Oggi è ven 10 lug 2026, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 11:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 27 apr 2017
Alle ore: 12:20
fuzz77 ha scritto:
"Bonucci non più rientrante nei moduli di Allegri che schiererà il 4231"
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Ma perchè esistono utenti simili? Perchè?

Perchè esistono gli imbecilli come te che invece di commentare preferiscono rompere le scatole sul web,attento come ti rivolgi a me che sbatti male CAPITO?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 11:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
Eh già con la situazione finanziaria della Juve non si può spendere manco un euro. Tinte fosche.
Ahahahahah ma dove le hai lette queste?
La Juve fattura tanto, ha una situazione economica da top 7-8 al mondo e spende quello che le pare (entro certi limiti), in questo senso il denaro della UCL di quest'anno aiuta. Magari la differenza spese ricavi delle cessioni non sarà di 100 milioni, ma un 50 netti li può spendere serenamente.

E lo Juventus Village come lo finanzi con le chiacchiere di Carnevale? E poi parli come se la Juventus avesse già vinto la UCL,guarda che tra vincerla ed arrivare in finale passa un abisso in termini finanziari

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 11:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ha ricavato 127 milioni solo per l'approdo in finale. Comunque vada.
Per quanto riguarda il J-Village come tutte le opere edilizie ed in generale i grandi investimenti immobiliari si paga in modo rateizzato a tronconi, non tutto questa stagione o nella prossima o nella precedente.
Sono cose previste a bilancio eccetera, non è che dici ora facciamo il J Village e rimaniamo in braghe di tela nella gestione sportiva per la stagione 2017-2018. Suvvia. Saranno le dirette su Sportitalia fino a tardi che ti appannano Alfredo, con serenità parlando eh.
Non vorrei mai ti inalberassi come con Fuzz.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 11:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
Ha ricavato 127 milioni solo per l'approdo in finale. Comunque vada.
Per quanto riguarda il J-Village come tutte le opere edilizie ed in generale i grandi investimenti immobiliari si paga in modo rateizzato a tronconi, non tutto questa stagione o nella prossima o nella precedente.
Sono cose previste a bilancio eccetera, non è che dici ora facciamo il J Village e rimaniamo in braghe di tela nella gestione sportiva per la stagione 2017-2018. Suvvia. Saranno le dirette su Sportitalia fino a tardi che ti appannano Alfredo.

Ma perchè non potete rispondere tutti senza sfottere,é una mania di questo forum?

Ho per caso detto che il J Village si deve pagare tutto in un colpo?Ma hai presente quanto costa fare una Cittadella che solo per il progetto ci sono voluti una marea di milioni? Devi sempre mettere in bilancio ogni stagione una grossa cifra da investire in questo immobile,a differenza che fino ad oggi si è investito in un progetto,da adesso in poi si investe su un immobile,le spese sono ben diverse

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ti ho messo anche con serenità parlando. Non hai accolto l'invito. Suvvia mica sfotto, semplicemente per me hai scritto cose lontane dalla realtà dei fatti, che non può spendere manco un euro la Juve lo reputo irreale.
Detto questo a Settembre vedremo chi avrà avuto ragione. Se quello con la ragione sarai tu alzerò le mani e ti farò i complimenti per l'arguzia e la lungimiranza. Al contrario mi aspetto la stessa cosa.
E soprassiedo sul giocare col 4-2-3-1 e Bonucci.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Alfredo Pedullà ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Perchè esistono gli imbecilli come te che invece di commentare preferiscono rompere le scatole sul web,attento come ti rivolgi a me che sbatti male CAPITO?

Oh, mi sto spaventando tantissimo! :asd

Ma come puoi pretendere di scrivere una #@*§ simile senza che nessuno venga qui a percularti almeno un po'?

