Oggi è sab 5 lug 2025, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 0:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Fatta per lo scambio Abraham-Saelemakers. Saranno entrambi in prestito secco.
In arrivo anche Djalo dalla Juve, a quanto pare Danso non ha superato le visite mediche.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 6:40 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Fatta per lo scambio Abraham-Saelemakers. Saranno entrambi in prestito secco.
In arrivo anche Djalo dalla Juve, a quanto pare Danso non ha superato le visite mediche.

Da "Danso coi lupi" a "Io Danso da solo"?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 7:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Mannaggia per Danso (e per Abraham appioppato solo per un anno... Ibra, non è giusto, devi fare qualcosa per farti perdonare il tuo non arrivo all'epoca compensato da quello del brocco Mido). Se non arriva nemmeno Koné, 'sta stagione comincio a vederla davvero male.

Comunque sia, sarei disposto a firmare per un anno in B se ciò volesse dire contestualmente resettare e ripartire dal solo Svilar (o poco più), senza dover più vedere le facce di Pellegrini e Cristante, e Tammy che applaude random, dopo aver mandato l'avversario in porta ogni volta che tocca la palla o essersi mangiato l'ennesimo gol in modo stragoffo.
.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 8:34 
Non connesso
Primavera
Primavera

termopiliano ha scritto:
Non ho ben capito l'uscita di Sabatini su De Rossi. Strano timing.

C'è poco da capire, Sabatini è andato (non che sia mai stato benissimo :asd ). Non l'abbiamo riportata, ma nei giorni scorsi c'è stata tutta una storia su lui che dice che la Roma è allo sbando perché non fanno più mangiare Bruno Conti a sbafo al ristorante di Trigoria e quello che replica "eh? no, mica è vero, mi fanno magnare regolarmente", al che Sabatini ha replicato qualcosa tipo "i poderi forti costringono Conti a mentire, ma la realtà è che non lo fanno magnare, me l'ha assicurato ammio cuggino che è bene infornato!1" :rofl .

Cita:
Comunque mi duole constatare che la maggior parte dei tifosi della Roma hanno già scaricato (ex)Capitan Futuro.
È bastato veramente poco. Del resto si sa che Mourinho lascia le macerie...

Ho notato anch'io, ma sinceramente questo mi ha rincuorato, in quanto significa aver mantenuto un minimo di obiettività, perché oggettivamente De Rossi quest'anno ha iniziato male male e non si vede un'idea di gioco. La storia che ci dobbiamo portare appresso obbligatoriamente tutti i "romani de Roma" fino alla pensione forse non è così vera, con la possibile eccezione che era costituita da Totti, al quale veniva concesso di scegliere quando smettere di essere titolare a quarant'anni suonati (vedi anche come viene infamato recentemente e meritatamente Pellegrini... un po' viene difeso Bove, ma anche giustamente, visto chi gioca al posto suo). Purtroppo lo si è visto anche quando è morto, di recente, Losi (ok, di origini padane, ma era comunque LA bandiera romanista dei tempi meno recenti, e se lo sono filato in tre: in questo incide anche la scarsa memoria storica dei tifosi, o lo scarso interesse a "costruirsela", per cui conta solo quello a cui si è assistito direttamente da quando si è nati. Ma poi lo stesso Conti non è che sia poi così qagato, scommetto che se morisse ora non otterrebbe tanta più attenzione: semplicemente dopo un po' che smetti tendi a finire nel dimenticatoio, conta più che altro il presente con le suo continuo circo e le sue continue polemichette).

La mia idea è che Mourinho abbia recitato a convenienza la parte del vittimista-piagnone kontro il palazzo, tanto cara a larga parte della tifoseria, da qui i pienoni allo ssadio (che resistono, contro ogni logica) e l'identificazione totale. Per questo veniva difeso in maniera patetica da tanti. De Rossi è una bandiera e per questo i Friedkin l'hanno messo, illudendosi piamente che così i tifosi perdonassero loro l'esonero di San Mourinho (giusto, fondamentalmente perché nel calcio moderno si attacca con tanti uomini, sennò non combini una mazza, e lui invece nell'80% delle partite teneva tutti bloccati e faceva salire gente solo per i calci da fermo: così puoi squlare qualche passaggio di turno epico nelle coppe, contro avversari abbordabili, ma in un torneo di 38 partite lasci troppi punti per strada) e che fossero un po' indulgenti nei confronti della sua prevedibile niubbaggine nel ruolo da allenatore .

