Oggi è gio 2 apr 2026, 18:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 0:48 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 3 gen 2018,
Alle ore: 21:16
Come si sta comportando male Sousa, manco Lippi con Donandoni faceva il gufo come lui con Di Francesco.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 0:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Ma io mi chiedo il perchè poi l'aver smantellato questa squadra :asd che Pallotta volesse solamente intascarsi il malloppo?
Comunque il discorso è quello, adesso verrà cacciato Di Francesco, ma ad essere preso a calci nel #@*§ deve essere pure il nostro grandissimo ds; ma dico io, tu Eusebio che t'hanno smantellato la squadra, perchè non ti lamenti?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 0:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ElMauro ha scritto:
Ma io mi chiedo il perchè poi l'aver smantellato questa squadra :asd che Pallotta volesse solamente intascarsi il malloppo?
Comunque il discorso è quello, adesso verrà cacciato Di Francesco, ma ad essere preso a calci nel #@*§ deve essere pure il nostro grandissimo ds; ma dico io, tu Eusebio che t'hanno smantellato la squadra, perchè non ti lamenti?

Abbiamo speso più di quanto abbiamo guadagnato, transfermarkt a settembre segnava un saldo negativo di una 20ina di milioni. Quella è la cosa incredibile, perchè se mi dicevano "Pallotta è un braccino corto, vuole risparmiare" avrei detto che ci stava, mi incazzavo ma ci stava. Invece no, è che siamo proprio degli #@*§ incompetenti totali, che è ben più grave di uno che non vuole cacciare i soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 0:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Mah io ti dico la verità, la società americana i soldi li spende eh. In questi anni abbiamo avuto giocatori ottimi, e non abbiamo vinto un #@*§
Poi ovviamente il problema sta nel trattenere certi giocatori, che inevitabilmente se non vincono un #@*§ se ne vogliono andare in squadre in cui possono vincere qualcosa, è un controsenso, visto che ci giocano loro a calcio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
Mah io ti dico la verità, la società americana i soldi li spende eh. In questi anni abbiamo avuto giocatori ottimi, e non abbiamo vinto un #@*§
Poi ovviamente il problema sta nel trattenere certi giocatori, che inevitabilmente se non vincono un #@*§ se ne vogliono andare in squadre in cui possono vincere qualcosa, è un controsenso, visto che ci giocano loro a calcio :asd

Se seguivamo la filosofia del Napoli, ora ci ritrovavamo con la seguente squadra:

Olsen
Florenzi, Manolas, ottimo difensore a caso, Kolarov
Pjanic, DDR, Nainggolan
Salah, Dzeko, tizio forte a caso col cash di Alisson/Under

Di certo non ci vincevi lo scudetto a occhi chiusi, ma almeno una coppetta italia + figure ottime in Champions le facevi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:

Se seguivamo la filosofia del Napoli, ora ci ritrovavamo con la seguente squadra:

Olsen
Pjanic, DDR, Nainggolan

Di certo non ci vincevi lo scudetto a occhi chiusi, ma almeno una coppetta italia + figure ottime in Champions le facevi.

Aspè ma filosofia Napoli in che senso?
Avere il braccino corto sul mercato e sperare che non si faccia male nessuno?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:

Olsen
Pjanic, DDR, Nainggolan

Aspè ma filosofia Napoli in che senso?
Avere il braccino corto sul mercato e sperare che non si faccia male nessuno?

Tenerti i migliori e spendere solo ciò che guadagni vendendo.
Se vendi Alisson a 70 milioni poi non ti prendi 4 mediocri ma uno solo fortissimo, per esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Si ma i 'migliori nostri' secondo me sono più appetibili di quelli del Napoli, tranne Insigne, Koulibaly e boh
E' un discorso lungo, ma domani ho l'aereo per ritornare nel Belpaeseh e devo andare a dormire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ElMauro ha scritto:
Si ma i 'migliori nostri' secondo me sono più appetibili di quelli del Napoli, tranne Insigne, Koulibaly e boh
E' un discorso lungo, ma domani ho l'aereo per ritornare nel Belpaeseh e devo andare a dormire :asd

Il cavolo, se Salah o Pjanic giocavano col Napoli stai certo che stavano ancora là, o comunque se non stavano là erano stati venduti a tanto di più e al loro posto ci giocavano Di Maria e Isco, non Under e Zaniolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 dic 2018, 1:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

redguerrier ha scritto:
ElMauro ha scritto:

Il cavolo, se Salah o Pjanic giocavano col Napoli stai certo che stavano ancora là, o comunque se non stavano là erano stati venduti a tanto di più e al loro posto ci giocavano Di Maria e Isco, non Under e Zaniolo.
Mah può darsi come può darsi di no. Tra l'altro il Napoli ha venduto Higuain a una rivale italiana. Noi per lo meno tranne qualcuno siam riusciti a piazzarli fuori.
Pjanic o Nainggolan non fanno testo perché non hanno il peso che aveva higuain al Napoli, secondo me

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]