HARLAN ha scritto:
ilverme ha scritto:
scusate ma... lukaku, l'abbiamo pagato 75M dal mutd, 10M per il prestito dell'anno passato, quest'anno alla fine ci costera' almeno 35M; alla fine ci andiamo in pari...
io non ho il conteggio tra le mani, ma anche fossimo andati a pari con il costo del cartellino è un'eccellente operazione.
vero che non abbiamo la palla di cristallo per il futuro... ma allora a quel punto lo tenevi e basta
io dico che con i soldi del mio amico pisellone di quest'anno, potevamo prendere taremi e morata e prestare l'inutile correa perche' allo stesso tempo, avremmo avuto 4 punte abili ed arruolabili:
taremi piglia 400K euro a stagione e avrebbe il decreto crescita, si prendeva lo stipendio di IL_FANTASMA, e' in scadenza l'anno prossimo, ci veniva in bicicletta a milano
morata piglia 4M euro a stagione e avrebbe il decreto crescita
e sono in scadenza
poi quando dico che abbiamo una dirigenza di bestie... alla fine lotito ci avrebbe dato savic (con un minimo pressing di quest'ultimo) per 35M, frattessi a torta finita ne costa 38...
altra vaccata bellanova, 7M al cagliari in 2 stagioni, stipendio ridicolo, dandogli magari piu' spazio questa stagione, giovane cosi' gioca nell'Ambrosiana, ci facevamo gia' cedendolo il prossimo anno a 10M, 6.5M di plusvalenza, questo non e' accaduto e serve il terzino destro di riserva (servirebbe anche il titolare a volere vedere ma non allarghiamoci troppo)
questa stagione di mercato e' una congiusnzione astrale perfetta, l'appeal giusto dall'ottimissima CL, tanti dei nostri che hanno mercato (peccato che non sappiamo farci pagare), tanta gente forte in scadenza l'anno prossimo (trombin, morata, savic, mazinho, pavar, degea, demme, zielischi e forse guandogan) oppure i "tristi" (pulisic e praticamente meta' chelsea, cancelo, scamacca) ma nulla... tutto su frattesi e lukaku