Oggi è lun 13 lug 2026, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Se ti chiami Alfredo Pedullà come avatar bonariamente ci sta che uno giochi su questo. Come se te mi dicessi torna a combattere contro Magneto insieme agli X men, non c'è da prendersela.
Sul Karate però permettimi di dire che se veramente lo pratichi, magari da molto, e non ho motivo di non crederci, dovresti aver imparato che prima di tutto è una filosofia e non si rivolge volontariamente verso la violenza se non quando è l'ultima strada.
Io per quel poco che ho fatto come arte marziale, anche se non karate, ho imparato questo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 13:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Pascal ha scritto:
Cita:
Hanno già speso 37 milioni per Benatia e Cuadrado e ne hanno incassati 21 per Coman quindi c'è già un passivo di 16 milioni

Egregio Dr. Pedullà, se mi permette, vorrei farle una domanda: i 16 milioni del riscatto di Zaza da parte del Valencia, dove son finiti?

Giustissima domanda,non li avevo contati,anche perchè non sapevo nemmeno che Zaza fosse stato riscattato
Ti ringrazio per il dottor,puoi chiamarmi Alfredo senza problemi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 13:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
Logan ha scritto:
Se ti chiami Alfredo Pedullà come avatar bonariamente ci sta che uno giochi su questo. Come se te mi dicessi torna a combattere contro Magneto insieme agli X men, non c'è da prendersela.
Sul Karate però permettimi di dire che se veramente lo pratichi, magari da molto, e non ho motivo di non crederci, dovresti aver imparato che prima di tutto è una filosofia e non si rivolge volontariamente verso la violenza se non quando è l'ultima strada.
Io per quel poco che ho fatto come arte marziale, anche se non karate, ho imparato questo.

Il Karate come tutte le altre arti marziali serve a difendersi,scusa non avevo capito che era una battuta la tua

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 13:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Però sembra che tu lo stia utilizzando come minaccia, quindi a fini offensivi.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 13:51 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Le minacce di picchiarti col karate :rofl
Erano anni che non vedevo una cosa del genere su un forum :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
"L'ho visto prima io! È mio!" (cit)

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:24 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Alfredo Pedullà ha scritto:
Pascal ha scritto:
Cita:
Hanno già speso 37 milioni per Benatia e Cuadrado e ne hanno incassati 21 per Coman quindi c'è già un passivo di 16 milioni

Egregio Dr. Pedullà, se mi permette, vorrei farle una domanda: i 16 milioni del riscatto di Zaza da parte del Valencia, dove son finiti?

Giustissima domanda,non li avevo contati,anche perchè non sapevo nemmeno che Zaza fosse stato riscattato
Ti ringrazio per il dottor,puoi chiamarmi Alfredo senza problemi

:clap

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:31 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Alfredo Pedullà ha scritto:
Il problema della Juventus non è grave è gravissimo,questa stagione i bianconeri non hanno intenzione di investire in calciomercato quindi dovranno contenersi con le spese:Hanno già speso 37 milioni per Benatia e Cuadrado e ne hanno incassati 21 per Coman quindi c'è già un passivo di 16 milioni.Se si punta sul doppio affare Keita e Douglas Costa vengono fuori altri 55 milioni in più serve un altro laterale destro da affiancare a Lichtsteiner,Dani Alves e Cuadrado ed il meno costoso si aggira sui 15 milioni,in più devi acquistare un nuovo portiere ed una buona alternativa a Dybala perchè Pjaca resterà fuori dal campo fino a novembre e dopo bisognerà vedere il recupero,aggiungiamoci Patrik Schick e si rischia un passivo dai 100 ai 150 milioni,come recuperarli:a centrocampo bisogna sfoltire;Khedira partirà ma a chi viene in mente di investire su un trentenne con un ingaggio simile?L'unica soluzione sarebbe la rescissione.per il resto credo che Marchisio,Pjanic,Sturaro e Mandragora formeranno il quartetto di mediana a cui si potrà aggiungere Rodrigo Bentancur cedendo Rincon e Lemina da cui si potranno ricavare non più di 30 milioni a questi possiamo aggiungerci le cessioni di Neto ed Asamoah,nel caso arrivasse Clichy ,ma non si arriverà mai a 50 milioni quindi l'unica soluzione possibile è cedere Bonucci molto richiesto e praticamente non più rientrante nei moduli di Allegri che schiererà il 4 2 3 1 con la difesa centrale composta da Barzagli Chiellini Benatia e Rugani ai quali si aggiungerà Caldara nel 2018.In questa stagione la Juventus non può permettersi di indebitarsi perchè a breve partiranno i lavori dello Juventus Village che ha già pesato parecchio sui conti della società bianconera.Nel 2018 la società tornerà ad investire perchè arriverà la fine di un ciclo con il ritiro e l'addio di parecchi atleti

