Oggi è dom 23 ago 2026, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Campo Testaccio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Alla conferenza di presentazione di Karsdorp Monchi ha stilato l'identikit del Mister X del mercato giallorosso, l'esterno offensivo che arriverà in sostituzione di Salah.
Praticamente ha detto che non sarà italiano ("Aumentare il numero di italiani, preferibilmente romani, è un mio obiettivo principale, ma a medio/lungo termine. Ora la Roma ha bisogno di giocatori pronti, indipendentemente dalla nazionalità") e che non verrà nè dalla Ligue 1 nè dalla Bundesliga. Ha detto che interessa Defrel ma che la distanza col Sassuolo è tanta.
Per la difesa torna di moda il nome di Nastasic, mancino che Monchi vedrebbe perfetto al fianco di Manolas.
Intanto Nainggolan continua a far prendere colpi con la sua ironia nemmeno tanto velata, rispondendo al post di Strootman sull'addio di Rudiger "Spero sia l'ultima cessione estiva" con un "Non lo so" (seguito però da tante faccine ridenti), con Salah che si è aggiunto con un "Ora è il momento di Radja!!!!". In diretta Instagram ha anche risposto a un tifoso che gli chiedeva quando avrebbe firmato il rinnovo dicendo "Rinnovo? Sto aspettando, come sempre".

Pare che MisterX sia Martial.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fosse vero, grandissimo colpo.
immagino arriverebbe in prestito

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Magara arrivasse Martial.
Però il suo ruolo principale non è di prima punta? Gioca bene anche da ala destra?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 11:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
No, Martial è una bufala.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 12:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Alla conferenza di presentazione di Karsdorp Monchi ha stilato l'identikit del Mister X del mercato giallorosso, l'esterno offensivo che arriverà in sostituzione di Salah.
Praticamente ha detto che non sarà italiano ("Aumentare il numero di italiani, preferibilmente romani, è un mio obiettivo principale, ma a medio/lungo termine. Ora la Roma ha bisogno di giocatori pronti, indipendentemente dalla nazionalità") e che non verrà nè dalla Ligue 1 nè dalla Bundesliga. Ha detto che interessa Defrel ma che la distanza col Sassuolo è tanta.
Per la difesa torna di moda il nome di Nastasic, mancino che Monchi vedrebbe perfetto al fianco di Manolas.
Intanto Nainggolan continua a far prendere colpi con la sua ironia nemmeno tanto velata, rispondendo al post di Strootman sull'addio di Rudiger "Spero sia l'ultima cessione estiva" con un "Non lo so" (seguito però da tante faccine ridenti), con Salah che si è aggiunto con un "Ora è il momento di Radja!!!!". In diretta Instagram ha anche risposto a un tifoso che gli chiedeva quando avrebbe firmato il rinnovo dicendo "Rinnovo? Sto aspettando, come sempre".

Pare che MisterX sia Martial.

Fosse vero, grandissimo colpo.
immagino arriverebbe in prestito

Si, ovviamente si sta lavorando su un prestito visto il costo del giocatore.
Per la difesa pare che il centrale sia Nastasic e si continua a lavorare su Defrel come vice Dzeko.
Del nome del terzino sinistro non si sa ancora niente invece.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 12:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Dopo la frase di ieri di Monchi era scontato che partisse il toto-nomi dei giornalisti. Chissà quanti ce ne vorranno propinare nei prossimi giorni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Trall'altro Monchi oggi pomeriggio ha organizzato una partitella Giornalisti vs staff della Roma sui campi di Pinzolo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 12:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
redguerrier ha scritto:
odisseo ha scritto:

Ciò detto, la Roma ha venduto giocatori importanti, ma non fondamentali (forse solo l'egiziano). Se trova il centrale affidabile e non vende nainggolan non è messa male.
I dubbi li ho su di Francesco, non so se riuscirà a reggere la pressione.

Il buon Eusebio ha carattere da vendere, le qualità per non fallire le ha, vediamo che farà.

Di Francesco più che uno di carattere mi sembra un gran bel rosicone, ha fatto vedere cose veramente buone solamente 2 anni fa, in mezzo ha raggiunto posizioni in linea con le capacità della rosa.

Notevole l'annata 2015/16 praticata con un bel gioco ma l'ultima stagione (infarcita da infortuni) è stata come la prima, senza infamia e senza lode.
Sicuramente è un allenatore con un'idea di calcio precisa e pure piacevole ma non mi esalta, vediamo se saprà crescere in una big come la Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Molti media hanno rilanciato la notizia della Roma interessata a Martial.
Si parla di una richiesta di prestito mentre lo United vorrebbe almeno 35 milioni di euro.
Il calciatore invece percepisce uno stipendio di 4 milioni di euro e attualmente credo che solo Dzeko percepisca uno stipendio superiore e dubito che l'attaccante francese si riduca lo stipendio.
Non so ma a me razionalmente mi sembra una trattativa impossibile.
In linea di massima un giocatore giovane e non italiano non lascerebbe mai la premier per venire nel nostro campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma infatti è fantamercato, purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 10 lug 2017, 19:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Anche un calciatore giovane potrebbe preferire fare qui il titolare piuttosto che il panchinaro in premier e anche l'ingaggio non penso sia un problema se Dzeko prende già quella cifra. Secondo me il problema sta nel costo del ccartellino: perché mai il Manchester dovrebbe vendere Martial alla metà del prezzo con il quale lo comprò due anni fa?

E poi, torno a ripetere, sono fesserie sui giornali. Ieri ne ero certo che sarebbe partito il festival, come sono altrettanto certo che se ieri Monchi non avesse detto quella frase oggi non si sarebbe parlato di Martial ma dei soliti Defrel, Thauvin ecc...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]