Oggi è mer 21 gen 2026, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
il Mister ha scritto:
A me sembra pazzesco che sia palesemente lui a voler andar via, e che si becchi anche la buonuscita.

Vabbé è una mezza specie di tfr (che di regola prendi anche se ti licenzi di tua sponte). Certo è un tfr milionario ma i rapporti di forza quelli sono...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 11:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
O Futeboleiro ha scritto:
Sono cose assurde entrambe, però un calciatore bene o male va in campo, fa i gol, fa le parate, fa vendere le magliette eccetera. Un allenatore che guadagna 20 milioni alla Guardiola non si può sentire. Tutti gli allenatori dovrebbero fare un monumento ad Helenio Herrera, che fu il primo a costruire accanto alla figura dell'allenatore quella del personaggio. E da lì di conseguenza ne hanno beneficiato quelli che sono arrivati dopo di lui.

sono eccessi in entrambi i casi perche comunque pagare stipendi di 30-40 o 50 M l'anno a dei giocatori è comunque troppo, tanto, tantissimo... ci sono squadre di calcio che con il solo stipendio annuale di messi ci pagano tutta la rosa e giocano in serie a... e la cosa peggiore è che questo incremento degli ingaggi degli ultimi anni porta anche giocatori mediocri a pretendere ed ottenere stipendi osceni ed immeritati tanto che, senza fare nomi, non voglio neppure ricordare quanto l'inter abbia dato a joao mario all'anno da quando è arrivato ad appiano...

riguardo herrera vabbè, vero che fu il primissimo a creare l'allenatore-personaggio ma la deriva che hanno preso gli stipendi di alcuni mister nell'ultimo decennio è semplicemente da tso obbligatorio per le società che gli danno tutti quei soldi... e comunque io continuo a ritenere che tutte le colpe di questa escalation insensata degli ingaggi sia dovuta all'ingresso del mondo del calcio degli abramovic e dei petrodollari che in pochissimi anni hanno fatto saltare il banco degli stipendi mettendo sul mercato miliardi di euri per acquistare i giocatori con conseguente aumento proporzionale degli ingaggi di tutte le squadre piu importanti d'europa.

senza di loro oggi non ci sarebbero giocatori pagati 250 M che guadagnano 30-40 M l'anno e di conseguenza nemmeno i guardiola e compagnia cantante che ne portano a casa 20 a stagione...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 11:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
il Mister ha scritto:
A me sembra pazzesco che sia palesemente lui a voler andar via, e che si becchi anche la buonuscita.

Vabbé è una mezza specie di tfr (che di regola prendi anche se ti licenzi di tua sponte). Certo è un tfr milionario ma i rapporti di forza quelli sono...

lui ha ancora altri due anni di contratto per complessivi 22 M netti (quindi oltre 40 lordi) per cui gia solo dargliene 7 alla fine rimane un discreto risparmio. non dimentichiamo che l'inter sta ancora pagando lo stipendio al disoccupato di lusso spalla che tra lui e lo staff ci sta costando quasi 30 M lordi, eh...

facendo i conti della serva, se dovesse davvero arrivare allegri, lui prenderebbe comunque molto meno di conte come ingaggio per cui una sorta di risparmio complessivo ci sarebbe, per cosi dire...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 11:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
potete contarmi tra le vedove di Conte

idem. a parte i suoi consueti eccessi extra campo rimane l'unico allenatore che, in una sola stagione e ripartendo in pratica da zero, ha ribaltato una squadra che da anni si barcamenava lontanissima dalla vetta del campionato portandola al secondo posto a -1 dalla pluriscudettata juve e in una finale europea a 10 anni dall'ultima...

insomma nonostante simpatie e/o antipatie personali è indubbio il grandissimo lavoro che conte ha fatto in un solo anno all'inter e secondo me se va via buttiamo nel cesso tutto quanto fatto di buono finora per poi dover ricominciare ancora una volta daccapo con un nuovo tecnico, nuovi schemi, nuovi giocatori, etc etc... insomma una ottima stagione sprecata inutilmente...

Concordo.
Certo, se Conte va via, arriva Allegri e vince qualcosa, ci sarebbe da ridere parecchio.

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 11:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Concordo.
Certo, se Conte va via, arriva Allegri e vince qualcosa, ci sarebbe da ridere parecchio.

me lo auguro però a me rimane forte il dubbio che con conte in panca forse la prossima stagione qualcosa l'avremmo portata a casa, forse...

allegher invece mi da l'idea di uno piu capace a gestire rose gia forti e pronte a vincere piuttosto che a creare da zero una squadra vincente e poi darle continuita, e l'inter attuale è ancora lontana dall'esserlo.

a mio parere con allegri (sempre se dovesse essere lui l'eventuale nuovo allenatore) difficilmente faremo qualcosa d'importante, perlomeno alla sua prima stagione; certo che mai come questa che sta per cominciare si presenta con tantissime incognite e soprattutto con una juve (in fase di ricostruzione col neofita pirlo in panchina) che per la prima volta da quasi un decennio non parte favoritissima per la conquista dello scudetto...

un occasione sprecata per noi se conte se ne va adesso...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha ragione. Meglio un altro anno di Conte che già Allegri.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 13:30 
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
arres82 ha scritto:

non sono d0accordo.
Allegri partirebbe da una squadra solida, Conte è partito dai cocci dell'Inter di Ivana e Uandita.
Inoltre bisognerà vedere il rendimento della Juventus con Pirlo e con la maggior parte dei suoi campioni con un anno di più, secondo me, l'anno prossi mo Juve ed Inter partiranno più o meno alla pari, leggermente favorita la squadra bianconera per tradizione, attidutine e abitudine.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

#Giù le mani dal Capitano.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 13:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Una cosa è certa, con allegri si tornerà alla difesa a 4 e quindi verrà nuovamente rivoluzionato l'impianto tattico con tutto cio che ne consegue... Ribadisco, si butta via un anno intero di cose piu che positive per ripartire daccapo con un nuovo allenatore e tutte le incognite del caso...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 14:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Io ringrazio per la buona stagione fatta sicuramente la migliore degli ultimi anni ma francamente il personaggio mi ha rotto e non poco con ste continue frecciate lamentele e vittimismi perpetrati verso chi ti versa 1 milione al mese sul conto in banca

Pure la buona uscita gli danno, che baci in terra alla pinetina prima di andarsene e tanti saluti

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2020, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ovvio che il suo atteggiamento alla lunga possa stancare ma tutto sommato se alla fine porta dei risultati importanti con tanto di vittorie allora un bel chissenefrega delle sue menate...

Mi sono dovuto sorbire per anni le sparate idiote filosofeggianti di spalla, le fisime climatiche di mazzancolla, l'incompetenza pesante di stramacchioni etc etc che non ci hanno mai portato ad una mazza di niente, figurati percio quanto mi possano infastidire le uscite di conte se poi ci dovesse portare dei trofei nei prossimi anni... Ci metterei la firma gia adesso...

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1698 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]