Oggi è dom 23 ago 2026, 1:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 282  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
br1BUFFONcin1 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
redguerrier ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:
Siamo solo al primo giorno ufficiale di mercato e....

Cita:
Cita:
CESSIONI (ufficiali e quasi ufficiali):

42+8 per Salah.
23+4 per Paredes.
33+5 per Rudiger.
9+2 per Mario Rui.
F.Ricci.
Totti.
Szczesny (FP)
Vermaelen.
Doumbia (P con riscatto).
----------------
TOTALE ENTRATE: 107 + 19 bonus

Cita:
ACQUISTI:

14+5 per Karsdorp.
10 per L.Pellegrini.
5,7 per H.Moreno.
5 per Gonalons.
Iturbe (FP).
Skorupski (FP).
Vainqueur (FP).
--------------------
TOTALE USCITE: 34,7 + 5 bonus

Considerando anche l'ingresso diretto in CL io, ora, mi aspetto un mercato in entrata importante ed altre cessioni intelligenti:

- Un terzino sinistro forte.
- Un secondo portiere decente e d'esperienza se va via Skorupski.
- Un giocatore di alto/altissimo livello al posto di Salah.
- Un vice-Dzeko di sicuro affidamento.
- Le cessioni di Gerson e Iturbe (se non definitive, perlomeno prestiti con obbligo di riscatto..).

Il colpaccio deve essere il sostituto di Salah.
La Roma non può permettersi di prendere un'altra "scommessa" e, dopo tutti i soldi incassati dalle cessioni, c'è bisogno di un colpo importante.
Poche storie.

Peraltro siamo nella prima stagione del "dopo Totti" e, IMHO, a maggior ragione c'è bisogno di un segnale importante anche dal punto di vista della visibilità internazionale.

Ricordo a tutti che le maglie più vendute della Roma, in questi ultimi tempi, erano quelle di Totti e Salah....giusto per capirci. :asd

Te piacerebbe :asd

La cessione di Salah l hai fatta per coprire il mancato ingresso nel tabellone principale di Champions League
E con Paredes ci paghi il.debito col FFP

Con Rudiger ci pigli Gonalons Moreno Pellegrini Karscoso

Con M.Rui e uno fra Strootman o Nainggolan ci fai il resto

:acm

L'FFP è il mancato ingresso alla Champions.
Non esseri entrati in Champions l'abbiamo pagato a gennaio, con 0 acquisti a parte il buon Grenier in prestito.

L'FFP è il mettere a paro i conti eliminando i debiti, noi eravamo in passivo di 38 milioni e con Salah ce ne sono entrati 42 + 8 che verranno messi a bilancio probabilmente a giugno 2019.
Tutto ciò che entrerà da Paredes in poi sono soldi spendibili.

Comunque io ricordo di qualche magheggio da parte di Sabatini che aveva dimezzato il debito prima di scappare all'Inter.

Intanto Gonalons ha finito da poco le visite mediche a Roma, Karsdorp ha finito l'operazione al ginocchio (semplice pulizia di non so cosa, tempo di recupero di 2 settimane, salterà solo il ritiro a Pinzolo) mentre Seri compra casa a Roma, anche se ormai non credo verrà più.

Salah e Paredes li hanno contabilizzati nella sessione 16/17

Secondo te perché Paredes non lo hanno annunciato oggi invece che il 30 giugno?

Suvvia non sognare Red che poi ci rimani male

Con Rui e uno fra Nainggolan o Strootman ci fai mercato fai il boninooo :acm

Ma che c'entra? Il passivo era di 38 milioni, non di 65 (il dato l'ho preso da calcio e finanza). Non è che se li contabilizzi l'anno prima quei soldi diventano improvvisamente inutilizzabili e spariscono mangiati dal diavolo.
Non sogno, ci mancherebbe altro, con questa squadra ho smesso di sognare da tanto tempo e il realismo/pessimismo è entrato di prepotenza nella mia vita calcistica.
Però stavolta aspetterei prima di fare tutto questo allarmismo (che poi l'allarmismo arriva unicamente da tifosi di altre squadre, vabbè :asd ), non sono un esperto di finanza (come credo neanche voi) ma a sentire voi falliamo domattina...
Monchi al Siviglia era abituato a far mercato con 15 milioni per dio...

