Oggi è lun 23 mar 2026, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 197  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:31 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Logan ha scritto:
Non scherziamo con Mourinho. Il 90% dei tifosi della Juve, me compreso, hanno criticato Allegri per il gioco e si va a scegliere l'esegeta massimo del non gioco?
Solo perché sarebbe mediatico ed uno sfregio al Pantheon indarista? Ma non scherziamo. Allenatore dal gioco mediocre da sempre e dal post 2010 ha iniziato una parabola discendente anche di risultati senza fine.
A Sarri preferisco solo Peppe e Andonio. Se la gioca con Pochettino come gradimento mio.
Sopra indubbiamente ai vari Mourinho, Deschamps, Inzaghi, Miha.
Con Sarri credo che Sczesny, Cancelo, Rugani, Bonucci, Pjanic, Ramsey, Dybala, CR7, Costa (che credo verrà comunque indubbiamente venduto indipendentemente dall'allenatore) si troverebbero alla perfezione. Senza dimenticare Higuain che a quel punto rimarrebbe.
Previsione mia comunque non arriverà Sarri. Dico Pochettino alla fine.

Peppe chi sarebbe? Guardiola? Comunque quoto tutto tranne la parte sulle preferenze, per me attualmente le scelte ideali sarebbero Sarri o Pochettino, sebbene nessuno dei due mi faccia impazzire. Higuaín inoltre non penso possa rimanere alla Juve per un discorso anche economico, oltre che tattico.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E come per magia, Sarri è diventato, improvvisamente, un allenatore di cui avere considerazione. Salvo tornare nammerda, qualora, come spero e credo, il comandante non andasse a Torino.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
E come per magia, Sarri è diventato, improvvisamente, un allenatore di cui avere considerazione. Salvo tornare nammerda, qualora, come spero e credo, il comandante non andasse a Torino.

stile juve...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Veramente mi sembra che nessuno si stia sperticando per Sarri.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Il problema di Mourinho sta anche nel fatto che pure il suo livello di motivatore(che insieme al carisma era il suo maggior pregio) è parecchio calato in questi ultimi anni.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per me Sarri é un allenatore molto valido, é bravo. Da sempre. Con mio padre lo notammo anni fa in B all'Empoli addirittura.
Non mi piace il suo stile villico e riconosco qualche limite nella gestione dei giocatori e della tattica a match in corso, ma a livello di conoscenze calcistiche l'ho sempre lodato.
Se non verrà alla Juve per me rimarrà un grande allenatore.
Ripeto: preferisco oggi Guardiola, Klopp e Conte. Dopo di loro metto lui assieme a Pochettino tra i possibili.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
"A livello di conoscenze calcistiche".
Ma voi pensate che Sarri, nel 2019, abbia delle conoscenze calcistiche che Conte, Mourinho, Inzaghi, Maran, Iachini, etc, non hanno?
Le conoscenze sono note a tutti, c'è chi cerca di applicarle e chi no, chi ne preferisce altre, chi le sa ma non sa come metterle in atto...
Poi Sarri avrà le conoscenze, ma il Chelsea gioca in modo diverso dal Napoli.
A me interessa che il prossimo allenatore provi a fare la partita, contro il Bologna così come contro il Barcellona.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 13:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Se il ballottaggio sarà Sarri vs Pochettino bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Prima delle rispettive finali ovviamente non si muoverà nessuno. Il tempo, quindi, sarà a suo modo un indizio.

Pochettino ha un clausola rescissoria di 30 milioni di euro, quindi quantomeno sai che pagando hai la certezza di averlo disponibile.
Sarri non so, credo di no. Quindi la certezza assoluta che si liberi dal Chelsea non puoi averla (almeno ora).

Poi, sono serio, non capisco perché nel calderone ci sia Mihajlovic e non Di Francesco. La semifinale di champions raggiunta con la Roma non è poi così lontana. Come cv europeo quello di Di Francesco non è certamente peggiore di quello di Sarri, per dirne uno.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 14:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Non lo capisco neppure io, io Di Francesco lo preferisco pure a Inzaghi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 21 mag 2019, 14:27 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
forse Perché Di Francesco non ha dato quella sensazione di stabilità in campionato?

Comunque ripeto, vota andonio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175 ... 197  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]