Oggi è mer 22 lug 2026, 5:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 22:42 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Mamma mia che colpo di mercato.... per la Juve!!!! Vendere il polpo a 1 milione e mezzo di euro al kg :asd A Manchester si sono bevuti il cervello. Non esiste più ormai il glorioso United, quello che valorizzava i giovani della propria cantera e che se proprio doveva spendere i soldoni sul mercato lo faceva con criterio per gente affermata (Van Nistelrooy, Andy Cole, York, Rooney, Van Persie, Stam). Ora invece non solo inseguono i cugini del City con campagne tanto faraoniche quanto inutili, ma si affidano in toto a Raiola come dei Galliani qualsiasi: Minone ha già piazzato tre dei suoi (Mkhitarian, Ibra e ora il francesino).
Complimenti alla Juve, che ha costruito a colpi di marketing l'immagine del giocatore più sopravvalutato di sempre. E lo dico senza sarcasmo alcuno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 23:02 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
aladestra ha scritto:
Mamma mia che colpo di mercato.... per la Juve!!!! Vendere il polpo a 1 milione e mezzo di euro al kg :asd A Manchester si sono bevuti il cervello. Non esiste più ormai il glorioso United, quello che valorizzava i giovani della propria cantera e che se proprio doveva spendere i soldoni sul mercato lo faceva con criterio per gente affermata (Van Nistelrooy, Andy Cole, York, Rooney, Van Persie, Stam). Ora invece non solo inseguono i cugini del City con campagne tanto faraoniche quanto inutili, ma si affidano in toto a Raiola come dei Galliani qualsiasi: Minone ha già piazzato tre dei suoi (Mkhitarian, Ibra e ora il francesino).
Complimenti alla Juve, che ha costruito a colpi di marketing l'immagine del giocatore più sopravvalutato di sempre. E lo dico senza sarcasmo alcuno.

Non sono d'accordo...quando la juve prese zidane a 24 anni me lo ricordo cosa dicevamo...e questo chi è?mai avremmo pensato,io e tutti quanti,che sarebbe diventato uno dei giocatori piu' forti della storia...il centrocampista è un ruolo completamente diverso dall'attaccante,come anche il difensore...pirlo a 23 anni chi era?gli attaccanti se hanno grande tecnica e qualità segnano anche a 20 anni,i difensori e centrocampisti hanno bisogno di esperienza,di crescere,di maturare,in certe zone del campo non basta solo il talento,quello può bastare per buttare la palla dentro...non sto dicendo che pogba diventerà sicuramente uno dei piu' forti giocatori della storia,dico solo che non si può giudicare un centrocampista a 23 anni...lui ha grande tecnica e fisico,gli manca esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi,che sono tanti...potrà diventare un supertop come potrà restare com'è oggi,non si può sapere...e tu mi sembri troppo convinto che è un pacco...infatti anche zidane era un pacco quando l'abbiamo preso...cavolo che pacco,ha fatto la storia del calcio degli ultimi 20 anni...certo le cifre sono diverse,ma la sostanza non cambia

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 23:09 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
fra102 ha scritto:
aladestra ha scritto:

Non sono d'accordo...quando la juve prese zidane a 24 anni me lo ricordo cosa dicevamo...e questo chi è?mai avremmo pensato,io e tutti quanti,che sarebbe diventato uno dei giocatori piu' forti della storia...il centrocampista è un ruolo completamente diverso dall'attaccante,come anche il difensore...pirlo a 23 anni chi era?gli attaccanti se hanno grande tecnica e qualità segnano anche a 20 anni,i difensori e centrocampisti hanno bisogno di esperienza,di crescere,di maturare,in certe zone del campo non basta solo il talento,quello può bastare per buttare la palla dentro...non sto dicendo che pogba diventerà sicuramente uno dei piu' forti giocatori della storia,dico solo che non si può giudicare un centrocampista a 23 anni...lui ha grande tecnica e fisico,gli manca esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi,che sono tanti...potrà diventare un supertop come potrà restare com'è oggi,non si può sapere...e tu mi sembri troppo convinto che è un pacco...infatti anche zidane era un pacco quando l'abbiamo preso...cavolo che pacco,ha fatto la storia del calcio degli ultimi 20 anni...certo le cifre sono diverse,ma la sostanza non cambia