Ti do Lemina Khedira e Neto piu soldi e dammi Nainggolan :acm

Definisci la quantità specifica di quei soldi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 17:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
redguerrier ha scritto:
redguerrier ha scritto:
redguerrier ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:

Cita:
Cita:

42+8 per Salah.
23+4 per Paredes.
33+5 per Rudiger.
9+2 per Mario Rui.
F.Ricci.
Totti.
Szczesny (FP)
Vermaelen.
----------------

Cita:
ACQUISTI:

14+5 per Karsdorp.
10 per L.Pellegrini.
5,7 per H.Moreno.
5 per Gonalons.
Iturbe (FP).
Skorupski (FP).
Vainqueur (FP).
--------------------

Considerando anche l'ingresso diretto in CL io, ora, mi aspetto un mercato in entrata importante ed altre cessioni intelligenti:

- Le cessioni di Gerson e Iturbe (se non definitive, perlomeno prestiti con obbligo di riscatto..).

La Roma non può permettersi di prendere un'altra "scommessa" e, dopo tutti i soldi incassati dalle cessioni, c'è bisogno di un colpo importante.
Poche storie.

Peraltro siamo nella prima stagione del "dopo Totti" e, IMHO, a maggior ragione c'è bisogno di un segnale importante anche dal punto di vista della visibilità internazionale.

Ricordo a tutti che le maglie più vendute della Roma, in questi ultimi tempi, erano quelle di Totti e Salah....giusto per capirci. :asd

La cessione di Salah l hai fatta per coprire il mancato ingresso nel tabellone principale di Champions League

Non esseri entrati in Champions l'abbiamo pagato a gennaio, con 0 acquisti a parte il buon Grenier in prestito.

L'FFP è il mettere a paro i conti eliminando i debiti, noi eravamo in passivo di 38 milioni e con Salah ce ne sono entrati 42 + 8 che verranno messi a bilancio probabilmente a giugno 2019.

Comunque io ricordo di qualche magheggio da parte di Sabatini che aveva dimezzato il debito prima di scappare all'Inter.

Intanto Gonalons ha finito da poco le visite mediche a Roma, Karsdorp ha finito l'operazione al ginocchio (semplice pulizia di non so cosa, tempo di recupero di 2 settimane, salterà solo il ritiro a Pinzolo) mentre Seri compra casa a Roma, anche se ormai non credo verrà più.

Ma che c'entra? Il passivo era di 38 milioni, non di 65 (il dato l'ho preso da calcio e finanza). Non è che se li contabilizzi l'anno prima quei soldi diventano improvvisamente inutilizzabili e spariscono mangiati dal diavolo.
Non sogno, ci mancherebbe altro, con questa squadra ho smesso di sognare da tanto tempo e il realismo/pessimismo è entrato di prepotenza nella mia vita calcistica.
Però stavolta aspetterei prima di fare tutto questo allarmismo (che poi l'allarmismo arriva unicamente da tifosi di altre squadre, vabbè :asd ), non sono un esperto di finanza (come credo neanche voi) ma a sentire voi falliamo domattina...

Khedira piu 30 e la mia stima :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
redguerrier ha scritto:
redguerrier ha scritto:
P4l1ndr0m0 ha scritto:

Cita:
Cita:

42+8 per Salah.
23+4 per Paredes.
33+5 per Rudiger.
9+2 per Mario Rui.
F.Ricci.
Totti.
Szczesny (FP)
Vermaelen.
----------------

Cita:
ACQUISTI:

14+5 per Karsdorp.
10 per L.Pellegrini.
5,7 per H.Moreno.
5 per Gonalons.
Iturbe (FP).
Skorupski (FP).
Vainqueur (FP).
--------------------

Poche storie.

