Oggi è sab 22 ago 2026, 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 9:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io Berardi non lo voglio, sopratutto alle cifre del Sassuolo.
Comunque oggi si chiude per Rudiger. Mo Roma e i giornali romani stanno in crisi, incazzatissimi per aver venduto il centrale tedesco (che fino a un anno fa era insultato da tutti), ma meglio 100 volte lui che Manolas.
L'idea di Monchi credo sia quella di affiancare a un centrale affidabile (Manolas) uno in grado di giocare coi piedi (Moreno/Fazio) che possa dialogare col mediano (DDR/Gonalons) nell'impostare l'azione dalle retrovie nel 4-3-3 Difranceschiano. Uno fra Manolas e Rudiger si sarebbe comunque accomodato in panchina.

Comunque, se non erro, Di Francesco è uno di quegli allenatori che cambia difficilmente modulo. La cosa mi spaventa un po', il trasformismo della Roma dell'anno scorso è stato uno dei nostri maggiori punti di forza, tornare ai moduli monotematici alla Garcia mi mette un po' sull'attenti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 12:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
redguerrier ha scritto:
Comunque oggi si chiude per Rudiger. Mo Roma e i giornali romani stanno in crisi, incazzatissimi per aver venduto il centrale tedesco (che fino a un anno fa era insultato da tutti), ma meglio 100 volte lui che Manolas.
L'idea di Monchi credo sia quella di affiancare a un centrale affidabile (Manolas) uno in grado di giocare coi piedi (Moreno/Fazio) che possa dialogare col mediano (DDR/Gonalons) nell'impostare l'azione dalle retrovie nel 4-3-3 Difranceschiano. Uno fra Manolas e Rudiger si sarebbe comunque accomodato in panchina.

Comunque, se non erro, Di Francesco è uno di quegli allenatori che cambia difficilmente modulo. La cosa mi spaventa un po', il trasformismo della Roma dell'anno scorso è stato uno dei nostri maggiori punti di forza, tornare ai moduli monotematici alla Garcia mi mette un po' sull'attenti.

35+4 bonus o 34+5 bonus.
Rudiger vale meno di Manolas, il quale però ha un valore di 30-35 milioni. Qualcosa non quadra.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 13:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

freebandiera ha scritto:
redguerrier ha scritto:

35+4 bonus o 34+5 bonus.
Rudiger vale meno di Manolas, il quale però ha un valore di 30-35 milioni. Qualcosa non quadra.

Ma infatti non capisco proprio come faccia il tedesco ad avere tutto questo mercato. Meglio per noi, per 40 milioni glielo porto in groppa a Conte.
Manolas ha TUTTO più di Rudiger: Lettura difensiva, scatto, colpo di testa, anticipi. L'unica cosa in cui il tedesco era meglio era la progressione palla al piede. Non capisco proprio come facciano a valere la stessa cifra. Bho, forse molti si sono lasciati ingannare dall'opaca stagione del greco, costretto a correre il doppio quando gioca con Fazio e a difendere il triplo con Rudiger/B.Peres.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 13:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Rudiger ha due anni di meno e può giocare anche come terzino, forse conta anche questo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

2 anni non è che siano tantissimi e il ruolo da terzino il buon Antonio non è che lo faccia poi così bene (quest'anno è stato tutto un "corri corri corri corri corri, crossa di #@*§, corri corri corri corri torna indietro" per dire).
Tipico buon difensore, certe partite te le fa da dio ma poi ne fa altrettante zeppe di cappellate. Manolas mi da molta più sicurezza, anche in quest'annata poco strepitosa, quindi tanto meglio così.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
La Roma ha venduto tre giocatori tutto sommato mediocri (due non sarebbero stati nemmeno titolari, l'altro è un centometrista) e si è portata a casa più di 100 milioni.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 20:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
redguerrier ha scritto:
2 anni non è che siano tantissimi e il ruolo da terzino il buon Antonio non è che lo faccia poi così bene (quest'anno è stato tutto un "corri corri corri corri corri, crossa di #@*§, corri corri corri corri torna indietro" per dire).
Tipico buon difensore, certe partite te le fa da dio ma poi ne fa altrettante zeppe di cappellate. Manolas mi da molta più sicurezza, anche in quest'annata poco strepitosa, quindi tanto meglio così.

Rudiger non è un buon difensore ma qualcosa di più. Di certo 40 milioni sono una cifra esagerata, ma ormai il mercato inglese è finanziariamente drogato. Se ne spendono 50 per Salah e oltre 100 per Pogba allora anche Rudiger può valerne 40.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 20:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy_Horse ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Rudiger non è un buon difensore ma qualcosa di più. Di certo 40 milioni sono una cifra esagerata, ma ormai il mercato inglese è finanziariamente drogato. Se ne spendono 50 per Salah e oltre 100 per Pogba allora anche Rudiger può valerne 40.

Si certo, ma io mi prendo le 40 botte, ringrazio e lo porto pure in spalla se serve.
Stavo semplicemente criticando tutti i giornali e tutti quelli del "ohmiodio Rudiger noooo! Era troppo forte, sbagliato darlo via! Sono indignato, Monchi buffone!".
Ma #@*§ di Rudiger, mi avrebbe roduto più il #@*§ per Manolas allo Zenit a 35.

E, come già sottolineato da Mister, abbiamo venduto un titolare e due riserve facendoci una somma da capogiro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 5 lug 2017, 23:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Oggi leggevo addirittura di un interessamento del Napoli e del Sassuolo che chiedeva 50 milioni. Bha. A quella cifra mi sembra difficile che qualcuno si spinga, sono cifre completamente sballate. Per carità, parliamo di un giocatore giovane e di buona prospettiva ma con quella cifra in teoria dovresti prenderci un giocatore affermato. Secondo me anche 40 milioni sono troppi. Sui 30 si potrebbe anche ragionare (più che altro per la giovane età).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 7 lug 2017, 11:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

La classifica 2017/2018 sarà:
1-Juventus
2-Napoli
3- Milan/Inter
4- Milan/Inter
5- Lazio
6- Roma

Oggi sono molto sconfortato.
Ah, pare si sia riaperta la trattativa Zenit-Manolas.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]