Io non dico che è un pacco. Solo che è un giovane con grande potenziale con ancora tutto da dimostrare. Il tuo discorso è ineccepibile, tranne su un punto: perfavore, potresti ricordarmi quanto fu pagato Zidane quando fu prelevato dal Bordeaux? ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 20 lug 2016, 23:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
aladestra ha scritto:
fra102 ha scritto:
aladestra ha scritto:

Io non dico che è un pacco. Solo che è un giovane con grande potenziale con ancora tutto da dimostrare. Il tuo discorso è ineccepibile, tranne su un punto: perfavore, potresti ricordarmi quanto fu pagato Zidane quando fu prelevato dal Bordeaux? ;)

Forse ho capito male io...capisco il tuo ragionamento,e che ha ancora molto da dimostrare siamo d'accordo..zidane se non sbaglio fu pagato 7/8 miliardi,ma era un mercato totalmente diverso...e poi zidane giocava in una provinciale,pogba ha vinto 4 scudetti da protagonista,fatto una finale di champions e una finale dell'europeo,a 23 anni...non c'è dubbio che il suo procuratore sia stato un maestro nel pompare la sua quotazione,ma non c'è dubbio anche che sia un giocatore potenzialmente devastante...potenzialmente appunto...che poi lo diventerà bisogna vedere...dipenderà da tanti fattori,soprattutto dalla sua testa...evidentemente chi fa queste offerte pensa di si...altri pensano di no...è come una scommessa,anche se molto molto cara...a livello di marcheting è già un supertop,il suo nome tira quasi come quelli dei migliori,alcune società valutano anche questo aspetto per via del fatturato...è di stasera la notizia che il real ha pronta un'offerta ancora piu' esagerata in extremis per prenderlo...staremo a vedere dove andrà...o questi si sono tutti bevuti il cervello,o sono convinti che diventerà il migliore al mondo...ai posteri l'ardua sentenza

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 0:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 13 apr 2015
Alle ore: 20:56
aladestra ha scritto:

detto da uno che mette "rooney" tra la gente affermata perde un po' di credibilità

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 1:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
comunque è vero che questo united con quello di ferguson non ha nulla a che vedere....cioè non è che prima non spendesse (mi ricordo una cifra spropositata per rio ferdinand, all'epoca) ma mi pare che non riesca più a costruire un gruppo di giocatori che sentano il club come quelli che hanno contraddistinto il ciclo dello scozzese

stanno riprendendo pogba pagando una somma astronomica dopo averlo regalato alla juve qualche anno fa, mi pare una mossa abbastanza azzardata (ovviamente la juve ci ha solo guadagnato)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 7:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Voglio continuare a credere che non sia vero

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Voglio continuare a credere che non sia vero

Io non ho capito se sei serio o no

Ora resta per me da capire se sperare che fallisca miseramente le aspettative o se invece sperare che diventi il nuovo zidane ( :supercicciooo1 )
Nel primo caso sarebbe la conferma che avevo ragione da tempo, e già mi gusto i tentativi di quelli će diventeranno ex sostenitori: " ma non hai capito, io volevo dire che era potenzialmente forte, mi hai frainteso... Ecc ecc ecc)
In questo caso, peró, sarebbe di sicuro più forte la soddisfazione per averlo venduto a peso d'oro
Nel secondo caso dovró subirmi i perculamenti eterni, forse anche giustamente, ma almeno un po' vi brucerà il culetto... E nemmeno, perché a quelle cifre comunque vada avete fatto un affare, dato che un sostituto che abbia lo stesso rendimento, magari più costante e meno fumoso, con 120 mln avoja!

Quindi, alla luce di queste considerazioni, speriamo si riveli il gran pacco che credo, così siamo contenti tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 8:40 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Non sono bastati cinque campionati e una finale di Champions League per riuscire a trattenere i nostri giocatori più affermati sotto i 25 anni. Il prossimo anno potrebbe davvero toccare a Dybala.

Sinceramente sono deluso, una società di livello mondiale i giocatori più forti se li tiene e dà loro anche 10 milioni di euro all'anno. Noi invece siamo fermi a 5,5/6 e poi capitano queste cose.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 21 lug 2016, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Manco novella 2000 :asd
Ma che giornalaccio

Allegati:
image.jpg
image.jpg [ 201.96 KiB | Osservato 117 volte ]

Ultima modifica di Supercì il gio 21 lug 2016, 9:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]