Oggi è lun 20 lug 2026, 5:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 19:02 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mi chiedo per quale caxxo di motivo le nazionali provochino mediamente così tanti infortuni...

guarda ho letto che il campo dove hanno giocato questa amichevole, in Estonia, fosse veramente pessimo, pericolosissimo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 2158.shtml

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 19:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Leviathan ha scritto:
Perché ho imparato che il più delle volte il "mi dispiace" non è per niente vero. ;)

E' un po' il discorso di quando muore qualcuno... se non lo si conosce bene e dici che ti "dispiace" è a causa di una formula convenzionale, non perché ti dispiace.

Parla x te però.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Leviathan ha scritto:
Perché ho imparato che il più delle volte il "mi dispiace" non è per niente vero. ;)

E' un po' il discorso di quando muore qualcuno... se non lo si conosce bene e dici che ti "dispiace" è a causa di una formula convenzionale, non perché ti dispiace.

Quello dipende da persona a persona.
Personalmente, il mio "Mi dispiace", per fare lo stesso tuo esempio, detto per una persona morta che non conoscevo è più rivolto alle persone che conosco che la conoscevano (scusa l'abuso del verbo "conoscere") che al morto stesso, visto che a quest'ultimo gliene sbatte un pochino poco in quel momento delle mie condoglianze.
In questo caso mi dispiace per un ragazzo di 21 anni che dovrà subirsi un crociato rotto, col quale puoi avere pure i medici del futuro, ma tanto sempre un colpo terribile è e devi averci una bella capoccia per superarlo indenne.

Poi Pjaca mi sta simpatico, fosse stato qualcun'altro, mi sarei risparmiato la fatica :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 20:21 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
beh ci sono dispiaceri e dispiaceri, su questo siamo tutti d'accordo

ma in generale chi ama la "comunità calcio", e noi siamo addirittura iscritti ad un forum sul tema e quindi la amiamo, credo non possa che dispiacersi per un infortunio grave ad un calciatore promettente

poi ci sono casi e casi: se il pipita si prende un bell'attacco di diarrea non mi strappo i capelli! :roll

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 20:24 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Ricordo che anni fa andai su un forum del Napoli e vidi che tantissimi festeggiarono quando Quagliarella si spaccò il ginocchio contro il Parma durante la sua prima stagione bianconera.

Sinceramente, anche se quelle esultanze per molti furono disgustose e antisportive, le capisco bene ora (all'epoca mi incavolai, ma ero ancora giovane e ingenuo). Un tifoso avversario è liberissimo anche di esultare in caso di grave infortunio di un giocatore avversario, soprattutto se percepito come nemico in quanto ex.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Leviathan ha scritto:
Ricordo che anni fa andai su un forum del Napoli e vidi che tantissimi festeggiarono quando Quagliarella si spaccò il ginocchio contro il Parma durante la sua prima stagione bianconera.

Sinceramente, anche se quelle esultanze per molti furono disgustose e antisportive, le capisco bene ora (all'epoca mi incavolai, ma ero ancora giovane e ingenuo). Un tifoso avversario è liberissimo anche di esultare in caso di grave infortunio di un giocatore avversario, soprattutto se percepito come nemico in quanto ex.

ciò non abbassa di una virgola lo squallore del gesto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 9:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
esser ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Proprio per la gente come te hanno fatto una regola, Pairetto è di Torino quindi non arbitra le torinesi, il fratello non può lavorare per la juve non si sa per quale motivo e un ex arbitro trova lavoro all'inter appena finisce, a fare l'esser si pensa male ma non tutti sono esser.

ed infatti la prima cosa che avete detto voi juventini era che l'arbitro in questione non era credibile proprio perche dopo era andato a lavorare all'Inter. se ora invece il figlio di pairetto è da anni alle dipendenze della juve ecco che invece va tutto bene cosi e "a pensar male si fa peccato"...

come sempre in questi casi, beata coerenza che si fugge tuttavia...