Come detto da altri con Zaza il saldo è a impattoba zero

Tu citi Keita e D.Costa sapendo che già uno sarebbe troppo e due inimmaginabili
La Juve a sinistra è coperta con Mandzukic fino novembre poi come giustamente ricordi torna Pjaca che e un tassello fondamentale x il futuro

Alla Juve non serve un esterno sinistro costoso giovane con prospettive di titolarità che cozzano con Pjaca
La Juve ha capito che Cuadrado è inadatto mentalmente a fare il titolare x mesi a destra... Orsolini potrebbe farsi ossa altrove
Alla Juve serve uno in grado di giocare sia a destra che sinistra e che possa fare il vice Dybala e che alla occorrenza faccia pure la mezzala con il passaggio al centrocampo a 3

L identikit di Dimaria

L unico enorme ostacolo sono i rapporti diplomatici col PSG

Come tu mi insegni i conti non li fai a cartellino pieno ma coi costi di gestione gli ammortamenti
Dimaria costa 30 mln. Fra ammortamento ingaggio lordo

L anno scorso fermandosi agli ottavi di finale abbiamo incassato 60 mln.
Questo anno il doppio

Dimaria e il rinnovo di Dybala rientrano ampiamente nel range economico del prossimo bilancio

Se una squadra che fattura la meta e fa auto sponsorizzazioni fittizie mi dite possa permettersi Dimaria ... Allora dovete spiegarlci perche solo x la Juve contano i costi d gestione mentre a Milano possono spendere come non ci fosse un domani da una parte all'altra

La Juve Dimaria può permetterselo... È la proprietà PSG il problema

Sul terzino...tutto dipende da noi

Se non rinnova e lo vogliamo lo pigliano noi Desciglio qualora resti Allegri

Se vogliamo Conti lo prendiamo noi
Noi con l Atalanta abbiamo una sinergia fortissima e a differenza di Inter e Milan che non hanno elementi da poter dare ...noi teniamo Mattiello Bentancur Orsolini che possono mandare a Bergamo x chiudere in un minuto x Conti

Il fattore qui tattico...se la Juve vuole due di spinta prende Conti
Se vuole oltre D.Alves un terzino prettamente difensivo duttile va e piglia Desciglio

Su Khedira hai ragionissima.. Io non c penserei 2 volte a cederlo... Se vuole gli USA non becchi nulla

La grande possibilità potrebbe essere il fesso di Guardiola nel caso lasciasse Toure :acm

In quel caso Goretzka il profilo migliore e qui il problema è uno... Il B.Monaco che ha attrazione che ha la Juve in Italia sul mercati interno

Goretzka economicamente è sostenibile... Il problema è il B.Monaco

Il portiere ci metti un secondo a prendere Meret

Con tutte le delucidazioni del caso sul J.Village...

La Juve può permettersi di aumentare i costi di gestione...

I fattori pericolosi sono

La volontà tattica sul terzino
La volontà di rischiare un altro costo alla Higuain x Dimaria
Il B.Monaco x Goretzka

Non c entra la potenza economica...ma sti fattori

Ultima modifica di br1BUFFONcin1 il ven 26 mag 2017, 14:38, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
fuzz77 ha scritto:

Ahahaha :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 14:42 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
fuzz77 ha scritto:

Me lo diii cit

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]