fuzz77 ha scritto:
Alfredo Pedullà ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Perchè esistono gli imbecilli come te che invece di commentare preferiscono rompere le scatole sul web,attento come ti rivolgi a me che sbatti male CAPITO?
Oh, mi sto spaventando tantissimo!

Ma come puoi pretendere di scrivere una #@*§ simile senza che nessuno venga qui a percularti almeno un po'?
Bonucci, nella remota ipotesi in cui dovesse andar via, lo farà a seguito di offerte irrifiutabili da parte sua, ma non certo per motivi tecnici in quanto è uno degli assi portanti di questa squadra, specie con il 4231.
Se tu passi il giorno a perculare gli utenti vuol dire che non hai un k...o da fare se non scrivere str...te sui forum e sui social network,quando non sei d'accordo con un altro utente lo dici espressamente senza infamarlo e farlo passare per un poco di buono,ma siccome a casa tua l'educazione non vige e m'immagino che ambiente sia,ti permetti di sfottere e fare il bello solo perchè c'è un monitor che ti separa,ma vieni da me a Teramo,nella mia scuola di karate a dirmi certe cose,ti avviso che uno di Rimini una volta sono pure riuscito a reintracciarlo e quando mi sono presentato si è fatto negare,tanto che si era c...to addosso,come fanno tutti quelli come te.Io scrivo una cosa,non sei daccordo?Ci può stare,ma le #@*§ le scrivi tu,perchè se pensi di essere il padropne del WEb e detti legge sul pensiero libero che ognuno possa avere,allora caro mio ti sei fumato un'intera piantagione.Per me,e sottolineo per me,Bonucci non rientra più nel modulo di Allegri,tu dici il contrario?Mi sta bene,tu mi pigli per i fondelli?Non mi sta bene STOP