Oggi è sab 14 mar 2026, 7:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Zapata ma anche no grazie... Tutti quelli che vengono dall'atalanta di gasp se li tengano loro... A questo punto rischio per rischio proverei vlaovic anche se non mi piace piu che altro perche ha 10 anni di meno e per male che vada riusciremmo a rivenderlo senza smenarci troppo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Eh ma ti serve uno un pochettino più scafato la davanti... boh Zapata non mi innamora ma Vlaovic a voglia a correre ancora...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
C’è poco da dire, 130 milioni sono un affare sempre e comunque per chi vende, a meno che il giocatore non si chiami Mbappè o Neymar.
Con questa cessione l’Inter starebbe tranquilla a livello economico e si potrebbe anche permettere di comprare.

Zapata buon sostituto, un Lukaku depotenziato.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
Come ho sempre scritto, la situazione economico-finanziaria dell'Inter impone come minimo un'altra cessione pesante, oltre quella di Hakimi e solo una parte di quei soldi sarà reinvestita sul mercato, altro che acquisti a destra e manca come vanno cianciando i vari Di Marzio, Marchetti e co..

E come volevasi dimostrare.

Che dicono ora i vari Di Marzio, Marchetti e co.?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

É da almeno 10 mesi che si sapeva di questa situazione, chiunque lo sapeva

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 ago 2021, 23:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Speedy_gio ha scritto:

Chiunque chi, che fino all'ultimo Marotta e i presunti esperti di mercato tendevano a negare tutto?

Di Lukaku al Chelsea ne parlavano all'estero, qui in Italia la questione è deflagrata solo oggi, a cose presumibilmente fatte.

Ultima modifica di accursio il mer 4 ago 2021, 0:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 0:01 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

accursio ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Chiunque chi, che fino all'ultimo Marotta e i presunti esperti di mercato tendevano a negare tutto?

Non so cosa leggevi ma che la situazione economica imponesse dei sacrifici pesanti, lo sapevano anche i muri
E non mi pare che nessuno l’abbia mai negato

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 0:05 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
redguerrier ha scritto:
Zapata buon sostituto, un Lukaku depotenziato.

No, Zapata non è all'altezza, sono socuro che l'Inter può trovare qualcosa di meglio e lasciare Duvan dove si trova ora.
Perlomeno, sarebbe gradito che lo facesse.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 0:06 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Speedy_gio ha scritto:
accursio ha scritto:
Speedy_gio ha scritto:

Non so cosa leggevi ma che la situazione economica imponesse dei sacrifici pesanti, lo sapevano anche i muri
E non mi pare che nessuno l’abbia mai negato

Marotta, insieme agli amici giornalisti, aveva fatto intendere (mi pare che lo abbia detto anche ai tifosi, il giorno dell'addio di Conte), che a partire sarebbe stato solo Hakimi per quanto riguarda i big.

Come ho scritto sopra, di Lukaku al Chelsea si parlava già da diversi giorni in UK, qui in Italia non è uscita una parola.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 0:20 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
Infatti il piu scarso, tra quelli con cui potevano farci soldi, non lo vendono sicuro mentre hanno venduti hakimi e forse lukaku. Una cosa è certa, una delle estati più tristi del calciomercato italiano a mia memoria, se ne sono andati già 3 tra i giocatori migliori cioè de paul, hakimi e romero, forse lukaku e non penso arriveranno nomi degni di nota, poi magari qualche "sconosciuto" farà ottime cose ma sto prossimo campionato crea interesse solo per vedere gli allenatori, a me personalmente no perché allegri mi ha calato ulteriormente l'interesse, il bello è che poi ci si mette pure il governo con la capienza al 50 % e ciò creerà ancora ulteriori problemi.

Disamina che condivido in pieno.
E' innegabile come si stia assistendo ad un complessivo impoverimento tecnico e qualitativo del campionato. Arriverà qualche scommessa al massimo o qualche vecchia gloria, non di meglio.
Di conseguenza a livello europeo tenderei a non aspettarmi grossi risultati ma mi accontenterei del "minimo sindacale" (leggasi un paio di squadre qualificate agli ottavi di CHL e qualcuna da quarti di E.L.).

Speedy_gio ha scritto:
Il sostituto sarà Zapata
Una 40ina di milioni dovrebbero bastare
Ovviamente se la spesa sarà un terzo di Lukaku, anche la resa sul campo.....

Dici che 40 bastano? Nel caso mi sembra un'operazione abbastanza sensata. Il colombiano ha 30 anni ed è nel pieno della sua carriera, fisicamente è integro ed è nel momento giusto per mettersi in gioco in una piazza importante (anche se con l'Atalanta ha già calcato i campi di CHL, ad esempio). Chiaramente non è Lukaku ma lo ricorda molto come modo di giocare (anche se il belga è leggermente più grosso e più fisicato). Inoltre conoscendo Inzaghi credo sia una tipologia di giocatore che si può esaltare con il suo gioco.

Capisco benissimo le perplessità di esser (il malus post-Atalanta di Gasperini va sempre messo in conto) però va anche detto che non c'è tutta 'sta scelta in giro. Vlahovic è un profilo interessante ma tocca vedere quanto ti spara la Fiorentina come richiesta. In Italia altri nomi prendibili di alto profilo non li vedo.
Se vuoi pescare sul mercato estero o provi giocatori in esubero tipo Lacazette dell'Arsenal (i gunners lo svenderebbero a 15/16 milioni di euro) o qualche scommessa (ma con tutti i rischi che corri in tal senso). Il tutto considerando che, immagino, si voglia prendere un profilo dallo stipendio non troppo oneroso (Zapata all'Atalanta ne prende 1,8 a stagione).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1041 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]