Oggi è dom 23 ago 2026, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 20:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Crazy_Horse ha scritto:
Anche un calciatore giovane potrebbe preferire fare qui il titolare piuttosto che il panchinaro in premier e anche l'ingaggio non penso sia un problema se Dzeko prende già quella cifra. Secondo me il problema sta nel costo del ccartellino: perché mai il Manchester dovrebbe vendere Martial alla metà del prezzo con il quale lo comprò due anni fa?

E poi, torno a ripetere, sono fesserie sui giornali. Ieri ne ero certo che sarebbe partito il festival, come sono altrettanto certo che se ieri Monchi non avesse detto quella frase oggi non si sarebbe parlato di Martial ma dei soliti Defrel, Thauvin ecc...

Dipende dai punti di vista. Molti giocatori (anche giovani) preferiscono fare panchina in Premier piuttosto che giocare titolari in Ligue 1 o nella nostra serie A. E' innegabile come l'appetibilità della Premier sia superiore a quella del nostro campionato, il paragone purtroppo non regge.
Dzeko se non erro prende 4,5 ma nell'ottica di una politica di risparmio sugli ingaggi mi suonerebbe strano se la Roma acquistasse un giocatore con uno stipendio di 3,5/4 milioni a stagione.

Thauvin è molto legato all'OM e sta trattando il rinnovo contrattuale (anche se la scadenza del contratto attuale è per il 2021). Ci sarebbe qualche problemino ma alla fine credo che troveranno l'accordo.
Defrel mi sembra il giocatore più fattibile, sia per costo del cartellino che per stipendio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma a me Defrel non garba :-(

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 20:52 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
So bene che la premier è di un altro livello, ormai sono anni luce davanti a noi, però Martial non verrebbe in una squadra di provincia ma giocherebbe persino in Champions. Ma il punto è che probabilmente è una notizia inventata di sana pianta :asd con l'intervista di ieri i giornalisti potranno dare libero sfogo alla loro fantasia, chissà se prima di agosto non leggeremo di un interessamento per Messi o Ronaldo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 4:07 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Non mi pare così improbabile Martial, allo United non ha più spazio ormai e quest'anno ci sono i mondiali.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 10:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Anche un calciatore giovane potrebbe preferire fare qui il titolare piuttosto che il panchinaro in premier e anche l'ingaggio non penso sia un problema se Dzeko prende già quella cifra. Secondo me il problema sta nel costo del ccartellino: perché mai il Manchester dovrebbe vendere Martial alla metà del prezzo con il quale lo comprò due anni fa?

Contabilmente mi pare che ci stia. Ho letto che il prezzo richiesto dal ManU è di 35 milioni
Pagato 60 + bonus e con un contratto di 4 anni (i bonus non mi pare siano stati raggiunti) hanno ammortizzato 30 milioni, perciò se lo vendessero a 35 farebbero una plusvalenza.
Il prestito invece li aiuterebbe a valorizzare il giocatore

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo il Corriere dello Sport è vicino il rinnovo di Radja a 4 milioni a stagione (5 al raggiungimento di facili bonus) e contratto fino al 2021.
Calciomercato.com parla invece di gelo fra il belga e la Roma, con l'inserimento dell'Inter pronto ad offrire 50 milioni di euro per iniziare a trattare.
Vedremo. Vendere Nainggolan sarebbe uno sbaglio madornale e a quel punto si che dovremmo iniziare a preoccuparci (altro che Rudiger e Paredes). L'unica cifra per non rimetterci e tutelarci un po' sarebbe intorno ai 70 milioni di euro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 12:18 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Pare che sia in dirittura d'arrivo l'acquisto di un certo Cenzig Under, un giovanotto turco. Bah :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 12:22 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
deja vu :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non era il nuovo Dybala che voleva Bruno?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 11 lug 2017, 12:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Yeshhhhh...
Dopo tielemans anche under. Poro Brunello...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]