Oggi è sab 14 mar 2026, 6:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 10:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Pigio_ ha scritto:
Una cosa è certa, una delle estati più tristi del calciomercato italiano a mia memoria, se ne sono andati già 3 tra i giocatori migliori cioè de paul, hakimi e romero, forse lukaku

E Donnarumma, dalla cui cessione, ricordiamo, il Milan ha incassato circa un centinaio di milio... ah no...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 11:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Bravo, avevo dimenticato donnarumma.
A mia memoria, non ricordo una squadra scudettata che si ridimensiona così tanto, devo dire lunga vita alla proprietà agnelli, cinesi bluff assurdo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 15:07 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
O Futeboleiro ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Una cosa è certa, una delle estati più tristi del calciomercato italiano a mia memoria, se ne sono andati già 3 tra i giocatori migliori cioè de paul, hakimi e romero, forse lukaku

E Donnarumma, dalla cui cessione, ricordiamo, il Milan ha incassato circa un centinaio di milio... ah no...

molto piu' dolorosa quella di pisellone (parlo della cessione e non di altro) che nonostante la vagonata di soldi, e' stato leader in tutto, un ragazzone buonissimo, un professionista esemplare e fortissimo sul campo; era diventato x tutti il simbolo di questa nuova inter e penso che nessun tifoso, abbia il coraggio di biasimarlo oppure eventualmente un giorno fischiarlo se dovessimo affrontarlo come rivale, anzi...

donnarumma e' simbolo del dio denaro e suppongo che molti milanisti non siano cosi' #@*§ per l'addio suo e del suo procuratore

Pigio_ ha scritto:
A mia memoria, non ricordo una squadra scudettata che si ridimensiona così tanto, devo dire lunga vita alla proprietà agnelli, cinesi bluff assurdo.

i cinesi non sono un bluff, non possono piu' spendere, ovviamente e' impossibile che nel giro di sei mesi da colossi siano diventati poveracci

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 15:23 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ilverme ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

molto piu' dolorosa quella di pisellone (parlo della cessione e non di altro) che nonostante la vagonata di soldi, e' stato leader in tutto, un ragazzone buonissimo, un professionista esemplare e fortissimo sul campo; era diventato x tutti il simbolo di questa nuova inter e penso che nessun tifoso, abbia il coraggio di biasimarlo oppure eventualmente un giorno fischiarlo se dovessimo affrontarlo come rivale, anzi...

donnarumma e' simbolo del dio denaro e suppongo che molti milanisti non siano cosi' #@*§ per l'addio suo e del suo procuratore

Pigio_ ha scritto:

i cinesi non sono un bluff, non possono piu' spendere, ovviamente e' impossibile che nel giro di sei mesi da colossi siano diventati poveracci

infatti il covid ed il governo cinese hanno ammazzato suning che altrimenti sarebbe rimasta un azienda stabile e ricchissima che poteva continuare a fare bene all'inter, ed invece...

anche in questo caso la solita buona sorte nerazzurra ha colpito ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 22:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
ilverme ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Pigio_ ha scritto:

"non possono più spendere" =bluff, avete vinto uno scudetto con gli stadi vuoti e in un'annata tristissima, pensa ad un tifoso dell'Inter che non ha potuto vedere mezza partita allo stadio e ora può tornarci (speriamo) con una squadra indebolita, non è che mi faccia chissà che dispiacere se ragiono da juventino puro e duro ma in realtà non è buon segno per il campionato e mi dispiace pure se mi metto nei panni di un tifoso che non s'è goduto davvero a pieno la vittoria (parlo di chi frequenta gli stadi, che poi a me gli stadi vuoti mettono tristezza e mi fanno piacere meno il calcio anche da telespettatore)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 8:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sconcerti sulla eventuale cessione di Lukaku e sulla situazione generale dell'Inter...

"E' stato molto annunciato un affare del genere. Nessuno pensava che fosse finita con Hakimi. E' una società che ha perso l'allenatore poco dopo la vittoria del campionato in disaccordo con la società sugli obiettivi. Esce da un bilancio in perdita e il bisogno di denaro. Hakimi è stato venduto per pagare le spese di quest'anno. Non è rimediabile il problema dell'Inter, va venduta e credo che qualcuno si stia muovendo. Chi prende l'Inter, la pagherebbe 100 milioni in meno ora senza Lukaku. Dalla Cina non possono arrivare più soldi e quelli della cassaforte lussemburghese sono stati già utilizzati. Gli Zhang sono stati anche onesti, hanno detto tutto. Sono stati i giornali a raccontare altro. L'Inter è una società ipotecata, l'hanno data in garanzia per avere 275 mln di fondo. E' stato vinto uno Scudetto al di sopra nettamente delle proprie possibilità. Non ci si è resi conto che Zhang ha perso la sua azienda, uno degli uomini più ricchi del mondo".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-sconcerti-l-inter-e-una-societa-ipotecata-va-venduta-e-qualcosa-si-muove-1567193

