la moneta da tre centesimi ha scritto:
arres82 ha scritto:
Gasperini sta sulle balle anche a me, ma almeno ho la decenza di riconoscere che ha ottenuto i migliori risultati di gran lunga della storia dell'Atalanta, cosa che la tua falsità intellettuale non è in grado né di riconoscere, né di ammettere.
ah giusto, vi siete salvati con largo anticipo con lui in panca quindi obiettivo raggiunto... bene cosi!
arres82 ha scritto:
Non so se tu capisci di calcio o di pallone, ma se sminuisci i risultati di Gasperini in questi anni vuol dire che ti trovi bene solo davanti a uno specchio, perché quelli come te vanno sempre in giro in coppia.
non sminuisco proprio nulla ma faccio semplicemente un resoconto dei risultati ottenuti e quindi dei trofei relativi, non vedo quale sia il problema...
e penso comunque di capire di calcio, perche se capissi di pallone dovrei andare per forza di cose andare in giro in coppia con te...
Sì esser, hai ragione tu, Gasperini ha ottenuto risultati di vacche magre a Bergamo perché non ha vinto nessuno scudetto, in una squadra che in 105 anni di storia non ne aveva vinto nemmeno uno

Peggior risultato dell'Atalanta di Gasperini: ottavo posto.
Numero di stagioni in cui prima di Gasperini l'Atalanta ha fatto meglio dell'ottavo posto: sei, in tutta la storia della serie A.
Le migliori cinque stagioni dell'Atalanta in serie A:
3° posto nel 2018-19, allenatore Gasperini
3° posto nel 2019-20, allenatore Gasperini
3° posto nel 2020-21, allenatore Gasperini
4° posto nel 2016-17, allenatore Gasperini
5° posto nel 1947-48, allenatore Fiorentini
I casi sono due: o stai trollando, e noi siamo caduti nella tua trappola, o neghi la realtà al di là di qualsiasi umana decenza e dignità.
Spero tanto la prima, ma mi sa tanto la seconda.