Oggi è gio 9 lug 2026, 3:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 18:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
27DONI72 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Piatek al Milan due giorni prima della gara col Napoli.
Il lota al Chelsea, possibile avversario in EL.
La vedo male.

Eh beh il Lota quando il giuoco si fa duro specialmente in Europa è una certezza :asd
È una certezza quando ci incrocia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 19:54 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ma... io resto dell'idea che andava benissimo cutrone e questi soldi potevate investirli per un solo giocatore che potesse sotituire castiglieco e cialanoglu

io fossi in voi stramaletti e dannati cugini, esulterei per i due veri acquisti che sono paqueta e l'ormai quasi completamente recuperato conti

io resto dell'idea che il problema del milan non e' il centravanti... non avete in squadra nessuno in grado di servire assist e, non ditemi suso... se il nostro letale bivaccatore d'area fosse da voi farebbe 5 gol a stagione... si intristicono tutti i centravanti del milan... chissa' perche'

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 21:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Supercì ha scritto:
Piatek al Milan due giorni prima della gara col Napoli.
Il lota al Chelsea, possibile avversario in EL.
La vedo male.

quotone :ops

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 21:16 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
ilverme ha scritto:
ma... io resto dell'idea che andava benissimo cutrone e questi soldi potevate investirli per un solo giocatore che potesse sotituire castiglieco e cialanoglu

io fossi in voi stramaletti e dannati cugini, esulterei per i due veri acquisti che sono paqueta e l'ormai quasi completamente recuperato conti

io resto dell'idea che il problema del milan non e' il centravanti... non avete in squadra nessuno in grado di servire assist e, non ditemi suso... se il nostro letale bivaccatore d'area fosse da voi farebbe 5 gol a stagione... si intristicono tutti i centravanti del milan... chissa' perche'

Quale squadra al mondo ha un solo attaccante in rosa, tra l'altro di 20 anni?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
perche immagino tu conosca le rose di tutte le centinaia di migliaia di club esistenti al mondo, ovvio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 22:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
Pigio_ ha scritto:
ilverme ha scritto:

Quale squadra al mondo ha un solo attaccante in rosa, tra l'altro di 20 anni?

pioltek e' piu' forte di cutrone? prendi un ex-pugile dalla serie B e fai giocare cutrone, pioltek sara' mica van basten o batistuta... beata illusione

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 gen 2019, 23:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Devo dire che Gazidis dà l'impressione di sapere quel che fa e di essere anche uno molto cazzuto: sarà quel perfetto accento British, la voce impostata e lo sguardo deciso, ma ispira molta fiducia come AD (a differenza di quanto faccia Scaroni come presidente, ad esempio).
Di Paolino invece non ho ancora capito bene il ruolo, a parte ovviamente come "uomo immagine".

L'atteggiamento di Krzysiek durante la presentazione mi è sembrato quello giusto: risposte chiare, concise e molto decise (seppur in un inglese piuttosto limitato). Mi piace anche lo sguardo che ha e quel sorrisetto mezzo beffardo...spero davvero possa fare bene.

@verme: Potrei anche essere d'accordo con te, anche perchè Calhanoglu lo rispedirei in Germania a calci in #@*§ oggi stesso se potessi, ma non si poteva realisticamente restare con solo una punta di ruolo per tutto il girone di ritorno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 13:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A meno di non voler rimettere Borini prima punta :banana

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 gen 2019, 21:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
"The ticket for the 4th place is always open"
- L'uomo da 35 milioni di doppi dollari.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 gen 2019, 4:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Il Milan, da quando ha iniziato ad operare Moncada (ex capo degli osservatori del Monaco), sta iniziando a prendere diversi giovani di prospettiva. Thiago Djalo (difensore dello Sporting, che piaceva anche alla Lazio), Abanda (dal Monaco), Michelis (centrocampista greco dell'Asteras Tripolis) sono tutti giocatori in dirittura di arrivo. Moncada è uno degli artefici delle tante intuizioni nel campo dei giovani in casa Monaco, ha messo la firma su diverse scoperte interessanti (e future plusvalenze). Il suo lavoro andrà valutato nel medio periodo, ma è uno che i risultati li porta a casa. Bene fa il Milan a puntare su di lui come talent scout. Una società che vuole crescere deve saper pescare anche giovani futuribili a prezzi agevoli e non solo calciatori già affermati o comunque già costosi.

Il Milan è una Delle poche società italiane che è riuscita a tirar fuori giovani italiani pronto per la prima squadra, ma saper pescare anche giovani talenti dal resto d'Europa è comunque fondamentale per strutturare una crescita nel tempo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 377 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]