Oggi è dom 25 gen 2026, 21:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 63  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 11:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
ciurlizza ha scritto:
Dling dlong. L'uzbeko, tra le altre cose, di anni ne ha *appena fatti* 26. Ma sono sicuro che se scrivete un'altra volta che ne ha 27 (già questo dice l'equilibrio dell'approccio) la realtà oggettiva dei fatti si piegherà come sempre allo storytelling dominante sul foro, e quindi ne avrà effettivamente 27.

Permalosetto il buon ciurlizza :asd
In effetti dirne che ne ha 27 invece di 26 è un qualcosa di imperdonabile e meriterebbe come minimo il ban di una settimana.
Che poi in realtà red mi pare sia stato l'unico a dirne che ne ha 27 (anzi, "va per i 27"). Levata di scudi abbastanza strana direi.

Addirittura "lo storytelling dominante". Alta scuola proprio :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
In un altro post mi pare di averlo chiamato “il ventisettenne” quindi sono io il colpevole.
In effetti i miei discorsi cambiando con “ventiseienne” ora che li rileggo cambiano completamente di senso.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 11:26 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Oh ma allora grandissimo colpo della Roma che si assicura le performance di questo promettentissimo giovane, siamo a livelli di Haaland al Borussia Dortmund per 20 milioni.

Io di solito diffido di questi giovanissimi strapagati ma il talento di Shumorodov è indiscutibile e non vedo come possa non ripagare l'investimento.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 11:42 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Comunque al di là dei titoli di ieri che sbandieravano il rinnovo di Xhaka con l'Arsenal in realtà è ancora tutto in bilico e tutto ancora possibile. E' il calciomercato, bellezza!

Socrate ha scritto:
Oh ma allora grandissimo colpo della Roma che si assicura le performance di questo promettentissimo giovane, siamo a livelli di Haaland al Borussia Dortmund per 20 milioni.

Io di solito diffido di questi giovanissimi strapagati ma il talento di Shumorodov è indiscutibile e non vedo come possa non ripagare l'investimento.

Tu poi in un modo o nell'altro devi sempre esagerare :grin
'tacci tua oh...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 13:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nella trattativa per Shomurodov dovrebbe rientrare anche Edoardo Bove, classe 2002 della Primavera che in queste amichevoli sta trovando molto spazio.
Ma basta, non mi frega un #@*§ di Edoard Bove ma veramente questo Shomurodov è un buco nero, una trattativa infinita, fra poco gli diamo pure il Colosseo per assicurarci le prestazioni di questo giovane ventiseienne uzbeko da 5 gol nelle ultime giornate

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 14:48 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
A me sti attaccanti spilungoni ma agili e tecnici mi sono sempre piaciuti (e infatti scommettevo pure sulla consacrazione di Schick alla Roma, ma lì ho toppato :asd). Il ragazzo l'ho visto giocare due volte, ha alcune qualità interessanti pur non essendo un nome capace di accendere i tifosi. Detto ciò meglio spenderne 18 per un giocatore che ha dimostrato comunque di poterci stare in serie a, che per un bomber esotico rivelatosi poi un pessimo investimento alla prova dei fatti (tipo Muriqi).

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 17:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

aladestra ha scritto:
Detto ciò meglio spenderne 18 per un giocatore che ha dimostrato comunque di poterci stare in serie a, che per un bomber esotico rivelatosi poi un pessimo investimento alla prova dei fatti (tipo Muriqi).

Be su questo non si può che concordare, come concetto generale intendo.
Poi vanno fatti diversi distinguo. In primis perché credo che sarebbe meglio spendere quei soldi (soprattutto in tempi di magra) per giocatori potenziali titolari (l'errore di fondo dell'acquisto di Muriqi fu proprio quello, spendere una cifra del genere per una riserva di Immobile). In seconda battuta anche l'età e il profilo del diretto interessato

Poi in generale è ovvio che la bontà di un investimento va sempre valutata in prospettiva e nel medio periodo (posto che per vari motivi e tanto più "pour parler" ci sta di esprimere comunque giudizi ante post e fare valutazioni di sorta).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 lug 2021, 21:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Roma-Siviglia 0-0, spagnoli che devono ringraziare l’assenza di Shomurodov nel ritiro portoghese

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mourinho “Ci sono calciatori che restano svegli tutta la notte a giocare a quella #@*§ di Fortnite, e poi magari la mattina dopo c’è la partita. Un incubo”.

Chi #@*§ sono i bimbominkia che ci giocano? Fuori i nomi e che vengano bannati immediatamente dalla squadra.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 ago 2021, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 lug 2009
Alle ore: 14:28
redguerrier ha scritto:
Mourinho “Ci sono calciatori che restano svegli tutta la notte a giocare a quella #@*§ di Fortnite, e poi magari la mattina dopo c’è la partita. Un incubo”.

Chi #@*§ sono i bimbominkia che ci giocano? Fuori i nomi e che vengano bannati immediatamente dalla squadra.

Zaniolo sicuro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 63  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]