Dici mica che sarà una reazione degli juventini alle * continue degli interisti? Qual è , comunque, il problema se il figlio di Pairetto lavora nella juve? Ancora non l'ho capito , sicuro nel parco dipendenti delle altre squadre non ci sono cognomi conosciuti.

L'ho appena detto qual è il problema: quando all'epoca l'ex arbitro denunciò moggi ed il suo sistema la tifoseria bianconera tutta insorse gridando alla scandalo sostenendo che avesse detto determinate cose solo perche poi dopo iniziò a lavorare per l'Inter.

Oggi che il figlio di pairetto (il cui curriculum dirigenziale è tutt'altro che immacolato ed è stato uno dei principali artefici in negativo di calciopoli, nel caso te ne fossi dimenticato...) "casualmente" sono anni che lavora proprio alle dipendenze della juve però non ci vedi alcun conflitto d'interesse, stranamente...

Se non c'è scandalo in questo allora non doveva essercene neppure nel caso dell'Inter altrimenti se quella all'epoca era una situazione eticamente da condannare allora lo deve essere anche oggi che ci siete di mezzo voi...

Ti è piu chiaro adesso il concetto o devo farti qualche disegnino?

north face ha scritto:
Sto Pigio_ è da seguire fino in fondo.

si, in fondo al baratro...

il "conflitto di interesse" lo vedi solo tu o chi ragiona come te, non capisco perché il figlio di Pairetto non possa lavorare nella juve, trovami 'sto conflitto tra interesse , cosa c'è poi di collegato ad un ex arbitro che lavora in una squadra appena termina la carriera, io non vedo nulla di male in questo ma son casi distinti.

Quindi anche riguardo la questione di Guido Rossi ed i possibili conflitti di interesse con l'Inter all'epoca di calciopoli per te non esistono. Buono a sapersi.

Allora basta menarcela con 'sta storia che gli scudetti ce li avrebbe assegnati un ex dirigente dell'Inter...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 mar 2017, 20:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
"Per la Procura Figc, Agnelli sapeva degli striscioni su Superga. Disse a D’Angelo: “Bucci è un ciuccio, lo hanno beccato”

ESCLUSIVA, LE CARTE INCHIESTA PROCURA FIGC – «Bucci e D’Angelo introdussero gli striscioni nello stadio, furono beccati dalle telecamere di sorveglianza. Agnelli era tutt’altro che inalberato al telefono».

Per la Procura Figc, Agnelli sapeva degli striscioni su Superga. Disse a D’Angelo: “Bucci è un ciuccio, lo hanno beccato”
Uno dei due striscioni su Superga esposti al derby del febbraio 2014
Le carte dell’inchiesta della Procura Figc

È vero, la notizia del provino alla Juve di un giovane Bellocco, cognome pesante a Rosarno e dintorni, Piana di Gioia Tauro, era già uscita. E poi uno potrebbe sempre dire che la colpa dei padri non deve ricadere sui figli. Un “provino” fu chiesto, per esempio, nel 1994 anche dai fratelli Graviano di Brancaccio, esponenti di punta dei Corleonesi coinvolti nella strategia stragista di Cosa Nostra, al Milan, attraverso Marcello Dell’Utri. Il prescelto era un promettente centrocampista offensivo Gaetano D’Agostino.

Dunque, anche se già filtrata, la storia di Mario Bellocco e la raccomandazione arrivata al direttore della Juve, Marotta, nelle diverse carte delle inchieste sulla Juve, la curva e la ndrangheta, si racconta anche questa storia a mo’ di esempio «dello stretto legame fra Rocco Dominello e Fabio Germani e i vertici della Juventus».

Gli striscioni su Superga

Un rapporto che sfiora il masochismo, sembra di capire leggendo gli atti. Ricordate la indicibile vicenda dei fuochi pirotecnici e degli striscioni inneggianti alla sciagura di Superga (quando l’aereo che riportava a casa la squadra del Torino precipitò), portati nella curva in occasione del derby dai dirigenti della Juventus?