Khedira piu 30 e la mia stima :acm

L'inter ne ha offerti 45 più Jovetic, ti tocca alzare l'offerta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Immagine

"Ho appena realizzato che il mese di giugno è finito e non sono più un calciatore dell'AS Roma. Rappresentare per due anni questo club mi ha dato grande gioia e orgoglio! Non posso ringraziare abbastanza il club per l'opportunità che mi ha dato, lo staff tecnico per avermi aiutato a crescere come giocatore, i miei compagni di squadra per tutti i bellissimi momenti e le vittorie che abbiamo condiviso, e i tifosi per aver sempre sostenuto e per essere stati dietro alla squadra. A tutti voi sarai grato per sempre! Grazie e Forza Roma".

Dal profilo Instagram di Szczesny.

Che dire, io l'ho amato tantissimo e non l'ho mai nascosto. Riflessi a volte disumani, gran controllo della difesa e la sua unica grande pecca (le uscite) iniziava a venir meno (tutti a ricordare l'ultima col Genoa, poi poco dopo ha salvato per l'ennesima volta baracca e burattini sul possibile 3-2 dei grifoni).
Però, più che per le sue ottime abilità calcistiche, l'ho adorato perchè è quella tipologia di giocatore "cazzaro/buono", alla Florenzi per dire, che glielo leggi negli occhi che adora giocare a calcio e che ci si diverte nel farlo, un'anima spensierata.
Speriamo di non vederti in bianconero...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 18:00 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
redguerrier ha scritto:

L'inter ne ha offerti 45 più Jovetic, ti tocca alzare l'offerta :asd

Ma laaciali stare quei barboni

La mia stima vale 40 mln. :acm

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 20:40 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 14 nov 2016
Alle ore: 15:02
Ragazzi, è davvero necessario fare quei quote gargantueschi? :refl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 lug 2017, 21:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

P4l1ndr0m0 ha scritto:
Ragazzi, è davvero necessario fare quei quote gargantueschi? :refl

Certo, così sembra tutto più importante.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 lug 2017, 16:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
klorenz ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:
Beh è normale aspettarci calciatori di livello dopo la grana che hanno accumulato. Io mi butterei su Darmian, che può giocare su entrambe le fasce.

Darmian dovevate prenderlo due anni fa, anzichè andare su bruno peres.

Comunque al netto di chi arriverà, rimango convinto che per costruire una squadra vincente bisogna tenere i migliori e fare pochi acquisti mirati, quindi il comportamento della roma mi lascia perplesso.

Ciò detto, può anche darsi che essendo la prima stagione di di francesco si punti più a mettere basi che a vincere.

Sì ma la Roma ha cambiato anche allenatore, magari alcuni cambi sono funzionali alla sia idea di gioco. Ora come ora la Roma potrebbe schierarsi così

Allison
KARSDORP
Fazio
Manolas
Emerson
De Rossi
Strootman
Nainggolan
El Sharaawy
Dzeko
Florenzi

Dieci undicesimi sono quelli dell'anno scorso. So bene che con Rudiger al posto di Fazio sarebbe stato meglio e ricordo bene l'apporto che ha dato Salah alla squadra, ma con gli otre cento milioni ricavati si può tranquillamente arrivare ai rinforzi mirati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 lug 2017, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Crazy, il punto è che Florenzi torna da una doppia rottura del crociato, quindi probabilmente fino a prima di dicembre non sarà al 100%.
Idem Emerson, crociato rotto e rientro previsto per fine ottobre.

Dovremmo coprirci in quei ruoli, le rotture dei crociati sono sempre una rottura di zebedei. Quando torni probabilmente giocherai per mesi di #@*§, vuoi perchè non metterai più il piede dove lo mettevi prima per paura di ri-romperti, vuoi perchè sei stato più di 6 mesi fermo e devi riprendere la condizione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 4 lug 2017, 18:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Sì ho capito, ma la rosa non rimarrà quella di oggi. Parlando di fantamercato e coi nomi che ho sentito in giro io mi butterei su Darmian, Berardi e Lucas, con questi tre acquisti (hai detto niente :asd ) risolveremmo buona parte dei problemi. Servirebbe poi giusto qualche rincalzo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2814 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 282  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]