Oggi è mar 21 lug 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mah, per me non è irrilevante.. è come quando mandi tuo figlio nei collegi o nelle scuole private, e te lo vogliono bocciare... Lí però, perlomeno, pagano tutti gli studenti, qui solo uno.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 13:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
skawise ha scritto:
Ma sei ritardato o lo fai di proposito?

Qua proprio non v'hanno insegnato a stare a mondo, ma nei forum si può offendere così deliberatamente senza un mod che dica nulla? Io non lo faccio ma sarebbe facile sai? Ti ho detto ciò che penso e leggo li " calciomercato juve" , penso sia stato creato per parlare di juve. e non per postare cavolate contro? Che dici? Poi sarà da ritardato sperare questo , bisogna accettare tutto

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 15:19 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Pigio_ ha scritto:
Sisi certo certo eheh, normale reazione wuando vi si sbatte in faccia la realtà, senza dirti nulla di che mi basta invece scriverti che rosicherai a bestia anche quest'anno, millantando chissà che causa esterna da film di fantascienza e-o comico per non ammettere di essere finito chissà quanti punti dietro una squadra piu forte, noi si festeggia e voi rosicate, bella sensazione

ma cosa c'entra :asd nessuno sta dicendo che la juve non sia forte o che sia stata una causa esterna a farvi vincere il campionato
al massimo la coppa italia sì, perché per me alla partita di andata siete stati favoriti in modo sfacciato :asd ma non rivanghiamo

la realtà è che è una situazione poco chiara, il calcio italiano ha bisogno invece di trasparenza per quanto possibile, e sinceramente già il closing del milan con rate random e società che cambiano in corsa :asd non promette nulla di buono, questa situazione oggettivamente non è cristallina manco per niente, poi se per voi va bene tutto ok, io spererei in una gestione diversa dell'affaire calcio

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 15:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Jeda ha scritto:
angelo forgione sintetizza perfettamente il mio pensiero, al di là del risvolto eventuale penale e/o civile del quale mi frega il giusto:

E questa è la #FIGC dell'impresentabile bananista Carlo #Tavecchio, pure ri-eletto. Questa è la federazione cui la #Juventus non chiede più i danni per scudetti revocati e retrocessione, e che introita la sponsorizzazione #Fiat. E questo è il dg federale Michele Uva, ex alto dirigente amministrativo di Parma e Lazio sotto le gestioni Tanzi e Cragnotti, i due furbetti del latte che, prima di finire in galera, gonfiavano i bilanci scambiandosi aziende e calciatori.
Insomma, siamo di fronte a una Federazione, sovvenzionata dalla Exor (Fiat-Juventus), che si mette indirettamente di traverso alla sua stessa Procura.
L'etica che va a quel Paese... delle banane.
#ndrangheta #antimafia

è la stessa FIGC, la cui procura federale ha deferito Agnelli per un' intercettazione fittizia.
Quindi la FIAT sponsorizza la FIGC per dare alla sua contrallata Juve un trattamento di favore, ma consente di sputtanare l' erede della famiglia proprietaria della stessa casa automobilistica accostandolo alla criminalità organizzata (la posizione di Agnelli era stata archiviata dalla Procura di Torino).
Ragionamento da fine pensatore quello di Forgione....ma è il bello delle allusioni, si può scrivere di tutto senza dover dimostrare niente, l'importante è creare sospetto.
Agnelli che era vs Tavecchio, ma vabbé.....

Detto questo spero si faccia un po' di pulizia, eliminando questa feccia tra gli ultras - che gode di fin troppo potere negli stadi italiani- dallo JS e non solo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 16:16 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Pascal ha scritto:
Jeda ha scritto:
angelo forgione sintetizza perfettamente il mio pensiero, al di là del risvolto eventuale penale e/o civile del quale mi frega il giusto:

E questa è la #FIGC dell'impresentabile bananista Carlo #Tavecchio, pure ri-eletto. Questa è la federazione cui la #Juventus non chiede più i danni per scudetti revocati e retrocessione, e che introita la sponsorizzazione #Fiat. E questo è il dg federale Michele Uva, ex alto dirigente amministrativo di Parma e Lazio sotto le gestioni Tanzi e Cragnotti, i due furbetti del latte che, prima di finire in galera, gonfiavano i bilanci scambiandosi aziende e calciatori.
Insomma, siamo di fronte a una Federazione, sovvenzionata dalla Exor (Fiat-Juventus), che si mette indirettamente di traverso alla sua stessa Procura.
#ndrangheta #antimafia

è la stessa FIGC, la cui procura federale ha deferito Agnelli per un' intercettazione fittizia.
Quindi la FIAT sponsorizza la FIGC per dare alla sua contrallata Juve un trattamento di favore, ma consente di sputtanare l' erede della famiglia proprietaria della stessa casa automobilistica accostandolo alla criminalità organizzata (la posizione di Agnelli era stata archiviata dalla Procura di Torino).
Ragionamento da fine pensatore quello di Forgione....ma è il bello delle allusioni, si può scrivere di tutto senza dover dimostrare niente, l'importante è creare sospetto.

Detto questo spero si faccia un po' di pulizia, eliminando questa feccia tra gli ultras - che gode di fin troppo potere negli stadi italiani- dallo JS e non solo.

quindi c'è una guerra in atto tra FIGC e Juventus?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 16:31 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Pigio_ ha scritto:
skawise ha scritto:
Ma sei ritardato o lo fai di proposito?

Qua proprio non v'hanno insegnato a stare a mondo, ma nei forum si può offendere così deliberatamente senza un mod che dica nulla? Io non lo faccio ma sarebbe facile sai? Ti ho detto ciò che penso e leggo li " calciomercato juve" , penso sia stato creato per parlare di juve. e non per postare cavolate contro? Che dici? Poi sarà da ritardato sperare questo , bisogna accettare tutto

A dire il vero c'è scritto Rosa e discussioni generali.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Jeda ha scritto:
Pascal ha scritto:
Jeda ha scritto:

#ndrangheta #antimafia

quindi c'è una guerra in atto tra FIGC e Juventus?

nemmeno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 16:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Pur essendo una società da estirpare, questa storia mi sembra discretamente ridicola.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 17:06 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Antonio Conte allenatore del Chelsea nelle intercettazioni è riscontrato essere pappa ciccia con Germani e avere rapporti con Dominiello

Non è stato deferito

Antonio Conte allenatore Juventus nel 2012 x delazione di un pentito Carobbio ha preso mesi di squalifica

Il figlio del boss a bordo campo con accredito in Napoli Parma anni fa...

Rosi Bondi si adoperera a sentire testimoni a riguardo in sti giorni ma nessuna rilevamza mediatica

Pecoraro di hiara "Io ho trattato con Genny aCarogna x motivi di ordine pubblico NON POSSIAMO NON TRATTARE X L ORDINE PUBBLICO"
Lui deferisce il.presidente dellaJuve per essere sceso a patti con sti elementi

...

Ma ancora parlateeeee???

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 17:17 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Avanti spiegatemi xk Conte apurato avesse rapporti con quel Dominello ...non e stato deferito

Conte allenatore Chelsea

Mentre nel 2012 x la delazione di un pentito e stato deferito

Ho i pop corn

Sara stupenso nel vedere su che specchi vi arrampicarete pur di dare un senso a sta chiara presa x il #@*§ in malafede

No...la Juve non è ossessione
:rotfl

:rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]