Oggi è ven 27 mar 2026, 19:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 31 ott 2023, 22:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sandro ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Juventus, Fagioli rinnova con la Vecchia Signora: accordo fino al giugno 2028

Nonostante i gravi problemi personali che lo hanno portato alla ribalta della cronaca più che del rettangolo verde, Nicolò Fagioli continuerà la sua avventura alla Juventus. Il centrocampista, stando a quanto riportato da Gazzetta.it ha prolungato il suo accordo con la Vecchia Signora fino al giugno 2028. Due anni in più rispetto al precedente accordo in scadenza nel 2026.

Fagioli (22), cresciuto nel settore giovanile bianconero, la scorsa settimana è stato squalificato per sette mesi (più altri cinque di pene alternative) per la vicenda scommessa.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juventus-fagioli-rinnova-con-la-i-vecchia-signora-i-accordo-fino-al-giugno-2028-1894837

Ecco Fagioli non è fortunato, è superfortunato: gioca a pallone; guadagna milioni; si è beccato solo un anno di squalifica quando avrebbe dovuto prenderne almeno 3 e per finire la Juve gli prolunga pure il contratto.
Spero per lui che almeno se ne renda conto.

secondo me no...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 4 nov 2023, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Secondo Tuttosport la Juventus avrebbe firmato una collaborazione con Future Falcons (Arabia): un accordo tecnico sportivo dedicato allo sviluppo delle eccellenze calcistiche e dei nuovi talenti , programma voluto dalla federazione calcio dell'Arabia Saudita come parte del progetto Vision 2030.

Per me questo è purtroppo l'antipasto alla cessione di quote (o tutto) agli Arabi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 18:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ferrero agli azionisti Juve : "Cda arrendevole sulla penalizzazione? Le sentenze si rispettano"

Così il presidente della Juventus ha risposto agli azionisti nel corso dell’assemblea annuale

All’Allianz Stadium si tiene la prima assemblea degli azionisti Juventus post Andrea Agnelli. Nessun particolare discorso all’inizio dei lavori dal presidente Gianluca Ferrero, ma una serie di risposte ai quesiti proposti dai piccoli azionisti nel corso degli interventi liberi del mattino. Tra i temi centrali la strategia difensiva scelta dal nuovo management sulle vicende extra campo, in particolare sul caso plusvalenze e sulle manovre stipendi, che hanno ha portato al patteggiamento sulla penalizzazione di 10 punti nella classifica dello scorso campionato di Serie A.

PENALIZZAZIONE

Ricostruisce Ferrero che “avevo detto che avrei difeso la Juve in tutte le sedi, ricordando e rispettando la storia gloriosa della nostra società. A me è sempre stato insegnato che le sentenze si rispettano. Qualche giorno dopo della mia nomina mi viene comunicato del processo da parte del tribunale sportivo: partecipo ed esco con 15 punti di penalizzazione. Mi difendo in secondo grado fino al -10. Quanto agli stipendi, abbiamo deciso di patteggiare, se ho sbagliato lo dirà il tempo. Ho pagato 700 mila euro e ho chiuso la partita. Mentre in sede Uefa c’era il rischio di rimanere fuori dalle coppe per due anni e forse più, cosa che non ci potevamo permettere. Avete visto qual è il danno, più di 100 milioni per un solo anno. Il risultato è che oggi la squadra c’è, corre e domenica giocherà una partita straordinaria”.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... isti.shtml

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 20:49 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
esser ha scritto:
Ferrero agli azionisti Juve : "Cda arrendevole sulla penalizzazione? Le sentenze si rispettano"

Mi sa che questo non dura.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 nov 2023, 21:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sandro ha scritto:
esser ha scritto:

Mi sa che questo non dura.... :asd

Stessa fine di zaccone...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 gen 2024, 2:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La Juventus si avvicina a Djalo: sei mesi per ambientarsi, poi sarà l'erede di Alex Sandro

La Juventus anticipa la concorrenza e si prepara a chiudere per Tiago Djalo, bruciando sul tempo anche l'Inter che era avanti nei contatti per acquistare da svincolato in estate il difensore del Lille. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come il difensore sia in procinto di accettare la proposta juventina e trasferirsi sin da subito in Serie A, un ritorno per lui dopo la brevissima apparizione con il Milan, che lo aveva acquistato da appena maggiorenne senza mai farlo esordire.

Sei mesi di ambientamento, poi sarà l'erede di Alex Sandro
Djalò non scende in campo da quasi un anno, da marzo 2023, quando un brutto infortunio lo ha costretto ad un lungo stop. L'arrivo in anticipo alla Juventus gli darà modo di ambientarsi con calma, per essere al 100% ad inizio della prossima stagione. Il portoghese è adatto sia ad una difesa a tre che ad una a quattro ed è pronto a raccogliere l'eredità di Alex Sandro, che a fine anno saluterà vista la scadenza di contratto

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-juventus-si-avvicina-a-djalo-sei-mesi-per-ambientarsi-poi-sara-l-erede-di-alex-sandro-1919639

Profilo  

MessaggioInviato: dom 7 gen 2024, 9:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Speriamo non sia come lui.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 11 gen 2024, 19:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A quanto pare la Juve sarebbe interessata a prendere Samardzic.

Mah.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 gen 2024, 1:16 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
Vimarna ha scritto:
A quanto pare la Juve sarebbe interessata a prendere Samardzic.

Mah.

Voi dovete solo sperare che non si affacci qualche club di Premier League, affinché quel pazzerello del padre non faccia saltare anche il vostro tavolo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 12 gen 2024, 9:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Onestamente non mi dispiacerebbe dato che non mi fa impazzire il giocatore, in più mi pare di capire che il padre procuratore è fatto della stessa pasta della madre di Rabiot, quindi eviterei.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 371 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 38  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]