O Futeboleiro ha scritto:
Mi auguro che la svegliata se la dia anche lo stesso Pinamonti. Si parla tanto di dare spazio ai giovani italiani, ma se poi questi non ti danno dei segnali, allora tanto vale... Poi affrontiamo una squadra mediocre come il Parma, mica il Brasile del '58...
il problema è che se si continuano a creare decine di palle gol e poi non la si butta dentro con lukaku e lautaro, è dura pensare che un semplice pinamonti possa fare una gran differenza...
non vorrei che stessimo assistendo all'ennesimo fenomeno della primavera dell'inter che poi puntualmente floppa nel salto in prima squadra come gia prima di lui i vari longo, bonazzoli, livaja, puscas, colidio, salcedo e compagnia cantante...
pure esposito, passato in serie b alla spal, non mi pare stia facendo sfracelli finora dato che è rimasto ancora a bocca asciutta. e dovevamo puntare su di lui come alternativa in champions, figurarsi...

1° vincitore del doblete nella storia del forum