Oggi è mar 24 mar 2026, 1:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lo Monaco: "Il caso Kessié mi suscita rabbia, non è onesto porsi così col Milan"

“Mi suscita tanta rabbia perché credo sia uno dei motivi per cui il calcio si avvia verso momenti di grande buio. In questo momento i giocatori capiscono di potersi sostituire alle società. Kessié al Milan ha trovato la sua consacrazione, è un giocatore che incide in mezzo al campo. È al Milan, gli stanno facendo offerte importanti, andare a giocarci con le società, con questo modo di porsi selvaggiamente, credo non sia onesto e finisca per impoverire le società. Dovrebbe intervenire la FIFA per porre un freno a tutto questo. Ma a volte ad essere d’accordo con i procuratori sono proprio certi presidenti”.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-radio-lo-monaco-il-caso-kessie-mi-suscita-rabbia-non-e-onesto-porsi-cosi-col-milan-1584146

Al di là del caso specifico del Milan il tema è senz'altro delicato. In pratica avere un giocatore in scadenza è una sciagura, bene che vada te lo devi ricomprare (perché oltre al rinnovo ti chiedono anche bonus alla firma e robe del genere). Il potere del procuratore in questi casi diventa totale ed illimitato.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 14:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Calciomercato finito da un mese ma non avevo ancora concluso la mia disamina!

Resto interdetto per il trequartista, la dirigenza lo ha evidentemente cercato ma non ha trovato il profilo giusto dal punto di vista tecnico e sicuramente economico.
Che non sia arrivato magari è un bene per Brahim Diaz che così si sente ancor più al centro del progetto (sembra un calciatore con un carattere particolare, dice di volere queste responsabilità che pesano) ma alla lunga qualcuno lì mancherà e nella casella "fantasia" abbiamo solo lui e Leao (in attesa del nuovo brasiliano).

A proposito del portoghese, lui, Tonali, Brahimino e il belga con un anno in più sono i nostri veri acquisti, speriamo che qualcuno di loro riesca a sbocciare veramente e diventare un calciatore affidabile e di livello.

Junior Messias colpo meno gallianesco di quel che sembra e infatti non mi dispiace affatto, tecnicamente sa veramente il fatto suo ma c'è da vedere come e quando tornerà in forma e come sarà l'impatto in una squadra ad alti livelli.
Confido nella forza del gruppo sia per lui che per Pellegri che è uno di quelli chiacchieratissimi ma di cui non ho mai visto una partita.

Bakayoko boh, atleticamente spero non sia così malconcio ma almeno resta la speranza di vedere una fisicità che ci serve, come lui dubbi sullo stato di Florenzi che invece mal sopporto proprio

Pioli lo vedo bello gasato, a ogni intervista punta il dito su qualcosa (non riguardante la squadra o i risultati ma proprio il calcio in generale) e per quanto mi faccia piacere vederlo sul pezzo preferisco sempre la tranquillità che serve a questa rosa giovane che però in campo ha sempre mostrato maturità.

Postilla sui rinnovi:
Non abbiamo fenomeni in squadra, l'unico era Donnarumma ma era una situazione praticamente ingestibile, gli altri variano dal buono all'ottimo ma nessuno è insostituibile soprattutto perchè il nostro gioco non si basa sul singolo ma sulla collettività aiutata certamente dalle individualità (gli sprint di Theo ad esempio).
Anche lo stesso Kessie (o Romagnoli o chi per lui) ha giocato il suo miglior calcio grazie al gioco imbastito da Pioli e questo vale per tutti i nostri calciatori.

Perdere giocatori a zero non fa per nulla piacere ma sugli stipendi non si scherza, certe cifre non se le merita quasi nessuno e arrivati a un certo punto ci si mette poco a rischiare il passaggio da strapagato a peso morto.
A proposito di questo sarei curioso di vedere se c'è una connessione tra l'aumento di stipendio e le prestazioni in generale, mi pare che per la maggioranza dei calciatori restare "affamati" faccia bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 14:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Per me manco Donnarumma è un fenomeno.

Per carità, è forte, ma delle pecche importanti ce le ha anche lui (leggasi uscite).

Gode di una buona stampa, non so se effettivamente il Milan ci ha perso con Maignan (anzi più passano le partite e più mi convinco del contrario).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 14:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Maignan si sta ben comportando per ora e, come mi auspicavo, sembra molto presente caratterialmente con voce e spirito.

Donnarumma invece per me è fortissimo, la lacuna peggiore che vedo in lui è la tecnica coi piedi visto che pur essendo cresciuto molto nella partecipazione del gioco il calcio resta sempre molto rude.
Per il resto credo che possa migliorare tranquillamente in tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 ott 2021, 17:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Florenzi operato al ginocchio (per una lesione), tempi di recupero stimati in 30 giorni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ott 2021, 12:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Maignan continua a non far rimpiangere assolutamente Donnarumma

Tantomeno Diaz non fa rimpiangere assolutamente Calhanoglu

Si gode molto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ott 2021, 14:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
non capisco tutte queste critiche a Chalanoglu; secondo me è una buona riserva per una squadra di metà classifica

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ott 2021, 21:16 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Tra fine anni '80 e inizio anni '90 sarebbe stato anche titolare (in una squadra di alta classifica del campionato di Serie B)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 ott 2021, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Tra fine anni '80 e inizio anni '90 sarebbe stato anche titolare (in una squadra di alta classifica del campionato di Serie B)

Si, di serie b turca...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 13:53 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
O Futeboleiro ha scritto:

Si, di serie b turca...

in caso LA_TURCA sia tutto qui, ho capito perche' le nutrie del seveso non abbiano fatto carte false per il rinnovo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]