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 8:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Sconcerti sulla eventuale cessione di Lukaku e sulla situazione generale dell'Inter...
"E' stato molto annunciato un affare del genere. Nessuno pensava che fosse finita con Hakimi. E' una società che ha perso l'allenatore poco dopo la vittoria del campionato in disaccordo con la società sugli obiettivi. Esce da un bilancio in perdita e il bisogno di denaro. Hakimi è stato venduto per pagare le spese di quest'anno. Non è rimediabile il problema dell'Inter, va venduta e credo che qualcuno si stia muovendo. Chi prende l'Inter, la pagherebbe 100 milioni in meno ora senza Lukaku. Dalla Cina non possono arrivare più soldi e quelli della cassaforte lussemburghese sono stati già utilizzati. Gli Zhang sono stati anche onesti, hanno detto tutto. Sono stati i giornali a raccontare altro. L'Inter è una società ipotecata, l'hanno data in garanzia per avere 275 mln di fondo. E' stato vinto uno Scudetto al di sopra nettamente delle proprie possibilità. Non ci si è resi conto che Zhang ha perso la sua azienda, uno degli uomini più ricchi del mondo".
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-sconcerti-l-inter-e-una-societa-ipotecata-va-venduta-e-qualcosa-si-muove-1567193

zang ha perso la sua azienda... ADDIRITTURA!!!!! BASTA ALCOL SCONCERTI!!!!!!

situazione devastante, achimi, pisellone e ceres out
ora arrivera' si giochera' a domino....
il problema sarà su altri che oltre a potere chiedere di piu', si porranno inevitabilmente domande se restare in questo bordello oppure andare a continuare la carriera altrove, brozo, barella, bastoni, inter skriniar e devrai

detto cio' e' una situazione davvero di m3rd4, siamo senza centravanti, mancano 15 giorni all'inizio del campionato, prendi uno o l'altro (ovviamente a cifre ginfiatissime) anche gli altri dovranno poi muoversi di fretta e furia per sistemarsi per cui i tempi sono strettissimi...
ricordiamoci che tutti sanno che almeno 60M da spendere li avremo, per cui che si vada su zapata (una brutta copia di pisellone e, cosa non indifferente, giocatore dell'atalanta e spesso via da bergamo floppano clamorosamente) il suo prezzo salira' da 35M a 45M oppure sul giovane vlaovic (che ha fatto 15 partite belle) il cui prezzo (PER NOI) schizzera' attorno ai 60-65M

non puo' essere messo timo werner (un immobile piu' scarso che mai vorrei) nella trattativa pisellone perche' guadagna 10M l'anno
forse la sorpresa sara' un nome che non scalda il cuore di nessuno, prestito oneroso con diritto per jovic del quale il real vuole sbarazzarsi e ha un ingaggio "normale" per cui...

ps
lautaro????? la prossima settimana purtroppo tocchera' a lui, per cui prepariamoci ad una (eventuale) trattativa estenuante con lotito per uno dei pupilli (caisedo o correa, insomma due mezzi asini) del tecnico piacentino...
mi vedo gia' il dopo akimi, eriksen, lukaku e lautaro ovvero florenzi, ciapanoglu, correa e jovic; passiamo da 4 grandi campioni ad un terzino bravo ma normale e 3 somari

Ultima modifica di ilverme il gio 5 ago 2021, 9:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 9:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
la cosa che mi fa piu ridere in questi casi é la conclamata mancanza di credibilita dei media italici che da mesi hanno continuato a sparare notizie di mercato ad cap sull'inter con titoloni sui presunti sicuri acquistoni nerazzuri ignorando completamente i problemi economici pesanti della proprieta e ora nel giro di 24 ore totale inversione di rotta con articoli nei quali é prevista la (s)vendita di chicchessia con tanto di catastrofismi ormai considerati inevitabili...

ridicoli sotto tutti i punti di vista...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 9:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Sul fronte nomi a sorpresa per il dopo Lukaku non sottovalutarei la pista Belotti. Con 20/25 potresti portarlo a casa.
Idea mia eh, al momento non c'è nulla di concreto.
Però ecco, se è vero che parte dei soldi incassati dalla cessione di Lukaku servono per finirlo di pagare allo United e mettere apposto pendenze varie dubito che si vada a spendere 40 milioni per Zapata o profili simili.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 ago 2021, 9:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Sul fronte nomi a sorpresa per il dopo Lukaku non sottovalutarei la pista Belotti...

insomma via un cavallo di razza per un mulo con la gobba di un cammello
la prossima settimana via un campione come martinez per un somerello come correa...
via achimi, chiunque arrivi (anche avendo 200M da spendere) non potra' essere forte come lui
ceres out per il macaco_turco (oppure una "turca" intesa come cesso) con ingaggio a 5M, superiore a quello di tutti i nostri campioni

meno male che non ho ancora fatto l'abbonamento a dazn o timvision

sconcerti dice che qualcosa si muove, QUESTO HA PARECCHI PROBLEMI DI ALCOLISMO!!!!!!!!!! se qualcuno fosse stato interessato, non avrebbe aspettato inerme assistendo a questa diaspora di campioni prima di muoversi... chi e' il p1rl4 che acquisterebbe una scatola vuota a prezzi folli?????????????

termopiliano ha scritto:
Sul fronte nomi a sorpresa per il dopo Lukaku non sottovalutarei la pista Belotti. Con 20/25 potresti portarlo a casa.
Però ecco, se è vero che parte dei soldi incassati dalla cessione di Lukaku servono per finirlo di pagare allo United e mettere apposto pendenze varie dubito che si vada a spendere 40 milioni per Zapata o profili simili.

a 130M sarebbero 80M di plusvalenza con MUTD pagato (50M)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]