Ma alla fine il tifoso romanista è fondamentalmente un umorale (e anche per questo questa qui è la piazza più difficile al mondo per distacco). Se non arrivano i risultati, almeno devi fare teatro e frignare contro il sistema e ricordare quanto siamo discriminati ogni cinque secondi, come faceva San Mou (e come non fa DDR). O almeno essere San Totti (cosa che DDR non è).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 9:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ABS ha scritto:
Cita:
Comunque mi duole constatare che la maggior parte dei tifosi della Roma hanno già scaricato (ex)Capitan Futuro.

Ho notato anch'io, ma sinceramente questo mi ha rincuorato, in quanto significa aver mantenuto un minimo di obiettività,

mah insomma, ci fosse stato un minimo di obiettivita magari de rossi non sarebbe stato idolatrato ed additato come salvatore della patria giallorossa per aver ottenuto discreti risultati dopo l'addio di mou...

li ricordo benissimo pure qui sul forum tutti i commenti esaltanti nei suoi confronti nonostante appunto sarebbe stato piu lineare essere piu obiettivi ed aspettare prima di esaltarne continuamente le gesta una domenica si e l'altra pure... era scontato che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine e che la palese inesperienza di de rossi avrebbe presentato il conto, ed infatti...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 9:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

esser ha scritto:
ABS ha scritto:
Cita:

Ho notato anch'io, ma sinceramente questo mi ha rincuorato, in quanto significa aver mantenuto un minimo di obiettività,

mah insomma, ci fosse stato un minimo di obiettivita magari de rossi non sarebbe stato idolatrato ed additato come salvatore della patria giallorossa per aver ottenuto discreti risultati dopo l'addio di mou...

li ricordo benissimo pure qui sul forum tutti i commenti esaltanti nei suoi confronti nonostante appunto sarebbe stato piu lineare essere piu obiettivi ed aspettare prima di esaltarne continuamente le gesta una domenica si e l'altra pure... era scontato che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine e che la palese inesperienza di de rossi avrebbe presentato il conto, ed infatti...

I risultati ottenuti all'inizio un po' erano "dopati" per il fatto che il calendario che si è ritrovato per un po' era facile (molti incontri duri alla fine, e quando ci si è arrivati il sogno quarto posto è subito evaporato). Poi, a fare meglio di Mourinho ci voleva poco, bastava capire che una ripartenza portata avanti da un singolo calciatore, massimo due (perché sennò diomio, ti sbilanci troppo) non serve a una fava :asd .

Comunque leggendo sui social e ascoltando le radio, era ed è ancora pieno di vedove di Mou, per me nel complesso non c'era tutta questa idolatria per DDR.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Mourinho lo esalta tutta la tifoseria romanista, pare sia andato via il vate del Calcio. Bastava vedere due secondi di Mourinhismo per darsi le martellate sui #@*§, ma di questo se ne sono accorti tutti tranne le vedove romaniste e interiste :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 9:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
ma di questo se ne sono accorti tutti tranne le vedove romaniste e interiste :asd

personalmente io non ho mai rimpianto Mou nonostante il triplete vinto, soprattutto per il modo in cui poi è scappato al real in pratica subito dopo la finale vinta col bayern, quindi...

e comunque il jose delle ultime stagioni non era gia piu lo specialone dei tempi d'oro: senza offesa ma per accettare la roma prima e adesso la turchia evidentemente di offerte dalle grandi big europee non gliene erano piu arrivate ed il motivo credo sia sotto gli occhi di tutti...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 11:33 
Non connesso
Primavera
Primavera

Intesa raggiunta con l'entourage di Tarcisio Burgnich. Il giocatore atteso a Roma per le visite mediche. Si valutano anche i profili di Mats Hummels e Sergio Brio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ago 2024, 13:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Fermi tutti. Abbiamo scovato il prossimo obiettivo di mercato. Il giocatore (ma più che il giocatore direi l'uomo) che sembra nato appositamente ed esclusivamente per offrire i suoi preziosi servigi all'AS Roma. Non ci sono dubbi. È lui. Ghisolfy, sai cosa devi fare. Passaggio delle visite mediche garantito al limone.

https://x.com/TozzaFla/status/182926484 ... nQO_w&s=19

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 647 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 65  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]