Oggi è lun 20 lug 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 16:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Mi chiedo per quale caxxo di motivo le nazionali provochino mediamente così tanti infortuni...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 16:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
dispiace molto per pjaca, è uno di quegli infortuni che possono mettere a rischio una carriera...pochi sono tornati uguali a prima dopo essersi spaccati il crociato, ovviamente spero non sarà così per lui

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 17:25 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Sai della Juve Nyan? Se no, perché dovrebbe dispiacerti per la rottura del crociato di un giocatore?

O meglio, personalmente non mi è mai dispiaciuto per gli infortuni di Ronaldo (giusto per citarne uno con le ginocchia a pezzi). E' gente ben pagata e ben curata, personalmente faccio fatica a dispiacermi per infortuni del genere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 17:40 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A me invece x Ronaldo dispiacque parecchio, soprattutto dopo il secondo infortunio con la Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
fuzz77 ha scritto:
Mi chiedo per quale caxxo di motivo le nazionali provochino mediamente così tanti infortuni...

Lo stesso che mi chiedo anche io ogni volta...
Poi si rompono tutti in corrispondenza di amichevoli di #@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 17:50 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Leviathan ha scritto:
Sai della Juve Nyan? Se no, perché dovrebbe dispiacerti per la rottura del crociato di un giocatore?

O meglio, personalmente non mi è mai dispiaciuto per gli infortuni di Ronaldo (giusto per citarne uno con le ginocchia a pezzi). E' gente ben pagata e ben curata, personalmente faccio fatica a dispiacermi per infortuni del genere.

A me dispiace sopratutto quando gli infortuni sono simili a ciò che ho provato personalmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 18:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Dunque è un discorso di empatia.

Da ricordarsi sempre però che stiamo parlando di atleti professionisti super pagati (non solo calciatori, sia ben chiaro) e seguiti dai migliori medici dello sport in caso di infortuni più o meno gravi.

Anni fa anche a me sarebbe spiaciuto un infortunio di un giocatore, non necessariamente della Juve. Adesso, però, non mi fa proprio né caldo né freddo. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Leviathan ha scritto:
Dunque è un discorso di empatia.

Da ricordarsi sempre però che stiamo parlando di atleti professionisti super pagati (non solo calciatori, sia ben chiaro) e seguiti dai migliori medici dello sport in caso di infortuni più o meno gravi.

Anni fa anche a me sarebbe spiaciuto un infortunio di un giocatore, non necessariamente della Juve. Adesso, però, non mi fa proprio né caldo né freddo. ;)

Vabbè, ma dire un "Mi dispiace" che differenza fa? Non implica consumo nè di energie nè di soldi, non è che stiamo partendo in pellegrinaggio a Torino per supportare il povero Pjaca :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 18:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Perché ho imparato che il più delle volte il "mi dispiace" non è per niente vero. ;)

E' un po' il discorso di quando muore qualcuno... se non lo si conosce bene e dici che ti "dispiace" è a causa di una formula convenzionale, non perché ti dispiace.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 mar 2017, 18:54 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
fuzz77 ha scritto:

guarda ho letto che il campo dove hanno giocato questa amichevole, in Estonia, fosse veramente pessimo, pericolosissimo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]