Oggi è dom 22 giu 2025, 5:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 12 lug 2024, 9:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Molleggiato ha scritto:
La nostra società, come si può non definirla finti pezzenti?

I soldi ci sono eccome, eppure stiamo sempre qua a fare scelte di terza mano, di ripiego

Al Fondo dei risultati sportivi non frega niente, a loro fa comodo rientrare ogni anno in Champions come massima aspirazione. Se poi si vince qualcosa tanto meglio.
Il business è l’unica cosa che li tiene lì. Cercare di far crescere il valore delle azioni, rivendere, attirare investitori… questa è la cosa principale.

Poi, forse, viene il calcio giocato.

mi meraviglio che ancora ti meravigli... i fondi speculativi questo sono e questo fanno: a loro interessa rilevare aziende in difficolta economiche, risanarle col minimo investimento per poi rivenderle per guadagnandoci il piu possibile sopra, ed è scontato che si comportino allo stesso identico modo pure nel mondo del calcio...

quando senti parlare di non sprecare soldi su giocatori "esperti" ma di voler puntare solo su giovani di prospettiva, gia li ti dovrebbe far capire quali sono i reali obiettivi di una proprieta come redbird e cioè: compro a poco un ragazzotto futuribile cosi se va male ci ho investito un minimo ma se va bene ne accresco il valore e nel giro di 1-2 stagioni lo rivendo al doppio o al triplo e metto tutto nelle mie tasche...

morale MAI aspettarsi da un fondo proprietario di un club calcistico che la priorita possa essere il risultato sportivo perche non è cosi, non è mai stato cosi e non sara mai cosi...

e te lo dice uno che dopo soli due mesi di oaktree alla guida dell'inter sta gia rimpiangendo gli anni dell'amico steven, fai un po te...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2024, 14:07 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Non mi meraviglio perciò auspico che ce se ne liberi presto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2024, 14:14 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
Molleggiato ha scritto:
La nostra società, come si può non definirla finti pezzenti?

I soldi ci sono eccome, eppure stiamo sempre qua a fare scelte di terza mano, di ripiego

Al Fondo dei risultati sportivi non frega niente, a loro fa comodo rientrare ogni anno in Champions come massima aspirazione. Se poi si vince qualcosa tanto meglio.
Il business è l’unica cosa che li tiene lì. Cercare di far crescere il valore delle azioni, rivendere, attirare investitori… questa è la cosa principale.

Poi, forse, viene il calcio giocato.

mi meraviglio che ancora ti meravigli... i fondi speculativi questo sono e questo fanno: a loro interessa rilevare aziende in difficolta economiche, risanarle col minimo investimento per poi rivenderle per guadagnandoci il piu possibile sopra, ed è scontato che si comportino allo stesso identico modo pure nel mondo del calcio...

quando senti parlare di non sprecare soldi su giocatori "esperti" ma di voler puntare solo su giovani di prospettiva, gia li ti dovrebbe far capire quali sono i reali obiettivi di una proprieta come redbird e cioè: compro a poco un ragazzotto futuribile cosi se va male ci ho investito un minimo ma se va bene ne accresco il valore e nel giro di 1-2 stagioni lo rivendo al doppio o al triplo e metto tutto nelle mie tasche...

morale MAI aspettarsi da un fondo proprietario di un club calcistico che la priorita possa essere il risultato sportivo perche non è cosi, non è mai stato cosi e non sara mai cosi...

e te lo dice uno che dopo soli due mesi di oaktree alla guida dell'inter sta gia rimpiangendo gli anni dell'amico steven, fai un po te...

Con Zhang saresti fallito, l' andazzo era quello.

Con questi hai continuità, pur essendo un fondo speculativo.

Sul resto, concordo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 lug 2024, 17:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
Con Zhang saresti fallito, l' andazzo era quello.

Non credo. Il passivo di bilancio nel corso degli anni si é ridotto drasticamente e a finire stagione raggiungeremo la partita se non addirittura un piccolo positivo, a dire che tutto sommato i conti sono in ordine e quindi con Zhang si sarebbe potuto tranquillamente proseguire per ancora diverso tempo...

Certo rimanevano i prestiti da restituire ma con gli introiti derivanti da Champions, mondiale per club e nuovi sponsor sempre più generosi anche lì un po' alla volta avremmo risolto il problema ma oaktree ha detto di no per cui eccoci qua...

accursio ha scritto:
Con questi hai continuità, pur essendo un fondo speculativo.

Continuità si ma a che prezzo? Smantellando gradualmente una squadra vincente per fare cassa o comunque non rinforzarla così da permetterle di restare ad alti livelli significherebbe tornare indiertro ai "fasti" del mitico Thohir con un Inter mediocre che si barcamenava in campionati da meta classifica regolarmente fuori dalle posizioni di vertice...

piu che parlare di continuità io la definirei sopravvivenza appena al di sopra della soglia di povertà, che a voi avversari dell'inter ovviamente andrebbe piu che bene, per noi tifosi nerazzurri molto ma molto di meno...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2024, 7:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Credo che il riferimento di Ibrahimovic non fosse al profilo e all'età del giocatore ma allo stato della trattativa (come per dire che Zirkzee lo hanno trattato e che per vari motivi non sono riusciti ad acquistarlo e quindi "guardano avanti").
Io almeno la interpreterei così.

Ovviamente il senso era quello. Ma capirai che si è trattata di un' espressione abbastanza infelice.

Si diciamo che Ibrahimovic non è certamente un letterato, ma probabilmente va alla ricerca di termini "ad effetto".

Comunque a proposito di "toto centravanti" il nuovo nome per l'attacco dei rossoneri sarebbe quello di Fullkrug

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2024, 11:49 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Credo che il riferimento di Ibrahimovic non fosse al profilo e all'età del giocatore ma allo stato della trattativa (come per dire che Zirkzee lo hanno trattato e che per vari motivi non sono riusciti ad acquistarlo e quindi "guardano avanti").
Io almeno la interpreterei così.

Ovviamente il senso era quello. Ma capirai che si è trattata di un' espressione abbastanza infelice.

Si diciamo che Ibrahimovic non è certamente un letterato, ma probabilmente va alla ricerca di termini "ad effetto".

Comunque a proposito di "toto centravanti" il nuovo nome per l'attacco dei rossoneri sarebbe quello di Fullkrug

Stravedo per lui! Sarebbe un buon colpo per il Milan. Magari il Napoli ci facesse un pensierino...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2024, 13:35 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Secondo me il Milan vende Leao e con quei soldi compra la punta e Chiesa dalla Juventus dando in cambio Saelemakers.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2024, 14:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Poncio ha scritto:
Secondo me il Milan vende Leao e con quei soldi compra la punta e Chiesa dalla Juventus dando in cambio Saelemakers.

“Non abbiamo bisogno di vendere per acquistare”
Cit.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 lug 2024, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Per la difesa si parla di Strahinja Pavlovic. Difensore centrale classe 2001 attualmente in forza al Salisburgo. Gli austriaci pare chiedano 30 milioni di euro.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 14 lug 2024, 1:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Figuriamoci se potevamo sperare in Calafiori

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]