola

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-italiano-fiorentina-contatti-sempre-piu-intensi-si-lavora-per-chiudere-1549138

Intanto sempre più vicino Nicolas Gonzalez (si parla di affare complessivo da 27 milioni).

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 giu 2021, 13:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:
La Fiorentina sarebbe stata ora come ora un passo indietro, anche se come piazza molto adatta a lui.
Però è anche vero che Gattuso non può ambire a chissà cosa: una Lazio, per dire?
Il Tottenham sarebbe stato manna dal cielo: club certo non vincente e in via di ridimensionamento, ma tuttavia abbastanza stabile nelle big inglesi da qualche anno.

Mi fa sorridere una cosa. Gattuso viene elogiato spesso come "uomo vero" e cose così. Senza conoscerlo, ovviamente.
Adesso viene fuori che praticamente vorrebbe far fare il mercato del club che lo ha appena assunto al suo procuratore. Uomo verissimo proprio.

Al contrario, per dire, Buffon viene additato come uomo di m... in base a non si sa cosa.

Nessuno conosce i calciatori o ex calciatori, allenatori, etc oltre a quello che vediamo sul campo.

io ho avuto modo di conoscerlo abbastanza da vicino per questioni anche extra-calcio, e so di che persona parlo

A volte non si conoscono per bene i propri famigliari, figurati se tu conosci Gattuso.

Esatto, tra giornalisti amici o interessati che costruiscono l immagine dei giocatori non si può mai sapere la verità

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 giu 2021, 13:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

Outworld22 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Sì, contaci....

Di solito queste vicende sono una bella spinta.. Come per la Lazio con Bielsa

Profilo  

MessaggioInviato: sab 19 giu 2021, 15:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Carolina Morace "difende" Gattuso: "E' contro ogni forma di discriminazione"
Il tecnico della Lazio Women dopo le accuse dei tifosi del Tottenham: "Rino è una persona dalle doti rare"

19 giugno 2021A A A
Il caso Gattuso continua a tenere banco. Dopo le dure accuse dei tifosi del Tottenham che han fatto saltare l'intesa con gli Spurs, è intervenuta Carolina Morace a difendere il collega. "Io e Rino Gattuso abbiamo lavorato insieme al Milan e non abbiamo mai smesso di scambiarci idee e competenze professionali - ha scritto sul suo profilo Twitter il tecnico della Lazio Women -. Gattuso è contro ogni forma di discriminazione ed è una persona dalle doti rare". "Chi afferma il contrario non lo conosce", ha aggiunto.

Dichiarazioni forti e chiare, per respingere al mittente senza giri di parole le dure critiche nei confronti di Gattuso, accusato di omofobia e razzismo dai supporter del Tottenham. Finito nel mirino dei tifosi degli Spurs per alcune dichiarazioni sui matrimoni gay, per qualche battuta sul ruolo delle donne nel mondo del calcio e per una lite con Joe Jordan ai tempi del Milan, Gattuso ha dunque trovato in Carolina Morace un alleato speciale contro la bufera social che l'ha investito in questi ultimi giorni. Un alleato che ha espresso con chiarezza l'ottimo feeling professionale e umano, smentendo le accuse rivolte all'ex tecnico del Napoli e sgombrando il campo da ogni dubbio.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 102k.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 0:36 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
il Mister ha scritto:

Tu come spesso fai, parli senza sapere

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 0:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
termopiliano ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:
termopiliano ha scritto:
non è cattivona è incapace, fanno confusione da 2/3 anni specie sugli allenatori
guarda Iachini due anni fa... prima li salva, poi non va piu bene lo cambio ma siccome non trovo nessuno che vorrei allora lo tengo, poi lo caccio addirittura per Prandelli ma son costretto a richiamarlo e mi risalva ma lo ricaccio via

Gattuso semplicemente non doveva accettare un incarico del genere, mi meraviglio e non capisco perchè l'abbia fatto

Se ha/aveva fatto bene a firmare per la Fiorentina non lo so. Sono punti di vista e va bene tutto. Ma non credo sia quello il punto focale della vicenda (e non credo sia nemmeno il giudizio di merito sul lavoro fatto fin qui dalla società viola). Cioè ne possiamo parlare e ok, ma nella vicenda attuale mi pare siano ben altre le riflessioni da fare. Al di là del pregresso e di quanto tu abbia avuto modo di conoscere personalmente Gattuso (sarà una brava persona e non lo metto in dubbio, ma io in linea di massima a Dei e Santi credo poco). Se è vero che (come ben sintetizzava il mister e come dicono un pò tutte le ricostruzioni giornalistiche) Gattuso pretendeva di far mercato solo con giocatori assistiti da Mendes (e che questi a sua volta sparava cifre assurde, e ogni volta maggiorate, per la propria intermediazione) be allora non mi sembra peccato di lesa maestà sostenere che dal punto di vista umano l'allenatore che si presta a 'ste cose non ne esca umanamente benissimo.
Poi se mi dici che per te 'ste cose non sono vere e che (a tuo dire) Gattuso non le farebbe mai allora prendo atto della tua considerazione e traggo le mie conclusioni/riflessioni.
Io, nel mio piccolo, tendo a stimare (nella fattispecie) quelle società che si oppongono allo strapotere dei (super)procuratori e cercano (almeno un filino) di ridimensionarne il raggio d'azione. Poi sul tema si può aprire un dibattito immenso.

Gattuso ha smentito certe fantomatiche ricostruzioni
Mi meraviglio che molti di voi che seguono calcio abitualmente, diano più valore alle uscite giornalistiche di questo o quell’altro piuttosto che alle dichiarazioni dei diretti interessati

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 giu 2021, 1:41 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Speedy_gio ha scritto:
Gattuso ha smentito certe fantomatiche ricostruzioni
Mi meraviglio che molti di voi che seguono calcio abitualmente, diano più valore alle uscite giornalistiche di questo o quell’altro piuttosto che alle dichiarazioni dei diretti interessati

Per quel che mi riguarda (e la cosa e facilmente dimostrabile visto che "scipta manent") ho sempre parlato con il classico beneficio d'inventario e non dando proprio nulla per scontato in nessuna delle versioni proposte.
Poi sono d'accordo sul fatto che la verità la sanno solo i diretti interessati (ma, non è detto che la verità venga fuori pubblicamente).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]