Oggi è dom 22 mar 2026, 18:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
1) Spero che sulla stella stiate scherzando. Cioè, le petizioni su Change.org non hanno mai portato a niente. Ma poi, vabbè, anche solo pensare che la Juventus ci pensi è assurdo.

2) Ora prendiamo anche per il #@*§ una società che grazie a una crescita costante è (ipoteticamente) capace di comprare i migliori giocatori del mondo e l'allenatore più quotato? Cioè, che c'è da prendere in giro?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 18:24 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Mister, se la seconda risposta è indirizzata a me credo tu non abbia letto bene quello che ho scritto

Cita:
Sarà divertentissimo capire come smetteranno o fingeranno di non aver mai fatto la morale agli altri per i super acquisti.

Nel senso, che qui c'è gente che continuava a contestare i super acquisti di altri team e a volte si divertivano se fallivano, quindi ora mi chiedo se faranno i "moralisti" qualora realmente spendessero miliardi per i top player e top allenatore.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 18:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Che poi Conte sarebbe venuto a piedi alla juve e sicuro era la sua prima scelta , Agnelli però non lo rivuole , lui dovrebbe rinunciare all'inter nonostante la juve non lo voglia come tecnico? Ha fatto bene , mica ha scelto tra noi e loro o tra inter e real madrid , sicuro l'inter era la miglior opzione in campo per lui.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 18:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
Mister, se la seconda risposta è indirizzata a me credo tu non abbia letto bene quello che ho scritto

Cita:
Sarà divertentissimo capire come smetteranno o fingeranno di non aver mai fatto la morale agli altri per i super acquisti.

Nel senso, che qui c'è gente che continuava a contestare i super acquisti di altri team e a volte si divertivano se fallivano, quindi ora mi chiedo se faranno i "moralisti" qualora realmente spendessero miliardi per i top player e top allenatore.

Stiamo già spendendo 30 milioni per Ronaldo.
La Juve, stai tranquillo, non fallisce. Quando c'è da spendere, prima o poi si vende.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 18:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
il Mister ha scritto:
freebandiera ha scritto:

Cita:

Stiamo già spendendo 30 milioni per Ronaldo.
La Juve, stai tranquillo, non fallisce. Quando c'è da spendere, prima o poi si vende.

No no, altro fraintendimento.
Fallimento inteso come non raggiungere gli obiettivi.
Nel caso della Juventus, un cammino in champions soddisfacente (o meglio, la vittoria della coppa).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh ma ai "moralisti" che cosa importa se uno se spendo e non vinco?
Ai moralisti dovrebbe importare se spendo e fallisco.
Poi i moralisti saranno tipo dell'Inter, che con Moratti non si sa quanto ha speso per vincerla dopo 15 anni di spese appunto pazze...
La Juve, boh, io ho visto vendere chiunque: da Vieri a Zidane, passando per Vidal e Pogba. Per ogni grande acquisto c'è stata una cessione importante, non mi sento certo 'in colpa' se poi non vinco. Se non ci riescono PSG o Man City...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 19:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
piu che a pesci in faccia, siete passati a considerarli da sicuri palloni d'oro ad ignorati e/o dimenticati completamente...

Di nuovo, tipo chi?

Buffon?

Buffon voleva continuare a giocare, da più o meno titolare. La Juve voleva guardare un po' più al futuro... vuol dire prendere a pesci in faccia?

ignorato e/o dimenticato...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

JUVENTUS, 'FLOP' CRISTIANO RONALDO: MAI COSÌ MALE!

I NUMERI PARLANO CHIARO: STAGIONE NEGATIVA

Non proprio la migliore stagione per Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese non ha inciso alla Juventus come tutto il popolo bianconero si aspettava: la squadra allenata da Massimiliano Allegri nonostante l'acquisto dell'ex Real Madrid non ha portato a casa la ChampionsLeague, vero obiettivo stagionale, uscendo per mano della giovane Ajax.

I numeri non lasciano alcun dubbio: è la peggiore stagione con la maglia di un club per Cristiano Ronaldo negli ultimi 10 anni. Il portoghese chiude con soli 28 gol, lontano anni luce da quanto fato negli anni scorsi. Le statistiche delle ultime stagioni riportate da AS parlano chiaro

2018-2019: 28 gol

2017-2018: 44 gol

2016-2017: 42 gol

2015-2016: 51 gol

2014-2015: 61 gol

2013-2014: 51 gol

2012-2013: 55 gol

2011-2012: 60 gol

2010-2011: 53 gol

2009-2010: 33 gol

https://www.calciomercato.it/news/34089 ... _cosi_male

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
piu che a pesci in faccia, siete passati a considerarli da sicuri palloni d'oro ad ignorati e/o dimenticati completamente...

Di nuovo, tipo chi?

Buffon?

Buffon voleva continuare a giocare, da più o meno titolare. La Juve voleva guardare un po' più al futuro... vuol dire prendere a pesci in faccia?

ignorato e/o dimenticato...

Né ignorato, né dimenticato.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mag 2019, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

certo, tanto che gli avete pure fatto gli auguri per il compleanno...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]