arres82 ha scritto:
Sì, però non credo che le aspettative vadano relazionate rispetto al peggior campionato dell'era AdL, dai.
Per tornare a lottare per il campionato può essere che ci voglia tempo, ma non credo che Conte sia stato assunto con l'obiettivo di arrivare nell'Europa del giovedì sera... per quello probabilmente bastava tenerci Garcia, o anche solo andare a prendere Italiano.
Secondo me con queste premesse l'obiettivo deve essere la qualificazione in CL.
Poi magari fate un ottimo campionato e vi sfugge comunque, ma non vedo quattro squadre che di base, a meno di miracoli, sono irraggiungibili per il Napoli.
Non vedi quattro squadre irraggiungibili per noi?
Inter, Juve, Atalanta, Roma e Milan giocano in Bundes?
Che la dirigenza del Napoli punti alla CL è assodato e ci mancherebbe altro, anche perché dopo sto mercato estivo se ADL non prende i soldi della Champions gli viene un colpo e l'anno prossimo ci ritroviamo Edo presidente.
Ma come abbiamo visto per l'appunto nel peggior campionato dell'era ADL, non sempre gli obiettivi collimano con la qualità della squadra e della guida tecnica.
Ho già spiegato perché sono preoccupato, quindi non mi ripeterò.
Mi limito solo a ribadire il fatto che l'ultima stagione abbiamo perso 10 posizioni rispetto alla stagione precedente, non vedo cosa ci impedisca di perderne altrettantante ed arrivare ultimi.