Oggi è mer 22 lug 2026, 4:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 200  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 12:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
neppure io parlavo di vittorie. e poi non è vero che dipendono dagli investimenti delle società. noi abbiamo iniziato a vincere da poveri e mazziati semplicemente perché siamo stati più bravi a tutti i livelli, da quello gestionale (pirlo, barzagli e pogba gratis, vidal "scarto" di inler ecc) a quello di campo (il curvaiolo antonio conte, mezzo sconosciuto ad alti livelli, oggi è il miglior allenatore del mondo probabilmente). e questo è il bello ;)

parlavo della tua stessa ultima frase. è solo un altro dei tanti conflitti di interessi. per cui già puoi correggere il tiro, visto che si parla di almeno 2 squadre con un certo tipo di legami. poi la federazione stringe contratti con altri enti (prendiamo le televisioni) e d'altra parte è cosa stranota che nessuna società di calcio abbia legami più o meno diretti con le televisioni.

ma a me viene da pensare che, anche stavolta, il problema sia l'altro colore delle striscie :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Quindi se è coinvolta anche l'Inter va bene?
Soliti discorsi...
Io manco lo sapevo... Ê cosí? Allora non va bene doppiamente.

Ultima modifica di Supercì il sab 25 mar 2017, 13:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 13:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non mi pare che l'avere come sponsor la tim abbia portato cosi tanti vantaggi all'Inter, giusto per la cronaca...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 17:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Quindi se è coinvolta anche l'Inter va bene?
Soliti discorsi...
Io manco lo sapevo... Ê cosí? Allora non va bene doppiamente.

strano che non lo sapevi. è uno sponsor da 20 anni, più di exor.
ma, e qui si torna al sopra, il colore dell'altra striscia non ha mai invogliato tanto la curiosità in te a saperne di più.
esser ha scritto:
non mi pare che l'avere come sponsor la tim abbia portato cosi tanti vantaggi all'Inter, giusto per la cronaca...

bhe, questo perché avete pur sempre tamburo, gran cassa e piatti... band e music :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 17:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:

bhe, questo perché avete pur sempre tamburo, gran cassa e piatti... band e music :asd

Ma tu a quest'ora gia stai messo cosi male?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Scontro tra titani...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 mar 2017, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

È che ho finito gli esami. Devo pariare un po', e poi l'integerrimo ska ha pagato pure il biglietto per godersi lo spettacolo, che famo lo deludiamo? Io non me la sento

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 2:40 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
angelo forgione sintetizza perfettamente il mio pensiero, al di là del risvolto eventuale penale e/o civile del quale mi frega il giusto:

E questa è la #FIGC dell'impresentabile bananista Carlo #Tavecchio, pure ri-eletto. Questa è la federazione cui la #Juventus non chiede più i danni per scudetti revocati e retrocessione, e che introita la sponsorizzazione #Fiat. E questo è il dg federale Michele Uva, ex alto dirigente amministrativo di Parma e Lazio sotto le gestioni Tanzi e Cragnotti, i due furbetti del latte che, prima di finire in galera, gonfiavano i bilanci scambiandosi aziende e calciatori.
Insomma, siamo di fronte a una Federazione, sovvenzionata dalla Exor (Fiat-Juventus), che si mette indirettamente di traverso alla sua stessa Procura.
L'etica che va a quel Paese... delle banane.
#ndrangheta #antimafia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sì però in effetti da questo punto di vista ha ragione quello là.

La Lega è sponsorizzata da TIM/Telecom da anni. Do you know Tronchetti Provera and Guido Rossi?
Eppure, juventini a parte, se ne è parlato poco. Eppure mi sembra la stessa situazione.

Agnelli è un fesso ma mi sa che il discorso sta virando su tutt'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 26 mar 2017, 11:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Infatti io non lo sapevo, ma la questione è relativa perché non mi interesso di fatti calcistici oltre il Napoli, figuriamoci di quelli extra. Da questo punto di vista quindi è vero quello che dici, perché la questione Exor è ultra nota, come quello delle assicurazioni sulle tute degli arbitri. La questione perö è che per quanto mi riguarda è assurdo nell'uno e nell'altro caso che si possa intervenire versando dei soldi, perché si tratta di questo eh, nelle casse di una federazione che comprende tutti i club.
Andiamo un attimo oltre le rivalità e gli sfottó, per voi una situazione del genere che passa come fosse naturale, è ammissibile?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1993 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164 ... 200  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]