Crazy_Horse ha scritto:
Anche un calciatore giovane potrebbe preferire fare qui il titolare piuttosto che il panchinaro in premier e anche l'ingaggio non penso sia un problema se Dzeko prende già quella cifra. Secondo me il problema sta nel costo del ccartellino: perché mai il Manchester dovrebbe vendere Martial alla metà del prezzo con il quale lo comprò due anni fa?
E poi, torno a ripetere, sono fesserie sui giornali. Ieri ne ero certo che sarebbe partito il festival, come sono altrettanto certo che se ieri Monchi non avesse detto quella frase oggi non si sarebbe parlato di Martial ma dei soliti Defrel, Thauvin ecc...
Dipende dai punti di vista. Molti giocatori (anche giovani) preferiscono fare panchina in Premier piuttosto che giocare titolari in Ligue 1 o nella nostra serie A. E' innegabile come l'appetibilità della Premier sia superiore a quella del nostro campionato, il paragone purtroppo non regge.
Dzeko se non erro prende 4,5 ma nell'ottica di una politica di risparmio sugli ingaggi mi suonerebbe strano se la Roma acquistasse un giocatore con uno stipendio di 3,5/4 milioni a stagione.
Thauvin è molto legato all'OM e sta trattando il rinnovo contrattuale (anche se la scadenza del contratto attuale è per il 2021). Ci sarebbe qualche problemino ma alla fine credo che troveranno l'accordo.
Defrel mi sembra il giocatore più fattibile, sia per costo del cartellino che per stipendio.