Bonucci, nella remota ipotesi in cui dovesse andar via, lo farà a seguito di offerte irrifiutabili da parte sua, ma non certo per motivi tecnici in quanto è uno degli assi portanti di questa squadra, specie con il 4231.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Ma come puoi pretendere di scrivere una #@*§ simile senza che nessuno venga qui a percularti almeno un po'?

Bonucci, nella remota ipotesi in cui dovesse andar via, lo farà a seguito di offerte irrifiutabili da parte sua, ma non certo per motivi tecnici in quanto è uno degli assi portanti di questa squadra, specie con il 4231.

Se tu passi il giorno a perculare gli utenti vuol dire che non hai un k...o da fare se non scrivere str...te sui forum e sui social network,quando non sei d'accordo con un altro utente lo dici espressamente senza infamarlo e farlo passare per un poco di buono,ma siccome a casa tua l'educazione non vige e m'immagino che ambiente sia,ti permetti di sfottere e fare il bello solo perchè c'è un monitor che ti separa,ma vieni da me a Teramo,nella mia scuola di karate a dirmi certe cose,ti avviso che uno di Rimini una volta sono pure riuscito a reintracciarlo e quando mi sono presentato si è fatto negare,tanto che si era c...to addosso,come fanno tutti quelli come te.Io scrivo una cosa,non sei daccordo?Ci può stare,ma le #@*§ le scrivi tu,perchè se pensi di essere il padropne del WEb e detti legge sul pensiero libero che ognuno possa avere,allora caro mio ti sei fumato un'intera piantagione.Per me,e sottolineo per me,Bonucci non rientra più nel modulo di Allegri,tu dici il contrario?Mi sta bene,tu mi pigli per i fondelli?Non mi sta bene STOP

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Logan ha scritto:
Ti ho messo anche con serenità parlando. Non hai accolto l'invito. Suvvia mica sfotto, semplicemente per me hai scritto cose lontane dalla realtà dei fatti, che non può spendere manco un euro la Juve lo reputo irreale.
Detto questo a Settembre vedremo chi avrà avuto ragione. Se quello con la ragione sarai tu alzerò le mani e ti farò i complimenti per l'arguzia e la lungimiranza. Al contrario mi aspetto la stessa cosa.
E soprassiedo sul giocare col 4-2-3-1 e Bonucci.

Non era per questo era che hai detto delle dirette di SportItalia.Il resto puoi dire tutto

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
fuzz77 ha scritto:
fuzz77 ha scritto:

Se tu passi il giorno a perculare gli utenti vuol dire che non hai un k...o da fare se non scrivere str...te sui forum e sui social network,quando non sei d'accordo con un altro utente lo dici espressamente senza infamarlo e farlo passare per un poco di buono,ma siccome a casa tua l'educazione non vige e m'immagino che ambiente sia,ti permetti di sfottere e fare il bello solo perchè c'è un monitor che ti separa,ma vieni da me a Teramo,nella mia scuola di karate a dirmi certe cose,ti avviso che uno di Rimini una volta sono pure riuscito a reintracciarlo e quando mi sono presentato si è fatto negare,tanto che si era c...to addosso,come fanno tutti quelli come te.Io scrivo una cosa,non sei daccordo?Ci può stare,ma le #@*§ le scrivi tu,perchè se pensi di essere il padropne del WEb e detti legge sul pensiero libero che ognuno possa avere,allora caro mio ti sei fumato un'intera piantagione.Per me,e sottolineo per me,Bonucci non rientra più nel modulo di Allegri,tu dici il contrario?Mi sta bene,tu mi pigli per i fondelli?Non mi sta bene STOP

Quando ho letto quella del karate sono morto. :asd

Comunque relax, sempre che tu sia un utente originale e non un clone.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 mag 2017, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Cita:
Hanno già speso 37 milioni per Benatia e Cuadrado e ne hanno incassati 21 per Coman quindi c'è già un passivo di 16 milioni

Egregio Dr. Pedullà, se mi permette, vorrei farle una domanda: i 16 milioni del riscatto di Zaza da parte del Valencia, dove son finiti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]