Oggi è lun 20 lug 2026, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 1:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
freebandiera ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Per Dybala listino prezzo:

Barcellona: prestito biennale Messi con ingaggio pagato dai blaugrana piu 180 mln.€
R.Madrid: Kroos più. J.Rodriguez più Morata più 70.000.000€
B.Monaco: T.Alcantara piu D.Costa piu 110 mln.€
Psg: Verratti piu Dimaria piu' 90 mln.€
M.United: prestito triennale Pogba con ingaggio pagato dagli inglesi piu 180mln.€
M.City: G.JESUS piu 150mln.€
Inter: 180mln.€ con recompra a nostro favore a 1€ al primo palleggio ad Appiano Gentile

Chievo: Castro + Pellissier + Meggiorini + Prestito secco 2 anni De Guzman :D

p.s. Dolberg è stato preso in un altro mondo parallelo.

DeGuzman non verra mai... Lui non e come il panzone traditore :acm

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 1:18 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

odisseo ha scritto:
Bru, ma l'hai visto che faccia da #@*§ ha dolberg?

È Rosberg
Lui si fara le figlie io le madri :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 1:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

redguerrier ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Per Dybala listino prezzo:

Barcellona: prestito biennale Messi con ingaggio pagato dai blaugrana piu 180 mln.€
R.Madrid: Kroos più. J.Rodriguez più Morata più 70.000.000€
B.Monaco: T.Alcantara piu D.Costa piu 110 mln.€
Psg: Verratti piu Dimaria piu' 90 mln.€
M.United: prestito triennale Pogba con ingaggio pagato dagli inglesi piu 180mln.€
M.City: G.JESUS piu 150mln.€
Inter: 180mln.€ con recompra a nostro favore a 1€ al primo palleggio ad Appiano Gentile

Se vuoi noi ti diamo J.Jesus più 150 euro. L'ultima cifra è però trattabile :sisi

Comunque ieri un amico m'ha fatto vedere questo

:rofl :rofl :rofl :rofl

150 euro pagabili a rate? :acm

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 1:24 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

redguerrier ha scritto:
Mi rimangio tutto, per Mbappè il Monaco ha già stra-alzato l'offerta, 130 milioni o non si muove :asd
Comunque, a parte le dichiarazioni pompate di facciata, per me con un 50-60 milioni riesci a portartelo a casa.
Un 18enne che già sta dicendo la sua in Champions e che è a quota 23 gol stagionali non è male per niente, la stoffa del campioncino cell'ha tutta.
Qualcuno dice che un pensierino ce lo state già facendo, ma spero (e credo) sia tutto falso. Rosicherei tantissimo nel vedere Re Kylian alla vostra corte.

Imho va al R.Madrid fra 2 anni al posto di CR7

Dolberg lo vedo fra 2 anni al posto di Higuain

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 11:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Francesco82 ha scritto:
Quella del 1985 non vale e non può valere. Per me ne hanno vinta una.

Discorso indubbiamente spinoso per ovvi motivi.
C'è da dire che se la partita è stata quella che è stata, la juve quella coppa l'avrebbe vinta comunque a tavolino.
Ora la Juventus in finale ci è arrivata, poi è successo quello che è successo ma non per colpe sue.
Quindi che fare? Non assegnarla? Mah, per me (lo so che è difficile dividere le cose, però va fatto) dal lato sportivo sarebbe una privazione non corretta.

Poi che la partita nello specifico non vada considerata sono d'accordo, anche perchè non è stata una partita. Ma come detto, quella coppa l'avrebbero in bacheca a prescindere.

E' di fatto una vittoria a tavolino ma causata da altri, quindi alla fine fanno bene a considerarla.
Anche se come tutte le vittorie a tavolino emotivamente e come coinvolgimento non c'è paragone con un trionfo sul campo.

Però c'è ecco. Non è che mo al milan ne togliamo una per la nebbia :asd (perchè anche li di fatto fu un intervento esterno ed extra campo a rimettere in gioco una qualificazione ormai persa)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 11:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
La Coppa dei Campioni del 1985 è una coppa di cartone, assegnata a tavolino.

Personalmente la considero alla stregua dello scudetto interista dell'Inter nel 2005/2006.

Il problema è che a causa di un trofeo farlocco la Juventus andò a giocare (e vincere) la Coppa Intercontinentale. Sarebbe stato meglio non giocare la gare, come capitò già per la Supercoppa contro l'Everton.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Penso che nessuno juventino guardi con piacere a quella coppa e di certo la società avrebbe potuto comportarsi meglio in quell'occasione, non il giorno della partita che venne imposta, ma evitando le celebrazioni successive.

Ciò detto ha ragione hades, la coppa sarebbe comunque stata assegnata alla Juve e i motivi per cui avvenne quella tragedia non dipendono dalla Juve o dagli juventini (a sentire certi commenti sembra che sia stata colpa nostra e mi viene da bestemmiare), perciò la società fa bene a dire che il palmares ha due coppe. Io, di mio, esporrei quella coppa in una stanza particolare, coperta da un velo e con un tributo a coloro che per un gioco hanno perso la vita.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 13:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 13:37
Leviathan ha scritto:
La Coppa dei Campioni del 1985 è una coppa di cartone, assegnata a tavolino.

Personalmente la considero alla stregua dello scudetto interista dell'Inter nel 2005/2006.

Il problema è che a causa di un trofeo farlocco la Juventus andò a giocare (e vincere) la Coppa Intercontinentale. Sarebbe stato meglio non giocare la gare, come capitò già per la Supercoppa contro l'Everton.

Mi trovi d'accordo :)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 13:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
odisseo ha scritto:
Penso che nessuno juventino guardi con piacere a quella coppa e di certo la società avrebbe potuto comportarsi meglio in quell'occasione, non il giorno della partita che venne imposta, ma evitando le celebrazioni successive.

Ciò detto ha ragione hades, la coppa sarebbe comunque stata assegnata alla Juve e i motivi per cui avvenne quella tragedia non dipendono dalla Juve o dagli juventini (a sentire certi commenti sembra che sia stata colpa nostra e mi viene da bestemmiare), perciò la società fa bene a dire che il palmares ha due coppe. Io, di mio, esporrei quella coppa in una stanza particolare, coperta da un velo e con un tributo a coloro che per un gioco hanno perso la vita.

Se la Juve fa bene a dire che il palmares ha due coppe e ad esporla in bacheca (e lo fa, nello Juventus Museum) allora fa altrettanto bene l'Inter a sventolare lo scudetto del 2005/2006, dato che entrambi sono trofei farlocchi.

E torniamo al punto da me posto: perché la Juventus ha potuto giocarsi un trofeo (poi vinto) come la Coppa Intercontinentale/Toyota Cup se il trofeo che gli ha consentito di parteciparvi è farlocco?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 27 apr 2017, 13:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Azz abbiamo appurato che ogni coppa con un errore arbitrale in finale è " farlocca" , bello il modo di ragionare di certa gente. In finale ci siamo arrivati? Il liverpool ha giocato in 6 vs11? Gli sono stati annullati 5 gol? Ma farlocca di cosa, questa è strumentalizzazione di tragedie per esplicare antijuventinismo, ne piu ne meno. Non c'entra poi un * uno scadetto assegnato ad una squadra che artiva 15 punti sotto in un campionato, tra l'altro, non indagato. Ma guardate che tocca leggere

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]