Oggi è ven 10 apr 2026, 23:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 88  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 13:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Non credo proprio servisse un trequartista, però se fosse così sì, avrei preferito un profilo giovane e futuribile proprio come Praet.
Comunque Sosa è un giocatore discreto, tecnicamente ha le sue qualità e chiudendo gli occhi (entrabi) sulla sua reale utilità e sulle cifre (che non sono manco così scandalose in confronto a quello che ci ha abituati Galliani e la sua cricca, in questi anni il trend è strapagare giocatori che oltretutto non servono quindi pure questo acquisto è perfettamente in linea :asd) continuo a dire che almeno è un tipo di calciatore che mi piace.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 13:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Sosa è tecnicamente molto forte ma ha la reattività e la velocità di un bradipo.
E questo quando è venuto qui da noi a 25 anni.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 13:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
fashi! ha scritto:
Non credo proprio servisse un trequartista, però se fosse così sì, avrei preferito un profilo giovane e futuribile proprio come Praet.
Comunque Sosa è un giocatore discreto, tecnicamente ha le sue qualità e chiudendo gli occhi (entrabi) sulla sua reale utilità e sulle cifre (che non sono manco così scandalose in confronto a quello che ci ha abituati Galliani e la sua cricca, in questi anni il trend è strapagare giocatori che oltretutto non servono quindi pure questo acquisto è perfettamente in linea :asd) continuo a dire che almeno è un tipo di calciatore che mi piace.

Praet è un trequartista/mezzala, ma appunto essendo un giovane lo puoi anche adattare e far crescere in un altro ruolo (tipo Zielinski che fino ad un anno fa era un trequartista). Comunque nemmeno Sosa è quello che servirebbe al Milan, essendo un trequartista/ala.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 20 ago 2016, 14:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Diciamo che non so bene cos'abbia in mente Montella, dovrebbe partire col suo 433 e già così un trequartista non troverebbe posto (quindi Sosa largo davanti? provato mezzala offensiva? bah, più probabile prima riserva), di mezze idee ce ne son tante ma tutte poco credibile con la solita rosa formata a caso: tolto Montolivo che ha più volte dimostrato di soffrire senza un metronomo d'ordine accanto (che poteva essere Badelj) non abbiamo qualità e Bonaventura troppo indietro perde molto.
L'idea che il Mister voglia creare gioco partendo dalla difesa come principio mi piace molto ma nella realtà lo vedo poco proponibile (se torno a ricordare le prime papere della difesa della Samp di Montella...brrr), i nostri problemi difensivi erano evidenti già col gioco più diretto dell'anno scorso, ora i difensori sono gli stessi più l'incognita Gomez quindi ci sarà da soffrire e con questo tipo di impostazione dal basso vedremo sicuramente un sacco di errori decisivi.
Alla fine quindi credo che non arriveranno risultati e si virerà sul classico 442 collaudato con Honda-Bonaventura ai lati e davanti Niang intorno a Bacca (Lapadula? dove lo metteranno?)

In tutto questo ricordiamo che Sosa ha un nomignolo troppo bello e quindi già il solo il fatto che lo chiamino Wallarito a me basta :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 19:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Cita:
Fabrizio RomanoAccount verificato
‏@FabrizioRomano
Pasalic al #Milan, domani in Italia per visite e firme, confermata notizia @SkySport: prestito secco a 1 mln via @DiMarzio

Il giocatore in se non mi dispiace ma, ancora una volta, non mi è chiara la strategia: non si cercava un vice-Montolivo? Perchè vice poi, qualcuno in grado di mandarlo in panca è così difficile da trovare?

Con il croato abbiamo 7 interni per due posti, mi sembrano decisamente troppi.
A meno che non si voglia passare a un 4-3-1-2 e comunque con questo modulo sarebbero 11 centrocampisti per quattro posti, due davanti alla difesa, i soliti 7 interni e 2 trequartisti (Honda e Suso)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 20:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mer 11 mar 2015
Alle ore: 12:55
Giocatore che non conosco per niente. Qualcuno sa dire qualcosa?

Ricordo però che l'ultimo prestito dal Chelsea fu Van Ginkel. Non proprio una garanzia di successo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 ago 2016, 20:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 9 lug 2016,
Alle ore: 9:43
Da quel poco che ho visto dovrebbe essere una mezzala offensiva con una buona progressione palla al piede e fiuto per il gol (ne aveva fatti 11 all'Elche due anni fa), da febbraio è fermo per problemi cronici alla schiena, in effetti sembra avere problemi posturali.
Deve migliorare il controllo di palla, nel passaggio e nel contributo difensivo.

Ho visto davvero poco di lui però, prendi questo commento con le molle

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 10:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Attenzione al Condor che negli ultimi giorni di mercato può regalarci qualche perla delle sue.

Ho letto che sta cercando un difensore, non mi stupirei se arrivasse Ranocchia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
SIAMO ENTRATI NELLA TRE GIORNI DEL CONDOR !. :eek :eek :eek

Profilo  

MessaggioInviato: mar 30 ago 2016, 11:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Morale cerchera di strappare a poco prezzo i saldi di fine stagione...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 88  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]