Nella relazione di polizia giudiziaria sul derby Juventus-Torino del 23 febbraio 2014 si legge che «gli striscioni clandestinamente introdotti, pur nella consapevolezza che la loro esposizione avrebbe comportato una salata ammenda per la Società, inneggiavano alla tragedia di Superga e comportarono il sanzionamento della Juventus da parte del giudice sportivo, con una ammenda di 25.000 euro».

Agnelli dice di Bucci: “Ale sei un ciuccio, ti hanno beccato”

Alessandro D’Angelo e Raffaele Bucci (poi suicidatosi, ndr), «al fine di evitare lo sciopero del tifo ed eventuali ritorsioni nei confronti della propria Società di appartenenza, si prestarono a introdurre personalmente, all’interno dello stadio, degli zaini contenenti striscioni e fumogeni, così eludendo la sorveglianza delle forze dell’ordine».

Tale “condotta” fu però ripresa dalle telecamere di sorveglianza come dimostrato dalla conversazione del 25 febbraio del 2014 nella quale, per l’appunto, «D’Angelo informa Bucci che ė stato beccato e gli riferisce che il Presidente l’aveva apostrofato con la frase “Ale sei un ciuccio, ti hanno beccato”. Per altro – annota il procuratore federale Pecoraro – il presidente Agnelli era perfettamente a conoscenza dell’introduzione di materiale vietato all’interno dello stadio perché di ciò informato dal D’Angelo con il quale risulta intrattenere un rapporto personale di amicizia oltre che rapporti di natura professionale».

“Sono dei #@*§”

Sapeva, Agnelli. Il 23 febbraio del 2014 il presidente Agnelli è al telefono con D’Angelo. È appena finito il derby. E il Security Manager della Juve racconta che gli ultras non avevano mantenuto i patti nonostante gli zaini con gli striscioni e i fuochi pirotecnici. «Il presidente Agnelli si limitava a rispondere “ma no no sono dei #@*§” senza altro commento, con ciò dimostrando di essere perfettamente al corrente dei rapporti fra i propri collaboratori ed esponenti del tifo organizzato e della malavita, gestiti al fine di assecondare i tifosi».

Interrogato, Agnelli addebita ogni responsabilità a D’Angelo

Il 16 febbraio scorso (2017), Andrea Agnelli chiede di essere sentito dalla procura federale e a proposito della vicenda del derby con il Torino, «addebita la responsabilità della introduzione ddi gli zaini al solo D’Angelo, sostenendo: “Mi inalberai molto e gli dissi che quel che era accaduto non avrebbe dovuto più verificarsi”. Al di là del fatto – scrive la Procura – che la riferita arrabbiatura ė smentita dal tenore delle telefonate intercettate, non v’è chi non veda come il semplice inalberarsi a fronte di tanto improvvida quanto pericolosa e autolesionistica condotta, come già detto, non costituisce di certo condotta consona di colui che, in qualità di Presidente rappresenta la società e riveste una posizione di garanzia, viene a sapere che un proprio dipendente ha commesso un fatto di tale gravità che avrebbe potuto certamente condurre a risvolti di natura penale e a conseguenze ben più gravi».

Agnelli non ha mai denunciato né allontanato i suoi collaboratori

Ma c’ė una considerazione generale che inchioda Agnelli. Nell’atto di deferimento al Tribunale sportivo, il procuratore Pecoraro scrive: «Ulteriore conferma del fatto che il Presidente non solo fosse consapevole dei rapporti strutturati e delle concessioni fatte in favore dei gruppi del tifo organizzato e di esponenti malavitosi, ma che acconsentiva a tale condotta, è la circostanza che il Presidente della società non ha mai denunciato tali condotte alle Autorità – statuali e di settore – competenti, né ha mai allontanato dalla compagine sociale i propri collaboratori e dipendenti che attuavano questo sistema»."

http://www.ilnapolista.it/2017/03/procu ... i-superga/

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 mar 2017, 5:18 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
https://www.youtube.com/watch?v=iIygU2GPzkE

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 apr 2017, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Abbiamo preso Bentacour, oggi ha sostenuto le visite mediche.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]