Oggi è gio 2 apr 2026, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 8:08 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
MarkPocho ha scritto:
Ti ricordo che siamo arrivati decimi giusto 3 mesi fa :asd

ti ricordo (anzi di solito siete sempre voi a ricordarmelo...) che giusto un anno fa avevate stravinto il campionato con mille mila punti sulle altre, per cui...

MarkPocho ha scritto:
E che al momento ci stiamo affidando a delle scommesse, Lukaku non è Haaland, Buongiorno non è Van Dijk, Meret continua a non dare sicurezze, sugli esterni siamo ancora terribilmente scoperti, che per il gioco di Conte sono più che fondamentali, non abbiamo una riserva di Kvara, e non è affatto detto che, gli ormai pochi, reduci dello scudetto tornino su quei livelli.

a parte che adesso avete un allenatore in panchina rispetto al passato ma poi, proprio perche non avete l'europa infrasettimanale, il dovervi concentrare solo sul campionato è un vantaggio non da poco tenendo pure conto che chi partecipa alla nuova CL avra un impegno molto piu impattante sulla stagione e quindi il napoli in primis puo approfittare eccome della situazione...

MarkPocho ha scritto:
Potrebbe andare tutto alla grande e magari vinciamo lo scudo, oppure tutto malissimo e l'anno prossimo si gioca di sabato.

Quindi, nel dubbio...

-RoadToSalvezza

vabbè, questo è pseudo maniavantismo di facciata al quale fondamentalmente non credete nemmeno voi...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Siete giustificati perché giudicate dall'esterno.
Solo chi tifa Napoli sa cosa siamo capaci di combinare

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 14:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
arres82 ha scritto:
Sì, però non credo che le aspettative vadano relazionate rispetto al peggior campionato dell'era AdL, dai.
Per tornare a lottare per il campionato può essere che ci voglia tempo, ma non credo che Conte sia stato assunto con l'obiettivo di arrivare nell'Europa del giovedì sera... per quello probabilmente bastava tenerci Garcia, o anche solo andare a prendere Italiano.

Secondo me con queste premesse l'obiettivo deve essere la qualificazione in CL.
Poi magari fate un ottimo campionato e vi sfugge comunque, ma non vedo quattro squadre che di base, a meno di miracoli, sono irraggiungibili per il Napoli.

Non vedi quattro squadre irraggiungibili per noi?
Inter, Juve, Atalanta, Roma e Milan giocano in Bundes?

Che la dirigenza del Napoli punti alla CL è assodato e ci mancherebbe altro, anche perché dopo sto mercato estivo se ADL non prende i soldi della Champions gli viene un colpo e l'anno prossimo ci ritroviamo Edo presidente.
Ma come abbiamo visto per l'appunto nel peggior campionato dell'era ADL, non sempre gli obiettivi collimano con la qualità della squadra e della guida tecnica.

Ho già spiegato perché sono preoccupato, quindi non mi ripeterò.
Mi limito solo a ribadire il fatto che l'ultima stagione abbiamo perso 10 posizioni rispetto alla stagione precedente, non vedo cosa ci impedisca di perderne altrettantante ed arrivare ultimi. :sisi

Ultima modifica di MarkPocho il gio 29 ago 2024, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 14:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Siete giustificati perché giudicate dall'esterno.
Solo chi tifa Napoli sa cosa siamo capaci di combinare

Facile giudicare quando la tua squadra non sbaglia un operazione di mercato da 5 anni, e la tua guida tecnica non cambia da 8 anni con risultati sempre migliori di anno in anno, vero arres? Troppo comodo così.

" 'O sazio nun crede o dijiuno ", si dice da noi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 14:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:

ma sul serio stai mettendo roma e milan davanti al napoli?? ma che davero davero??

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 14:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

ma sul serio stai mettendo roma e milan davanti al napoli?? ma che davero davero??

Dammi dei motivi validi per metterle quanto meno alla pari

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 15:32 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

MarkPocho ha scritto:
esser ha scritto:
MarkPocho ha scritto:

Dammi dei motivi validi per metterle quanto meno alla pari

infatti non siete per niente alla pari: gli siete sopra, e pure di parecchio...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 15:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
MarkPocho ha scritto:
arres82 ha scritto:
Sì, però non credo che le aspettative vadano relazionate rispetto al peggior campionato dell'era AdL, dai.
Per tornare a lottare per il campionato può essere che ci voglia tempo, ma non credo che Conte sia stato assunto con l'obiettivo di arrivare nell'Europa del giovedì sera... per quello probabilmente bastava tenerci Garcia, o anche solo andare a prendere Italiano.

Secondo me con queste premesse l'obiettivo deve essere la qualificazione in CL.
Poi magari fate un ottimo campionato e vi sfugge comunque, ma non vedo quattro squadre che di base, a meno di miracoli, sono irraggiungibili per il Napoli.

Non vedi quattro squadre irraggiungibili per noi?

Che la dirigenza del Napoli punti alla CL è assodato e ci mancherebbe altro, anche perché dopo sto mercato estivo se ADL non prende i soldi della Champions gli viene un colpo e l'anno prossimo ci ritroviamo Edo presidente.
Ma come abbiamo visto per l'appunto nel peggior campionato dell'era ADL, non sempre gli obiettivi collimano con la qualità della squadra e della guida tecnica.

Ho già spiegato perché sono preoccupato, quindi non mi ripeterò.
Mi limito solo a ribadire il fatto che l'ultima stagione abbiamo perso 10 posizioni rispetto alla stagione precedente, non vedo cosa ci impedisca di perderne altrettantante ed arrivare ultimi. :sisi

Posso passarti Inter e Juve, ma Atalanta, Roma e Milan non mi sembrano irraggiungibili.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 16:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Posso passarti Inter e Juve, ma Atalanta, Roma e Milan non mi sembrano irraggiungibili.

appunto, roma e milan sono ampiamente alla portata del napoli, l'atalanta invece no perche ha appena vinto la EL...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ago 2024, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Twittone di Aurelione!
Ufficiale lukakone :love

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 587 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 59  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]