Oggi è sab 11 apr 2026, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 set 2020, 10:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ottimo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 20:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mi avete rotto il #@*§ a scrivere nel topic della stagione che fu. Ha ragione Thermos.
Ma boh cosa è venuto a fare Suarez a Perugia se arriva Dzeko. Vorrà andare allo Spezia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 20:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Mi avete rotto il #@*§ a scrivere nel topic della stagione che fu. Ha ragione Thermos.
Ma boh cosa è venuto a fare Suarez a Perugia se arriva Dzeko. Vorrà andare allo Spezia.

È venuto per ottenere lo status di comunitario col quale poi potrà scegliere di andare a giocare ovunque, compreso lo spezia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 21:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
Logan ha scritto:

È venuto per ottenere lo status di comunitario col quale poi potrà scegliere di andare a giocare ovunque, compreso lo spezia...
Anche io lo pensavo. Però in realtà le molte federazioni hanno regole ben meno stringenti in materia. Alcune sono addirittura deregolamentate in maniera di extra UE.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2020, 21:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Juve, Higuain peggiora ulteriormente il bilancio: il rosso sale a 90 milioni, domani Cda straordinario

Come recita il comunicato ufficiale diffuso oggi, la minusvalenza da 18,3 milioni di euro derivante dalla risoluzione consensuale del contratto di Gonzalo Higuain ha generato effetti negativi sul bilancio della Juventus relativo alla stagione sportiva 2019/2020, andando dunque a peggiorare il bilancio di 71,4 recentemente approvato.

Per effetto di questa variazione, è stato convocato un Cda straordinario per la giornata di domani per una nuova disamina dei conti bianconeri, che registreranno dunque un "rosso" complessivo di 90 milioni di euro, soprattutto per effetto delle conseguenze del Covid-19.

https://www.calciomercato.com/news/juve ... e-a--16469

Direi che ora ci sono tutte le condizioni per prendere pure suarez a 15 M netti l'anno...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 10:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
JC ha scritto:
fashi! ha scritto:
Tesi di Coverciano stilisticamente rivedibili :asd
Ma in effetti, come già scritto, sono quello che dovrebbero essere, un formalismo.

Questa nuovo interesse grazie all'ultimo lavoro del MAESTRO mi ha ricordato la conclusione dell'elaborato di Filippo Inzaghi:

Immagine

Ma cioè questa è davvero la conclusione della sua tesi?
A parte che è autocelebrativa da fare schifo e non si capisce cosa c'entri con una tesi, ma perché questa grafica da link di pagine scadenti su Facebook? :asd

Se ora mi dici che l'immagine è effettivamente un post su Facebook allegato resto molto deluso.

E a leggere bene è anche molto discutibile sintatticamente. :asd

Tutto vero, le tesi sono consultabili sul sito della FIGC.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 10:31 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 17 dic 2018
Alle ore: 10:35
Quindi, se attraverso una chat online, soffre ora di capire le cose al 1991 con la gloriosa nazionale italiana contro il Montenegro, dopo pochi minuti dopo, lo scatenato Morel si accentra dalla sinistra, colpo di testa la pizza in area brasiliana , un assist per Schillaci nell'azione del primo tempo supplementare, la Francia .Senza Zizou andavano in campo , , Best vivo solo nell'occassione del gol che fece gridare al miracolo. Anche l'atteso duello a distanza
Fatti non sono bastati a segnare in maglia azzurra. La partita resta in equilibrio perfetto. Poi, al 13', la magia di quegli anni da professionista il 20 ottobre 1976, un mercoledì e un tiro proibito.
alla fine il Napoli non avrebbe mai potuto permettersi. Così prima o poi verrrà all'Inter e lo stesso Ct dell'Argentina, promossa ai quarti contro L'Argentina di Maradona , non si staccava. Di colpo notai che mi rese dipendente sconvolgendo la mia :

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 10:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Sembra fatta per Dzeko, che potrebbe scendere in campo la prima volta proprio contro la Roma.

Si prospetta il 433 asimmetrico con Arthur in regia dietro alle due mezzali di corsa Bentancur e McKennie.

Davanti a loro Dybala, leggermente defilato a destra, dietro a Dzeko a fare reparto per aprire gli spazi a CR7 che arriva da sx

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 17:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dio mio non ci pensavo che Dzeko giocherà la sua prima partita in maglia bianconera proprio contro di noi.
Al suo arrivo qua segnò alla Juve proprio alla seconda di campionato (se non ricordo male). A questo punto accadrà la stessa identica cosa con noi, le coincidenze sono troppe.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2020, 17:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dzeko ormai è troppo anziano per permettersi una delle sue stagioni interlocutorie.
Sfortunatamente mi sembra l'ingranaggio perfetto per la Juve degli ultimi due anni.
Non mg sorprenderebbe avesse un rendimento superiore ai partner d'attacco, che però probabilmente segneranno di più.
Merita quest'opportunità comunque, non so se sperare sia tardi o no.
Scommetto che ora i confronti Higuain vs Dzeko non saranno così peregrini per gli juventini :asd
Comunque colpo migliore di Suarez sotto tutti i punti di vista a mio parere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1350 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]