accursio ha scritto:
Polibio ha scritto:
per me ha senso che si faccia una rivoluzione di un organico che era tra i piu' vecchi della serie A in alcuni ruoli e che l'anno scorso è arrivato a 20 punti dallo scudetto e, ricordiamolo, senza la sentenza, era anche fuori dalla Champions.
Tra i più vecchi no, di fatto solo le punte centrali e Kjaer erano/sono in là con gli anni, l'Inter cosa dovrebbe dire allora?
Quest'anno si è provato ad allungare la rosa, rendendola più competitiva dell'anno scorso, ma non so se ci sono riusciti.
Come ho più volte scritto, nutro parecchi dubbi sulla costruzione della rosa e su come mettere in campo la squadra, senza considerare il fattore Pioli che per me è stato uno dei più deleteri la scorsa stagione.
infatti ho scritto in alcuni ruoli: oltre alle tre cariatidi, avevate in rosa Tatarusanu ( ha giocato quasi quanto Maignan, 2100 minuti) , e spesso in campo, altri 4 giocatori over 27 (Messias, Rebic, Krunic) Infatti siete andati a sostituire praticamente questi giocatori qui (avete comprato mezze punte giovani ed un centrale di centrocampo con una visione offensiva) Effettivamente vi manca ancora la punta giovane). Detto questo, io non ho capito come voglia giocare il Milan. 4-3-3? 4-2-3-1? 3-6-1? 4-1-4-1?
L'inter è messa anche peggio, indubbiamente, sul piano dell'età; infatti dovrebbe anche l'Inter svecchiarsi un po', nonostante abbia preso il 35enne Cuadrado.