Oggi è ven 5 giu 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 55  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 17 lug 2019, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ok ma tra sorella di malcuit per via dei capelli simili (che mi pare una battuta innocente, non vedo cosa ci sia di mostruoso), brutta e grassa (che certamente non mi pare tanto nè vero nè opportuno, ma sui social si legge purtroppo di tutto)
l'insulto razzista quale sarebbe?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 2:55 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
JC ha scritto:
ok ma tra sorella di malcuit per via dei capelli simili (che mi pare una battuta innocente, non vedo cosa ci sia di mostruoso), brutta e grassa (che certamente non mi pare tanto nè vero nè opportuno, ma sui social si legge purtroppo di tutto)

In che senso quale sarebbe?! Insultare genericamente un uomo/donna nero/a = insulto razzista...
Cosa non comprendi di questa elementare equazione?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 20:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

In che senso quale sarebbe?! Insultare genericamente un uomo/donna nero/a = insulto razzista...
Che è un' elementare equazione solo nella tua testa.
Gli insulti, ancorché deprecabili, non erano sul colore della pelle, ma dei capelli... Il che ci sta pure, visti i risultati delle tinture in casa malcuit :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 lug 2019, 23:23 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

Gli insulti, ancorché deprecabili, non erano sul colore della pelle, ma dei capelli... Il che ci sta pure, visti i risultati delle tinture in casa malcuit :asd

Ero ironico naturalmente, pensavo fosse intuibile.
In ogni caso, è una riprova dell’orrida deriva finto-buinista che saremo costretti a sorbirci da ora fino alla fine dei tempi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 1:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Logan ha scritto:
Non so chi piglierà il Napoli, ma credo che Pepè del Lille sarebbe un acquisto potenzialmente migliore di James. Anche se non capisco perché siano alternativi, fanno proprio ruolo differenti.
Pareva che andasse al Bayern Pepè, ma oggi pare più difficile. Fossi nel Napoli l'investimento lo farei su di lui. Segna, è tecnico e dribbla bene. Giocatorone, più di Lozano che rimane comunque molto valido.

Pepe è tanta roba in effetti. Lo scorso ha letteralmente trascinato il Lille in Champions League (squadra che, vale la pena ricordarlo, l'anno prima si salvò all'ultima giornata). Ha doti importanti ed è ancora relativamente giovane (classe 1995). James sarebbe un colpo con più impatto mediatico ma dal punto di vista tecnico e di prospettiva andrei su Pepe tutta la vita.
Molto comunque dipenderà da quali offerte avrà sul tavolo il Lille. Se qualche big europea è pronta a sganciare quanto richiesto dai francesi (75/80 milioni) allora il Napoli non può nemmeno competere.
Da appassionato di calcio francese mi piacerebbe vedere l'ivoriano nel nostro campionato...

ps: Wikipedia dà Pepe già del Napoli. Di solito 'ste cose portano sfiga :grin

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 8:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
JC ha scritto:

Ero ironico naturalmente, pensavo fosse intuibile.
In ogni caso, è una riprova dell’orrida deriva finto-buinista che saremo costretti a sorbirci da ora fino alla fine dei tempi...

Sarà, ma io sopporto ancora meno quest'orda di barbari che pensa che, da dietro un monitor, può vomitare impunemente insulti verso chiunque.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 8:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
termopiliano ha scritto:
Logan ha scritto:
Non so chi piglierà il Napoli, ma credo che Pepè del Lille sarebbe un acquisto potenzialmente migliore di James. Anche se non capisco perché siano alternativi, fanno proprio ruolo differenti.
Pareva che andasse al Bayern Pepè, ma oggi pare più difficile. Fossi nel Napoli l'investimento lo farei su di lui. Segna, è tecnico e dribbla bene. Giocatorone, più di Lozano che rimane comunque molto valido.

Pepe è tanta roba in effetti. Lo scorso ha letteralmente trascinato il Lille in Champions League (squadra che, vale la pena ricordarlo, l'anno prima si salvò all'ultima giornata). Ha doti importanti ed è ancora relativamente giovane (classe 1995). James sarebbe un colpo con più impatto mediatico ma dal punto di vista tecnico e di prospettiva andrei su Pepe tutta la vita.
Molto comunque dipenderà da quali offerte avrà sul tavolo il Lille. Se qualche big europea è pronta a sganciare quanto richiesto dai francesi (75/80 milioni) allora il Napoli non può nemmeno competere.
Da appassionato di calcio francese mi piacerebbe vedere l'ivoriano nel nostro campionato...

ps: Wikipedia dà Pepe già del Napoli. Di solito 'ste cose portano sfiga :grin
Perché mai! Anche con James è successo, e infatti poi è arrivato :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 10:27 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
James è già nostro. così mi dicono fonti in genere attendibili...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 11:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Spero per voi che non siano attendibili come la mia amica su Guardiola. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 19 lug 2019, 11:45 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Logan ha scritto:
Spero per voi che non siano attendibili come la mia amica su Guardiola. :asd

Tutto può essere... però questa stessa persona mi disse che Diawara era già del Napoli quando tutti i giornali lo davano alla Roma, che Zielinski era del Napoli quando la stampa lo dava al Liverpool, mi ha anticipato l'arrivo di Milik e mi ha parlato di Ancelotti molto tempo prima che venisse fuori sulla stampa... ha floppato solo lo scorso anno parlandomi di Benzema, che comunque secondo me abbiamo trattato per davvero. Certo trattasi di cugginate, ma è un tizio che per le conoscenze che ha mi pare parli con cognizione di causa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 547 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 55  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]