Oggi è sab 7 mar 2026, 16:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193 ... 242  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 15:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
Mi ricorda quella volta in cui un altro famoso presidente diceva che il Frosinone e il Carpi non potevano venire in Serie A.... :-)

Quindi?
Per come la vedo io, stessa #@*§. Né più né meno.
Il fatto che sia laziale non mi impedisce di sottolineare le #@*§ fatte o dette dal presidente della squadra per cui tifo.
Il patriottismo fine a sé stesso non fa per me, vai tranquillo ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 15:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
termopiliano ha scritto:
Ma a proposito di dichiarazioni di Agnelli, che ne diciamo di queste qui:

Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no? Poi penso alla Roma, che ha contribuito negli ultimi anni a mantenere il ranking dell’Italia, ha avuto una brutta stagione ed è fuori, con quello che ne consegue a livello economico. Bisogna anche proteggere gli investimenti e i costi.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/agnelli-rispetto-per-l-atalanta-ma-e-giusto-che-sia-in-champions-dopo-un-solo-anno-positivo-1357078

Nell'articolo si trova il ragionamento completo.

Personalmente trovo quanto detto da Agnelli scandaloso e vomitevole.
In pratica questa altro non sarebbe che la mentalità di base che vorrebbe alla creazione di una specie di Superlega a numero chiuso, dove non ci si qualifica in base ai meriti sportivi. La morte del calcio e della meritocrazia, in pratica. Ciò che conta è "proteggere gli investimenti", altroché.
Se il futuro del calcio mondiale è questo paventato da Agnelli (che ha anche un certo potere politico diciamo) direi che si andrà sempre più verso il concetto di calcio come business e non come sport, superleghe o cose simili.
Tutto molto schifoso insomma...
Sì Agnelli purtroppo è prima di tutto un businessman. E questo è chiaro.
Dico una cosa che può apparire grossa: io credo che addirittura a lui non dispiacerebbe quest'anno (se finisce) o prossimo la Juve perdesse il campionato in favore degli amici di business Suning. Nella sua visione questo darebbe lustro alla Serie A e gioverebbe al movimento e all'interesse generale. Che magari è pure vero, ma a un tifoso normale la cosa fa rabbrividire.
E credo peraltro che questa visione sia condivisa da molti presidenti e manager dei vari top club.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 16:30 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
La vittoria dell'Inter è pur sempre di una big.
Si otterrebbe più risalto con Lazio o un'outsider, come l'Atalanta (i paragoni con il leicester si sprecherebbero).

Credo sia più corretto dire che da businessman preferirebbe ottenere più soldi che titoli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 16:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
agnello contento che lo scudetto lo vincesse proprio l'inter e a discapito della juve?? ma non diciamo eresie, fosse per lui ci cancellerebbe dal calcio mondiale, figurarsi vederci vincere il campionato per giunta davanti alla gobba...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 16:55 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
agnello contento che lo scudetto lo vincesse proprio l'inter e a discapito della juve?? ma non diciamo eresie, fosse per lui ci cancellerebbe dal calcio mondiale, figurarsi vederci vincere il campionato per giunta davanti alla gobba...
Per me sì, infatti non ha messo nemmeno alcuna clausola di fine rapporto a Marotta.
L'Inda che cresce è la rivale designata dei prossimi anni della Juve, l'unica purtroppo con status storico e una multinazionale dietro con una visione di business simile a quella di Agnello.
A me fa inorridire, ma se non lo avessi ancora capito, alle spalle di gente che discute come noi i board di Juve e Inda sono #@*§ e camicia. Altrimenti Zhang non va a mangiare ospite a casa Agnelli. Questo 15 anni sarebbe stato impensabile, oggi Andrea Agnelli lo dichiara con normalità e naturalezza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 17:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tocca dar ragione a Sconcerti insomma...

Sconcerti: "Parole di Agnelli sull'Atalanta? Ha perso l'occasione per tacere"

Che ne pensi delle parole di vicinanza di Agnelli a Zhang e sull'Atalanta?
"Se non si hanno risposte, meglio stare zitti, diceva un filosofo. Agnelli ha perso un'occasione, perché la storia che cos'è? La Juve ha una storia molto particolare, nasce nel '99 ma vince nel 1927. La Juve nacque poverissima. Il Milan è stato 40 anni senza vincere un campionato. Il calcio è basato sugli investimenti, ma sono cose rischiose, che determinano la qualità e la bravura di un investitore. Bisogna investire bene, quindi il rischio dell'investimento deve esserci anche nel calcio. E poi parliamo di uno sport, dove comandano i risultati. Se si dovesse fare una Champions bloccata, credo che sarebbe un grande rischio anche per la gente e la manifestazione stessa. Non si deve mai dimenticare che chi finanzia l'evento è la televisione, ossia tutti noi, non solo certi tifosi. Che uno nasca ricco e debba morire ricco non è giusto. Le cose per diritto non sono corrette".

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/tmw-radio-sconcerti-parole-di-agnelli-sull-atalanta-ha-perso-l-occasione-per-tacere-1357148

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 17:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Beh, la Juve però è nata nel 1897, e ha vinto già nel 1905. Sempre rubando, ovviamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

il Mister ha scritto:
Beh, la Juve però è nata nel 1897, e ha vinto già nel 1905. Sempre rubando, ovviamente.

La sostanza del discorso non cambia, al di là delle inesattezze citate da Sconcerti.
Poi che ti dico, se preferisci guardare il dito e non la luna fai pure...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 20:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Ma figurati, io schifo la superlega e ho sempre difeso l'Atalanta, ma se devi snocciolare delle date, fallo nel modo giusto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 mar 2020, 20:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Chi parlava in difesa dello "stile" di agnello? Ecco appunto, subito smentito in tempo reale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193 ... 242  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]