Oggi è lun 23 mar 2026, 1:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 17:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
SuperCì si spara.
Vedi, hai sperato tanto non venisse alla Roma e ora il karma ti ha punito portandolo alla Juve.
Già gliel'ho detto io :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Non lo so, Sarri mi da l'idea di uno che può indifferentemente vincere la Champions o combinare un disastro peggio di Maifredi nel 1991.

I miei dubbi nei suoi confronti riguardano:

1) La capacità di allenare con disinvoltura in un ambiente dove è costretto a raggiungere un risultato minimo comunque elevato, con le conseguenti pressioni;

2) La capacità di gestire una rosa lunga;

3) La capacità di gestire CR7;

4) La capacità di leggere le partite e di adattarsi all'avversario quando necessario;

Ad ogni modo, se dovesse arrivare lui sarò il suo primo tifoso, così come lo sono stato per Allegri nei confronti del quale non fui certamente tenero all'inizio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 mag 2019, 23:43 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Il comandante non verra mai, fidatevi. Roma, Milan, qualsiasi squadra, meno che la Juve. Mi gioco la mia permanenza nel forum, e stavolta mantengo la promessa.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 17:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Penso che raramente sia accaduto che milan inter e juve cambiassero allenatore nello stesso anno , mettici che cambierà sicuro anche roma e forse lazio e diventa una situazione più unica che rara. Attenzione quindi perché chi sceglierà bene potrà fare un grosso passo avanti , il napoli vedremo se guadagnerà o perderà dalla situazione e attenzione noi , con un altro minestraro anno prossimo si rischierebbe nonostante il vantaggio tecnico.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 19:21 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
Penso che raramente sia accaduto che milan inter e juve cambiassero allenatore nello stesso anno , mettici che cambierà sicuro anche roma e forse lazio e diventa una situazione più unica che rara. Attenzione quindi perché chi sceglierà bene potrà fare un grosso passo avanti , il napoli vedremo se guadagnerà o perderà dalla situazione e attenzione noi , con un altro minestraro anno prossimo si rischierebbe nonostante il vantaggio tecnico.

In effetti è uno scenario più unico che raro. Dove, tra l'altro, tutti quanti aspettano la prima mossa di questo o quell'altro club per iniziare a ragionare di conseguenza. Oltre ai club ci sono diversi allenatori in standby, pronti ad attendere la mossa altrui.
Oltre alle "big" cambieranno quasi certamente panchina anche Fiorentina e Sampdoria, probabilmente anche l'Atalanta. In pratica delle prime 8 forze del campionato (budget e monte ingaggi alla mano) ad oggi solo il Torino è certa di confermare l'allenatore, tutte le altre potrebbero appunto cambiare.

ps: Minestraro per te sarebbe il 99% degli allenatori italiani (veri o d'adozione). Giusto? :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 22:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sarri:
Cita:
"Allenare Hazard è stato un problema perché lui, essendo un talento, pensa che tutto si possa risolvere facilmente."

Ecco, esattamente quello che temo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 28 mag 2019, 23:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 22 dic 2015
Alle ore: 14:49
Non ci trovo niente di male in questa dichiarazione, sta semplicemente dicendo che un talento naturale spesso non si impegna abbastanza poiché nato con delle doti speciali, quindi è più difficile fargli esprimere il massimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 0:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Oggi Higuain e David Luiz hanno litigato in allenamento arrivando alle mani, Sarri ha lasciato il campo tirando il cappello per terra e prendendolo a calci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 0:27 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
termopiliano ha scritto:
ad oggi solo il Torino è certa di confermare l'allenatore

E il Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mag 2019, 8:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per momblano è sicuro l'arrivo di guardiola mentre per pedullà invece sarà certamente sarri il nuovo mister bianconero...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]